Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si e io sono ancora convinto di quel che ti dissi, ovvero che il gioco non la massa di ***** che si sente dire in giro nonostante non sia bello quanto 2 e 1. Per rovinarlo ancora di più? Easy: togliere ogni traccia di horror, aumentare in massa le sparatorie brutte, facili ed inutili insieme a proiettili e medikit, calcare con le ambientazioni aberranti, mettere un solo tipo di Necromorfo al posto di 3 che tanto ci sono gli umani o metterli addirittura li a sparare pure loro, co-op obbligatoria...si, mi sembra tutto. Questa è la morte del francise, DS3 per un fan è ancora ancora accettabile perchè, come ti dicevo, accanto a evidenti e stupidi difetti ha ancora i suoi pregi.
A dire il vero quello che hai elencato è già ampiamente presente in DS3, infatti si spara senza sosta dall'inizio alla fine, l'atmosfera è stata ridimensionata notevolmente, sono state fatte scelte a dir poco sbagliate come la coop e le missioni secondarie e quel ridicolo sistema di potenziamento delle armi, il gioco è l'equivalente di Army of Two con i necromorfi. Da appassionato della saga il gioco mi ha lasciato abbastanza indifferente, anzi in alcuni punti mi ha infastidito.

Affermare il contrario vuol dire appoggiare le scelte strampalate adottate in DS3.

Questo merita, fixa pure l'orribile visuale di default quando si va in iron sight. :mah:

A dire il vero quello che hai elencato è già ampiamente presente in DS3, infatti si spara senza sosta dall'inizio alla fine, l'atmosfera è stata ridimensionata notevolmente, sono state fatte scelte a dir poco sbagliate come la coop e le missioni secondarie e quel ridicolo sistema di potenziamento delle armi, il gioco è l'equivalente di Army of Two con i necromorfi. Da appassionato della saga il gioco mi ha lasciato abbastanza indifferente, anzi in alcuni punti mi ha infastidito.Affermare il contrario vuol dire appoggiare le scelte strampalate adottate in DS3.
E' un discorso che abbiamo già fatto minimo minimo 3 volte con questa perciò mi limito a dirti (ripeterti): DS3 farà anche più cagare degli altri due ma sta massa di ***** totale la vedi solo te. Si spara come nel 2 forse un pelo in più, il problema se mai è COME lo si fa (mi riferisco a umani e altre vaccate inutili), L'atmosfera rimane ma con cali sparsi (anche se la cosa non fa arrivare di certo il prodotto ai livelli di un banale TPS Sci-Fi ovviamente), sono le ambientazioni che fan davvero pena se proprio; Co-op scelta opzionalissima che non influisce minimamente sul Singolo e tu dici che è sbagliata come distruggesse tutto? I LOL'D, non è che hai giocato RE5 con quella vacca sempre in mezzo alle palle? Mentre sulle secondarie hanno sbagliato solo a farle tutte uguali perchè poi in verità regalano momenti di ansia e angoscia non indifferenti e sono pure sempre corredate da delle belle sottotrame, han sfruttato male il potenziale se proprio; e infine sulle armi non c'è proprio nulla da dire, il sistema di crafting è divertente e permette di creare dei begli aggeggini di morte, l'unica cosa ridicola se mai è la nuova gestione delle munizioni TOTALMENTE no sense e presente con la chiara intenzione di semplificare al massimo il tutto, tant'è che ci si ritroverà pure a difficile a buttarle via a volte da tante se ne hanno.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un discorso che abbiamo già fatto minimo minimo 3 volte con questa perciò mi limito a dirti (ripeterti): DS3 farà anche più cagare degli altri due ma sta massa di ***** totale la vedi solo te. Si spara come nel 2 forse un pelo in più, il problema sono se mai come lo si fa (mi riferisco a umani e altre vaccate inutili), L'atmosfera rimane ma si avverte un calo non è che siamo di fronte a Gears of War sono le ambientazioni che fa pena se proprio, Co-op scelta opzionalissima e tu dici che è sbagliata? I LOL'D mentre sulle secondarie hanno sbagliato solo a farle tutte uguali perchè poi regalano momenti di ansia e angoscia a vagonate e sulle armi non c'è proprio nulla da dire, la cosa ridicola se mai sono le munizioni universali perchè si.
Concordo, a me il 3 è piaciuto, meno dei precedenti ok, ma non è quel gioco di merd* che dicono.

Poi vabbè, è vero che si spara molto di più ecc. ma vorrei ricordare il 3 dove è ambientato..

Questo merita, fixa pure l'orribile visuale di default quando si va in iron sight. :mah:

Figo, lo terrò a mente quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Assassin's creed Unity PC version's System requirements were revealed by intra games, Korean distributor of Ubisoft Korea.
- OS: Windows® 7 SP1, Windows® 8/8.1 (Only 64-bit supports)

- CPU:

Minimum - Intel Core® i5-2500K @ 3.3 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or above

Recommended - Intel Core® i7-3770 @ 3.4 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or above

- RAM:

Minimum - 6GB or above

Recommended - 8GB or above

- GPU:

Minimum - NVIDIA GeForce® GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 or above

Graphic Memory minimum - 2GB

Recommended - NVIDIA GeForce® GTX 780 or AMD Radeon R9 290X or above

Graphic Memory Recommended - 3 GB

- Sound Card: DX9.0c-compatible

- HDD: above 50 GB

- Multiplayer: 256 kbps Upload bandwidth or Higher
http://bbs2.ruliweb.daum.net/gaia/do/ruliweb/default/pc/27/read?bbsId=G003&itemId=7&articleId=1545598

Ubisoft Kiev is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non rientrerei neanche nei minimi con la gpu, se sono confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che cancro ubisoft su PC (ma anche su console a dire la verità). Comunque aspetto la guida di nvidia; dopo un paio di patch e driver sono riuscito a giocare WD come diceva nvidia anche se qualche piccolo problema di stuttering persiste ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
ubisoft=hitler

ovviamente è colpa delle console.

meno male che qui nessuno gioca a asscrack creed.

giusto?

giusto?

fortuna che dopo il 2 gli assassin's creed mi hanno scocciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo uno dei primi titoli solo next gen e pc ci può stare che abbia requisti più alti, però cavolo tra i minimi mi aspettavo una gtx 660. Comunque aspettiamo che vengano ufficializzati prima di far partire la shitstorm verso Ubisoft.

Essendo uno dei primi titoli solo next gen e pc ci può stare che abbia requisti più alti, però cavolo tra i minimi mi aspettavo una gtx 660. Comunque aspettiamo che vengano ufficializzati prima di far partire la shitstorm verso Ubisoft.
la shitstorm verso ubisoft non deve partire deve essere sempre presente.

la shitstorm verso ubisoft non deve partire deve essere sempre presente.
È vero, però di tanto in tanto di cose buone ne fanno dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia GTX 670 non teme niente per ora, la connessione e l'HDD invece già un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8 GB di RAM. Una 680 come requisito MINIMO.

Ubisoft Kiev quando chiude?

Aspettatevi il peggio da Far Cry 4, anche quello è nelle mani di kiev.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro