Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh io mi ricordo che già quando giocavo a san andreas (di vice city ricordo zero) lo usavo solo per coglioneggiare in giro.

mi feci passare un salvataggio finito per avere tutta la città sbloccata.

ho sempre visto la serie come un enorme goat simulator.

boh io mi ricordo che già quando giocavo a san andreas (di vice city ricordo zero) lo usavo solo per coglioneggiare in giro.mi feci passare un salvataggio finito per avere tutta la città sbloccata.

ho sempre visto la serie come un enorme goat simulator.
San Andreas in effetti si prestava molto al cazzeggio (è allo stesso tempo un ottimo e un pessimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma GTA è ben più di quello. Un mondo completamente aperto, vibrante, vivo, e sopratutto vario, unito ad un gameplay che altro non è che un quasi sapiente mix di vari generi, ad un ottimo character design, con una sottile critica in salsa black humor alla società americana.

GTA per PS4/ One in uscita il 18 Novembre. Per PC il 27 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè ? :rickds: Ora rischio di comprarlo 3 volte.
si sa bene il perché...

newSqueezedOrange.jpg

un'uscita contemporanea sarebbe "controproducente".

oltre al fatto che da un lato non eistono aziende che sganciano fiumi di denaro per la temporaneità della cosa.

pazienza... aspettiamo febbraio e ce lo godiamo con mod, sweet, enb, texture pack hd e quant'altro...

... ah già... probabilmente a 20€ al D1 da qualche trader e senza dar dentro 22 giochi AAA del 2014.

Ultima modifica da un moderatore:
si sa bene il perché...
newSqueezedOrange.jpg

oltre al fatto che da un lato non eistono aziende che sganciano fiumi di denaro per la temporaneità della cosa.

pazienza... aspettiamo febbraio e ce lo godiamo con mod, sweet, enb, texture pack hd e quant'altro...

... ah già... probabilmente a 20€ al D1 da qualche trader e senza dar dentro 22 giochi AAA del 2014.
Spero che sia ottimizzato decentemente, quantomeno.

Non miri con la testa con l'Oculus, per fortuna. Semplicemente negli FPS il mirino al centro dello schermo e la visuale non sono più la stessa cosa da muovere con il mouse (o l'analogico destro) ma diventano due cose separate.Con l'Oculus muovi la telecamera con la testa ma per mirare e sparare devi comunque usare il mouse. Non comprendo perché il mouse diventi inutile, ok che hai scritto che ora preferisci il pad ma non iniziamo la crociata contro il mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi che mica ho iniziato crociate, semplicemente avendo il coso in testa a logica mi viene da pensare che un sistema di controllo con tutto a portata di dito possa essere più intuitivo

Per il resto che ognuno usi ció che più gli aggrada, e ci mancherebbe, citando un amico "io mouse e tastiera li uso per conoscere le signorine su Badoo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
si sa bene il perché...
newSqueezedOrange.jpg

non ho capito l'arancia.

Non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche con un'uscita contemporanea i consolari si sarebbero fiondati. Più probabile che per uscire a tutti i costi sotto Natale abbiano priorizzato lo sviluppo su console accantonando temporaneamente la versione PC (qui vado a tentativi ma forse l'andamento delle vendite su PC è più stabile nel corso dell'anno, saldi a parte, mentre su console forse c'è un maggiore gap tra Novembre-Dicembre ed il resto dell'anno).

Beh mi insinuano il dubbio...Ho saltato la release su Ps3 aspettando quella PC, però è un gioco perfetto per infognarsi durante le vacanze di Natale. Maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici di no?

Beh mi insinuano il dubbio...Ho saltato la release su Ps3 aspettando quella PC, però è un gioco perfetto per infognarsi durante le vacanze di Natale. Maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io dico di sì ^

Dici di no?
Io dico di sì ^
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi va beh dubbio =/= agire, con le caterve di arretrati che ho aspettare due mesi in più non mi cambia granchè.

Non ha senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche con un'uscita contemporanea i consolari si sarebbero fiondati. Più probabile che per uscire a tutti i costi sotto Natale abbiano priorizzato lo sviluppo su console accantonando temporaneamente la versione PC (qui vado a tentativi ma forse l'andamento delle vendite su PC è più stabile nel corso dell'anno, saldi a parte, mentre su console forse c'è un maggiore gap tra Novembre-Dicembre ed il resto dell'anno).
non ha senso?

60 euro versione console a natale rispetto alle 30/40 versione pc?

le sh fanno giochi per soldi, non per sorrisi e buoni propositi.

a natale babbo natale arriva per la R* con i soldi delle console, poi.... dopo la spremuta stagionale, arrivano i soldi dei pc.

non è una novità ma la solita legge di mercato dei VG da molto tempo a questa parte.

non ha senso?60 euro versione console a natale rispetto alle 30/40 versione pc?

le sh fanno giochi per soldi, non per sorrisi e buoni propositi.

a natale babbo natale arriva per la R* con i soldi delle console, poi.... dopo la spremuta stagionale, arrivano i soldi dei pc.

non è una novità ma la solita legge di mercato dei VG da molto tempo a questa parte.

Si ma così c'è il rischio che i soldi in quel periodo sono stati già spesi per i saldi invernali.

Sono sicuro che il grosso delle vendite su pc se le aspettano durante i saldi estivi a questo punto, anche perché è un gioco che di solito si gioca durante le pause invernali/estive.

Si ma così c'è il rischio che i soldi in quel periodo sono stati già spesi per i saldi invernali.Sono sicuro che il grosso delle vendite su pc se le aspettano durante i saldi estivi a questo punto, anche perché è un gioco che di solito si gioca durante le pause invernali/estive.

mmmhhhhh... i pcisti stanno fremendo da troppo tempo per questo gioco.

chi vuole gtaV prenderà gtaV saldi o non saldi. oltre al fatto che magari un gioco al 75 lo può saltare perché lo recupera al 75 ai saldi estivi.

se di mezzo ci metti trader, tf2key e quant'altro vedrai le vendite pc per gtaV e sicuramente sarà il titolo più venduto su steam. lo è stato wd nonostante la comunity l'avesse bocciato come "merdà fumante"...

non sarà un problema il fattore vendite per un titolo di questo genere, anzi... questo titolo.

se pensi già ora si recupera tw3 a 8key che tradotto in euro son circa (prendendo un 1.80€ a key dal mercato) 15euro.. per the witcher 3 in preorder. magari anche gtav avrà un prezzo vantaggioso con il trading...

il problema non saranno le vendite ma le solite scelte di mercato penalizzati per il pc per motivi ovvi rispetto agli altri sistemi.

Io andrei cauto sul fatto che la versione PC si distaccherà di molto da quella PS4 (che cmq non è affatto male).

Solo un supporto per le mod potrebbe dare libero sfogo alla creatività degli utenti e li davvero potrei aspettarmi un salto di qualità enorme.

Io andrei cauto sul fatto che la versione PC si distaccherà di molto da quella PS4
nessuno ha detto questo. non so dove l'hai letto.

e comunque si sa già che c'è pieno supporto a gtaV per la ENB quindi le mod grafiche ed effettistiche sono scontate.

GTA per PS4/ One in uscita il 18 Novembre. Per PC il 27 Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè ? :rickds: Ora rischio di comprarlo 3 volte.
Ma porca miseria quanto sono stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno ha detto questo. non so dove l'hai letto.e comunque si sa già che c'è pieno supporto a gtaV per la ENB quindi le mod grafiche ed effettistiche sono scontate.
Da come scrivevi sembravi dare per scontato che su PC sarà in tutto e per tutto migliore, anche in versione "liscia" diciamo, dando del "pollo" tra le righe e che si prenderà su console next gen al D1.

Io molto probabilmente sarà uno di quelli, non avendolo giocato a suo tempo su old gen ma non per questo mi sento preso in giro da Rockstar

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro