Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Mi sa che hai beccato i giochi sbagliati dato che fifa ormai lo fanno con i piedi e di certo Sport rivals non è l'esempio migliore di gioco da prendere ad esempio per la grafica.Allora considera come titolo PC graficamente parlando Stronghold crusader 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MIO *** esiste ???? Non ne ero al corrente....devo averlo:tragic:. Stronghold...che ricordi, che gioco:tragic:.

Ma non è vero che FIFA 15 è pieno di aliasing. Certo, se uno è abituato a giocare su PC a 4k la differenza si nota, ma da qui a "pieno di aliasing" ce ne passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che hai beccato i giochi sbagliati dato che fifa ormai lo fanno con i piedi e di certo Sport rivals non è l'esempio migliore di gioco da prendere ad esempio per la grafica.Allora considera come titolo PC graficamente parlando Stronghold crusader 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno a stronghold crusader 2 gli posso mettere l'anti-aliasing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sapevo di aver beccato i "giochi sbagliati"... non vedo l'ora di vedere gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MIO *** esiste ???? Non ne ero al corrente....devo averlo:tragic:. Stronghold...che ricordi, che gioco:tragic:.
Ti dico da fan di prenderlo a prezzo budget,io l'ho preso di D1 e non è completamente all'altezza del primo capitolo purtroppo :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Almeno a stronghold crusader 2 gli posso mettere l'anti-aliasing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sapevo di aver beccato i "giochi sbagliati"... non vedo l'ora di vedere gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema che ha una grafica da prima Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,anche supreme commander 1 lo trovo migliore sotto il punto di vista grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che giudicare la potenza di una macchina da fifa da un esperto giocatore pcista11111 non me lo aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che giudicare la potenza di una macchina da fifa da un esperto giocatore pcista11111 non me lo aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
...allora prendiamo Pes dalla xboxone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...allora prendiamo Pes dalla xboxone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perche' non prendi ryse a paragone o dragon age? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
ho provato sul pc di un mio amico far cry4 unity su una r9 290...e sono rimasto deluso a tal punto che ora sto meditando se ne vale proprio una pena fare una spesa di 900 euro per un pc di fascia medio-alta con gtx 970...nel senso che molti dei suoi giochi avevano un frame nettamente superiore alle controparti console ma al contempo presentavano un Fastidiosissimo effetto stuttering.ovvero di microscatti moltoo frequenti,che di fatto vanificavano il fatto che girasse a a 45-60 frame rendendolo di fatto meno fluido delle console.

Ora mi sono informato e ho scoperto che anche da:o presenta problemi di stuttering: mi pare che su pc ottimizzino sempre peggio...

io preferisco un gioco a 24-30 frame piuttosdto che un gioco over-4frame ma che scatti spesso ogni due-tre secondi

cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato sul pc di un mio amico far cry4 unity su una r9 290...e sono rimasto deluso a tal punto che ora sto meditando se ne vale proprio una pena fare una spesa di 900 euro per un pc di fascia medio-alta con gtx 970...nel senso che molti dei suoi giochi avevano un frame nettamente superiore alle controparti console ma al contempo presentavano un Fastidiosissimo effetto stuttering.ovvero di microscatti moltoo frequenti,che di fatto vanificavano il fatto che girasse a a 45-60 frame rendendolo di fatto meno fluido delle console.
Ora mi sono informato e ho scoperto che anche da:o presenta problemi di stuttering: mi pare che su pc ottimizzino sempre peggio...

io preferisco un gioco a 24-30 frame piuttosdto che un gioco over-4frame ma che scatti spesso ogni due-tre secondi

cosa ne pensate?
Io penso che i giochi Ubisoft debbano essere boicottati.

Quantomeno, non sono certo il tipo di prodotti da prendere in considerazione se si vuole esprimere una valutazione sul PC.

cosa ne pensate?
che se al tuo amico gli va a scatti il pc deve farselo aggiustare lol.

cosa ne pensate?
penso che con 900 euro mi faccio tutte e tre le console e vivo felice per 5 anni.

che se al tuo amico gli va a scatti il pc deve farselo aggiustare lol.
non mi pare sia un problema solo del mio amico...sui vari forum e su youtube molti dicono che hanno problemi di stuttering...

- - - Aggiornato - - -

Io penso che i giochi Ubisoft debbano essere boicottati.Quantomeno, non sono certo il tipo di prodotti da prendere in considerazione se si vuole esprimere una valutazione sul PC.
questo vuol dire che se voglio giocare ai giochi pc decentemente senza alcuno scatto devo escludere tutta la line up ubisoft?

mi pare pero che anche da:inquisition dia problemi di stuttering.

Cioè possibile che ultimamente molti giochi su pc soffrano di stuttering? è veramente difficile da eliminare?

- - - Aggiornato - - -

Io penso che i giochi Ubisoft debbano essere boicottati.Quantomeno, non sono certo il tipo di prodotti da prendere in considerazione se si vuole esprimere una valutazione sul PC.
questo vuol dire che se voglio giocare ai giochi pc decentemente senza alcuno scatto devo escludere tutta la line up ubisoft?

Cioè possibile che ultimamente molti giochi su pc soffrano di stuttering? è veramente difficile da eliminare?

non mi pare sia un problema solo del mio amico...sui vari forum e su youtube molti dicono che hanno problemi di stuttering...
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Infatti i giochi ubisoft su pc sono monnezza pura,ancora ricrdo ghost recon fs su pc che aveva cose bellissime e alcune texture da ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Io ho notato che lo stuttering è derivato ultimamente dal fatto che molti giochi usano più memoria dedicata di quella disponibile dalla GPU, nel mio caso per esempio, che ho una Gigabyte GTX 670 OC 2GB GDDR5, ho notato che spesso li saturo praticamente tutti senza andare nemmeno troppo in la' con i settings, dunque per questo se alzo ancora ho dello stutter, ma se mi mantengo basso e non arrivo a saturare i 2GB dedicati, non ho alcun problema di stutter... Ne deduco che con schede video da 3/4GB dedicati, se si incorre nello stutter, c'è qualche problema di ottimizzazione del gioco...

penso che con 900 euro mi faccio tutte e tre le console e vivo felice per 5 anni.
Spendendo poi 3 volte tanto per i giochi, sempre con i 30 fps cinematografici e una grafica inferiore, proprio una bella scelta...

Spendendo poi 3 volte tanto per i giochi, sempre con i 30 fps cinematografici e una grafica inferiore, proprio una bella scelta...
Non lo darei per scontato, sembrano far fatica pure a reggere i 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero?

Non sapevo che potevo giocare su Pc a Bayonetta 2,ad Halo e The last of us a 60 FPS,si scoprono sempre cose nuove nel thread :pffs:

Ultima modifica:
Davvero?Non sapevo che potevo giocare su Pc a Bayonetta 2,ad Halo e The last of us a 60 FPS,si scoprono sempre cose nuove nel thread :pffs:
E grazie al cavolo che quei 3 titoli vanno a 60 fps, Bayonetta per raggiungere quel frame-rate gira ad un indegno 720p e gli altri 2 sono giochi della scorsa gen rivenduti a prezzo pieno.

Per il fatto delle esclusive è una questione davvero stupida, sia le console che il pc hanno le loro, tutto dipende dai gusti personali dell'utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro