Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ok evento epocale ho trovato un gioco ps3 degno di essere giocato a parte demon souls.

:nfox:

1369292121-2.jpg

Ok, pare parecchio inquietante in questi screen, copertina ingannevole. Però visto quell' "harem" nel titolo neanche tanto ingannevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piccola considerazione personale ot, sto stile da anime generico oltre ad aver contagiato la maggior parte dei jrpg ora attecchirà pure sui survival horror che vengono dalla giappolandia ? Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la copertina ingannevole è bellissima infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finchè sono giochi 3D non adotteranno lo stile anime. anche se negli horror è ottimo secondo me. per lo stesso motivo per cui nelle scene horror si usano sempre i bambini o le bambole e roba simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:nfox:

1369292121-2.jpg
si quello mi era sembrato interessante, perlopiù perchè è uno dei pochi giochi dove posso usare un nano.

ma pensavo fosse su piessevita.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi i7 in arrivo:

Intel-HaswellE-E-VideoCardz_Com-Press-Deck-4-850x478.png

6/8 cores e supportano le nuove DDR4.

Il 5820K è un candidato per sostituire il mio i7 930 ma mi preoccupa un po' il prezzo delle DDR4, da quanto ho capito le schede madre adatte a questo processore non supportano le DDR3.

Mazza, quanto costano! E non consumano neanche poco, o è una mia impressione?

Per gli i5 ancora nulla?

Mazza, quanto costano! E non consumano neanche poco, o è una mia impressione?Per gli i5 ancora nulla?
Conta che sono 6/8 al posto dei 4 di prima, i costi sono alti ma allineati agli i7 precedenti.

Per gli i5 non credo ci siano novità ma leggendo quella slide l'embargo scade il 29 Agosto e potrebbe esserci qualcosa pure per quelli.

...però sì, i costi sono altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Microsoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]

Microsoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
uno degli rts che ha fatto la storia trasformato in una *****.

spero xbox fallisca e non la compri nessuno.

così giusto per.

...e poi liquida gli ensemble studios dopo il fallimentare halo wars, un rts su console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
Ma quello è un gioco destinato ai cellulari e ai tablet che montano Windows 8. Infatti viene venduto attraverso lo store windows.

Vogliamo fare entrare pure i giochi mobile in questa discussione ora?

Ma quello è un gioco destinato ai cellulari e ai tablet che montano Windows 8. Infatti viene venduto attraverso lo store windows.
Esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Microsoft Studios e Smoking Gun Interactive hanno annunciato ufficialmente Age Of Empires: Castle Siege per dispositivi mobile Windows Phone 8 e Personal Computer Windows 8.

Purtroppo hype meno di zero :cry2:

sarà 'na porcata stile halo spartan assault.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro