Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

che intendi per paraculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
In effetto è un po' ambiguo come termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendo che sono scritte in modo da piacere subito e non sono solitamente complesse o particolarmente ricercate, intendo proprio la melodia e la struttura principale perchè poi gli arrangiamenti fanno paura e la mole di lavoro che c'è dietro si sente tutta.

Quindi paraculo non è da vedere affatto come termine negativo.

In effetto è un po' ambiguo come termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendo che sono scritte in modo da piacere subito e non sono solitamente complesse o particolarmente ricercate, intendo proprio la melodia e la struttura principale perchè poi gli arrangiamenti fanno paura e la mole di lavoro che c'è dietro si sente tutta.

Quindi paraculo non è da vedere affatto come termine negativo.
Sì, si vede che il lavoro dietro c'è. Però non ricordo nessuna ost dei capitoli che ho giocato (tutti quelli numerati) come bella in toto. Solitamente mi piacciono le tracce "misteriose-esplorative" che partono nelle tombe/giungle/posti simili, ma quelle delle città ed i battle themes sono dimenticabili.

In sunto, non fanno schifo, ma neanche metterei le OST tra i punti forti della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
ezio family però si ricorda eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quella di AC IV è molto bella. Insieme a quella del 2. Brotherhood e Revelations sono insipidi dal punto di vista OST.
Per me Revelations, insieme a Black Flag, resta il miglior capitolo della serie. Il suo problema è essere arrivato dopo Brotherhood.

in effetti un combat sistem così profondo e ben fatto non viene mai a noia.

musiche e ambientazioni NON vengono mai a noia. E AC è quasi intoccabile sotto questo aspetto.
Così a naso non credo che il combat system sia il motivo per cui Ensi abbia comprato i vari AC. Unity comunque lo sto attendendo pure io, quello che ho visto e letto mi garba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corretto.

Aggiungo che credo mi sarei fermato o comunque preso una bella pausa dopo il III, se Black Flag non fosse stato a tema piratesco. È questo il motivo che mi ha spinto all'acquisto della Skull Edition a prezzo pieno, quando i precedenti non li avevo pagati più di una decina di Euro, ed è anche la ragione per cui, probabilmente, il gioco non mi è mai venuto a noia nonostante, me ne rendo conto, abbia fatto per 40 ore sempre le stesse tre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle OST quoto Moon, infatti anche la parte sonora mi ha convinto a dare subito una possibilità a AC IV, dopo averla ascoltata sul tubo.

Le colonne sonore di AC II e Brotherhood, che considero insieme, sono tra le migliori della scorsa generazione, Jesper Kyd non sbaglia un colpo.

Col IV invece l'affermato Brian Tyler ha fatto un grande lavoro.

Io sono arrivato al terzo capitolo con la saga, Revelations mi è pure piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono arrivato al terzo capitolo con la saga, Revelations mi è pure piaciuto parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me, pero' dopo aver finito l'epopea di ezio, e aver scoperto cos'ha fatto altair dopo il primo ac, il mio interesse per la saga e' calato a picco. non ne ho piu' giocati.

Per me Revelations, insieme a Black Flag, resta il miglior capitolo della serie. Il suo problema è essere arrivato dopo Brotherhood.
Se parli nel senso di gioco a tutto tondo, allora si, il Revelations è il mio preferito. Black Flag invece è quello che mi è risultato più longevo, ci ho fatto 93 ore di gioco. Tuttavia ci sono parecchi problemi in quest'ultimo capitolo, relativi non solo alla struttura di gioco, ma anche alla costruzione di trama e personaggi.

Se parli nel senso di gioco a tutto tondo, allora si, il Revelations è il mio preferito. Black Flag invece è quello che mi è risultato più longevo, ci ho fatto 93 ore di gioco. Tuttavia ci sono parecchi problemi in quest'ultimo capitolo, relativi non solo alla struttura di gioco, ma anche alla costruzione di trama e personaggi.
Alla fine Black Flag non è manco un Assassin's Creed, lo è solo a metà. Anche io ho fatto parecchie ore di gioco e il 70/80% tutte in mare. Da parte mia c'è poi un amore folle verso l'epoca piratesca, quindi hanno proprio fatto centro. Edward Kenway mi è piaciuto, ma se lo potevano giocare meglio, specialmente alla fine.

Alla fine Black Flag non è manco un Assassin's Creed, lo è solo a metà. Anche io ho fatto parecchie ore di gioco e il 70/80% tutte in mare. Da parte mia c'è poi un amore folle verso l'epoca piratesca, quindi hanno proprio fatto centro. Edward Kenway mi è piaciuto, ma se lo potevano giocare meglio, specialmente alla fine.
Ma è Edward è un bel personaggio, si. Il problema sono i comprimari.

Sopratutto quelli storicamente esistiti

e sui quali si basa il finale. Finale che vorrebbe trasmettere feels legati alla nostalgia dei comprimari morti, ma non ci riesce perchè tali comprimari non sono stati adeguatamente caratterizzati. Rackman è una macchietta. Mary Read appare e scompare senza infamia ne lode, Anne Bonny l'han fatta passare come una ragazzina annoiata...

Spoiler su AC IV Black Flag in risposta a Moon.

Per non parlare di Barbanera, praticamente un cameo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:buemi:

*** solo sa cosa hai fatto. Io ho fatto tutto ma proprio tutto, e ci ho messo 54 ore. Multiplayer? Non mi sembri il tipo.

maledetto steam e i suoi free weekend.

Sto giocando con ArmA III dalle 15.00. Sono uscito per comprarlo.

maledetto steam e i suoi free weekend.
Sto giocando con ArmA III dalle 15.00. Sono uscito per comprarlo.
Seo :rickds:

:buemi:
*** solo sa cosa hai fatto. Io ho fatto tutto ma proprio tutto, e ci ho messo 54 ore. Multiplayer? Non mi sembri il tipo.
2 run.

Ebbene si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho avuto il coraggio di fare tutto in nessuna delle due, però. Ad un certo punto diventa ripetitivo abbestia. Le fasi navali è proprio farming alla coreana.

2 run.Ebbene si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho avuto il coraggio di fare tutto in nessuna delle due, però. Ad un certo punto diventa ripetitivo abbestia. Le fasi navali è proprio farming alla coreana.
Io non ce la farei mai a rigiocare un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler su AC IV Black Flag in risposta a Moon.
Per non parlare di Barbanera, praticamente un cameo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. E quello sarebbe uno dei comprimari più importanti e uno degli esponenti della pirateria più famosi.

E il percorso che gli hanno costruito aveva molto potenziale.

Però appare 5-6 volte nel corso dell'avventura.

Boh, al pari della trama nel presente, a me sembra sempre che Ubisoft abbia idee con tanto potenziale, che però poi si scoccia di mettere in pratica e butta tutto nella spazzatura.

togli 30 minuti per pisciare/cucinare/mangiare una pizza precotta e in cui ho messo in pausa perchè NON potevo sloggare (tanta è la voglia di giocare). E maledetto amazon.baguette che ancora non mi ha consegnato Bayo2. A quest'ora avevo il paddone acceso almeno.

ah...ho preso solo DUE caffè dalle 15.00. Un paradosso per il sottoscritto. E vicino al PC ho 3 bottiglie da 33cl di birra vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

togli 30 minuti per pisciare/cucinare/mangiare una pizza precotta e in cui ho messo in pausa perchè NON potevo sloggare (tanta è la voglia di giocare). E maledetto amazon.baguette che ancora non mi ha consegnato Bayo2. A quest'ora avevo il paddone acceso almeno.
ah...ho preso solo DUE caffè dalle 15.00. Un paradosso per il sottoscritto. E vicino al PC ho 3 bottiglie da 33cl di birra vuote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te sti proprio a incastrà de brutto eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma beato te, a me tutto al minimo va a scatti anche nel menù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io non ce la farei mai a rigiocare un AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardati un trailer.

Quelli di Ubisoft sono dei geni del male, i loro trailer sono maledettamente persuasivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro