giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,255
the witcher e' uscito su 360 ormai nel 2012 eh, e' da considerare multi. a me e' piaciuto moltissimo, per questo aspetto il seguito.Allo stesso modo in cui prima nessuno parlava di The Witcher, eppure ora è il gioco con più hype ad ogni conferenza. Ovviamente non è perchè il consolaro è tendenzialmente arrogante nella sua ignoranza.
- - - Aggiornato - - -
io non sto smerdando nulla, anzi ho detto prima che la soluzione ottimale e' avere tutto. ma visto che si parla di accoppiate, e che non voglio assolutamente rinunciare a giochi quali halo, gears, uncharted, bloodborne, scalebound, quantum break, the order, destiny e compagnia, per me la soluzione migliore e' ps4/x1, che mi permettono di giocare le loro esclusive, piu' i multi in qualita' piu' che decente.Nessuno prega la madonna per Quantum Break, idem per Scalbound e gli altri giochi che citi. Non esagerate sempre i commenti degli altri per tentare di avere ragione nei discorsi.
Ma dove sono ste preghierine? E per piacere non mi citare i messaggi ironici dopo l'annuncio di Ryse e quelli di utenti palesemente stupidi tipo cptotti (un grazie a chi l'ha sospeso)
Nessun consolaro invidia le altre esclusive? Grazie al càzzo, ogni volta che chiedi quali sono le esclusive PC al consolaro medio non ti sa rispondere essendo ignorante sull'argomento. Quasi tutto il forum si comporta così. Tipo chi compra Sony e smerda le esclusive Microsoft (magari senza nemmeno averle mai giocate), chi compra Microsoft e lo fa con quelle Sony (idem) o le coalizioni contro Nintendo (anche qui, ignoranza impressionante). Preferisco utenti che ammettono apertamente che vorrebbero continuare Halo su PC avendo giocato i primi due su questa piattaforma piuttosto che andare in giro per il forum a scrivere "Nintendo fa solo giochi pucciosi, Uncharted mèrda noi abbiamo Gears".
Da un videogiocatore con più di 30 anni mi aspetterei un certo tipo di commenti e di sicuro non affermazioni alla cptotti come queste