Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FXAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPiù che PCSS credo che il problema sia relativo al TXAA. 4x sega ~20FPS, un trade off inaccettabile per quanto mi riguarda. Soprattutto considerando che il risultato finale non è chissà che roba in termini di IQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra più che mai, lo ripropongo:
Scompariranno prima o poi sti tardi del cranked up poor performance i have no idea what i'm doing but yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah poor performance | Welcome to Gaf .-.
50-60 FPS w/ FXAA maxed out su una 970 [La 780 del tipo di prima in pratica]
Cutta a 30FPS e downsampla da 3200x1800 oppure t'attacchi, non mi pare abbiano implementato il temporal SMAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFXAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tramite injector con SweetFX sarebbe impostabile, giusto?Cutta a 30FPS e downsampla da 3200x1800 oppure t'attacchi, non mi pare abbiano implementato il temporal SMAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non il temporal, solo l'aa post process. Meno blur rispetto l'fxaa, nulla di groundbreaking. :mah:Tramite injector con SweetFX sarebbe impostabile, giusto?
non sono mai riuscito a concentrarmi sul gameplay di un gioco pc, avendo passato tutto il tempo cercando di trovare i settings migliori per la mia (solitamente povera) configurazione
basta vedere metacritic...i videogame con metascore maggiore sono quelli su console sin dai tempi di psone...nn sono io che lo dico ma i critici ...vedete su metacritic per tutte quelle persone che pensano che le console siano la rovina dei videogames!!! se vogliamo dare torto anche ai critici è da superbi!!!
tipo i resident evil, gli assassin's creed, fifa, fable, final fantasy, kingdom hearts ecc ecc.........i pc vanno bene per i giochi di strategia tipo age of empires, football manager ecc.......non certo per altro.
le console di oggi si difendono bene senza incappare in tutti i problemi che può dare un PC come incompatibilità e driver non funzionanti, virus ecc.. la console è un aggeggio da gioco, il PC è uno strumento di produttività
nei giochi per pc non c'è uno standard, ma sempre un'evoluzione, che porta ad ogni 1 o due anni ad avere giochi che scattano, finché non modifico qualcosa
sta storia con la grafica non si può più sentire!!! i migliori videogame stanno su console non su pc...chissà perchè!!!
uncharted 4 non c'è su piccì ho detto tutto, potete chiudere la discussione!
il totale dei costi diventa coooosa?? Una scheda video si fascia alta costa come una ps4 o una one! Ogni due anni diventa pesante!
la maggior parte dei videogiochi, sono nati per console ed è giusto che rimangano per console, perché su pc è un orrore giocarli e vederli e non sto parlando di questioni grafiche
la console costa 400 euro e ti dura 10 anni, il PC spendi 1000 euro e dopo 3-4 anni è vecchio e devi comprare RAM processori e caxxxte varie
Quante perle in questo topic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
http://forum.spaziogames.it/board/threads/515213-Il-CEO-di-Nvidia-I-bei-tempi-delle-console-sono-finiti-pc-ps3-ps4-wiiu-x360-xone

non capirò mai l'hype per dead or alive.Si può chiudere?
http://www.play-asia.com/dead-or-alive-5-last-round-multi-language-paOS-13-49-en-70-8dhj.html
:morris82:
...salute!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avere 3 rappresentanti non vuol dire essere coperti, altrimenti la X360 è coperta sugli RTS perché ha Halo Wars. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...salute!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...comunque lo da per febbraio 2015, staremo a vedere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S. "Su pc mancano alcuni generi, tra cui jrpg e picchiaduro" [cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era un tempo in cui non avevi bisogno di chiedere queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Chiudevi e basta subendo poi spernacchiamenti vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi può chiudere?
http://www.play-asia.com/dead-or-alive-5-last-round-multi-language-paOS-13-49-en-70-8dhj.html
:morris82:
Su PS360, anche prese singolarmente, ci sono decine di beat 'em up e decine di jrpg, sù. Tra l'altro il PC oltre che per quantità manca anche di brand importanti (Dead or Alive e Virtua Fighter per citare i più noti).Beh allora nessuna (singola) console è coperta in nessun genere se è per questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare ovvio che se uno gioca SOLO ai jrpg e picchiaduro non da la priorità al pc... però almeno ora i consolari non potranno più dire che su pc mancano certi generi... devo farti l'elenco di jrpg e picchiaduro che sono saltati fuori negli ultimi 2-3 anni su pc (e quelli che molto probabilmente arriveranno) o non ce n'è bisogno? Altro che 3 rappresentanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mica ho detto che ci sono più picchiaduro o jrpg su pc che su console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh non mi sembra di aver scritto in arabo...Su PS360, anche prese singolarmente, ci sono decine di beat 'em up e decine di jrpg, sù. Tra l'altro il PC oltre che per quantità manca anche di brand importanti (Dead or Alive, Tekken, Virtua Fighter per citare i più noti).
Sì, hai ragione, Tekken 7 è già confermato, colpa mia. :kep88:Ma io mica ho detto che ci sono più picchiaduro o jrpg su pc che su console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh non mi sembra di aver scritto in arabo...
Per i brand che hai citato tu mi sa che manca poco, soprattutto i primi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma prima si diceva che certi generi mancavano proprio, non che ci fosse soltanto meno roba rispetto alle console. Poi il pc non compenserà con nessuna esclusiva (e comunque jrpg come fortune summoners e recettear sono tra i miei preferiti degli ultimi anni, alla faccia dei tripla a) ma conpensa con delle versioni tecnicamente migliori di quelle console (risoluzione, filtri e frames)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, hai ragione, Tekken 7 è già confermato, colpa mia. :kep88:Vedi, quando si dice che si preferisce la console x al PC per jrpg o beat 'em up o qualche altro genere su PC meno rappresentato ovviamente non vuol dire che su PC non c'è una sega, solo che c'è meno roba e che magari mancano brand famosi. Peraltro il PC non compensa le mancanze con nessuna esclusiva (nel campo beat' em up, nei jrpg qualche esclusiva c'è, anche se molte meno che su console e, credo, confinate tutte in Giappone).