Vero non avevo pensato ai vari trader e ecc ma mi ero focalizzato solo su steam. Sta di fatto che io non spendo più di 5€, fosse stato RDR 20€ ero disposto a mandarli direttamente ai capi R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmmhhhhh... i pcisti stanno fremendo da troppo tempo per questo gioco.chi vuole gtaV prenderà gtaV saldi o non saldi. oltre al fatto che magari un gioco al 75 lo può saltare perché lo recupera al 75 ai saldi estivi.
se di mezzo ci metti trader, tf2key e quant'altro vedrai le vendite pc per gtaV e sicuramente sarà il titolo più venduto su steam. lo è stato wd nonostante la comunity l'avesse bocciato come "merdà fumante"...
non sarà un problema il fattore vendite per un titolo di questo genere, anzi... questo titolo.
se pensi già ora si recupera tw3 a 8key che tradotto in euro son circa (prendendo un 1.80€ a key dal mercato) 15euro.. per the witcher 3 in preorder. magari anche gtav avrà un prezzo vantaggioso con il trading...
il problema non saranno le vendite ma le solite scelte di mercato penalizzati per il pc per motivi ovvi rispetto agli altri sistemi.
Io andrei cauto sul fatto che la versione PC si distaccherà di molto da quella PS4 (che cmq non è affatto male).
Solo un supporto per le mod potrebbe dare libero sfogo alla creatività degli utenti e li davvero potrei aspettarmi un salto di qualità enorme.
è dal sant andreas che accade questo, la grafica in gta è cominciata ad essere "imporrante" dal IV ma i contenuti che avevi con le mod trasformavano completamente il gioco. Un po' come accade per gli elder scrolls

Ultima modifica da un moderatore: