ok evento epocale ho trovato un gioco ps3 degno di essere giocato a parte demon souls.
:nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok evento epocale ho trovato un gioco ps3 degno di essere giocato a parte demon souls.
la copertina ingannevole è bellissima infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, pare parecchio inquietante in questi screen, copertina ingannevole. Però visto quell' "harem" nel titolo neanche tanto ingannevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Piccola considerazione personale ot, sto stile da anime generico oltre ad aver contagiato la maggior parte dei jrpg ora attecchirà pure sui survival horror che vengono dalla giappolandia ? Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si quello mi era sembrato interessante, perlopiù perchè è uno dei pochi giochi dove posso usare un nano.:nfox:
![]()
Conta che sono 6/8 al posto dei 4 di prima, i costi sono alti ma allineati agli i7 precedenti.Mazza, quanto costano! E non consumano neanche poco, o è una mia impressione?Per gli i5 ancora nulla?
E' uno scherzo?Microsoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
uno degli rts che ha fatto la storia trasformato in una *****.Microsoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
E chi dice di no, ci portano anche Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMicrosoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
Ma quello è un gioco destinato ai cellulari e ai tablet che montano Windows 8. Infatti viene venduto attraverso lo store windows.Microsoft non si impegna nel mercato PC, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
[VIDEOSG]19173[/VIDEOSG]
Esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa quello è un gioco destinato ai cellulari e ai tablet che montano Windows 8. Infatti viene venduto attraverso lo store windows.
Vogliamo fare entrare pure i giochi mobile in questa discussione ora?
Ma quello è un gioco destinato ai cellulari e ai tablet che montano Windows 8. Infatti viene venduto attraverso lo store windows.
Vogliamo fare entrare pure i giochi mobile in questa discussione ora?

Solo per Windows 8 però.Esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per forza, hanno gli Store unificati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esce pure su pc perché Win 8 fa girare anche le applicazioni dedicate ai dispositivi mobile. Di certo non è un gioco destinato al mercato Pc.Esce pure su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png