Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E' vero, isthereanydeal non lo segnalava.
Si, c'era un price error per quanto riguarda Gamersgate. TEW e Wolfe a 5 sterle per una buona mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mortal Kombat Komplete Edition ad 1,50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo prezzo per chi non puo' permettersi giochi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo prezzo per chi non puo' permettersi giochi recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
vero, me lo diceva anche la mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pochi però seguono questa semplice regola.

Hai ragione Giuppy, solo giochi vecchi costano così poco.

Però TEW a 13 euro è per console.

2T2jak2.png

Godo a veder CoD sotto ArmA III e II, justice has come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hai ragione Giuppy, solo giochi vecchi costano così poco.
Però TEW a 13 euro è per console.
gia' finito da tempo e scambiato con lotf, costo 0, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gia' finito da tempo e scambiato con lotf, costo 0, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Costo 0 -> Costo 70 euro per TEW

Eh anche TEW 0 euri, ha portato TLOU e per TLOU, Titanfall e per titanfall, infamous e per infamous, killzone e per killzone e la PS4 20 giochi per PS3 + Metà della PS3, l'altra l'ha usata per comprare destiny a 32,99 euri di cui questi 32,99 euri non pagati perché gli ha dato pikmin 3 e la Wii U, ricomprata successivamente per 2 euro dando via la PS2 e tutti i giochi.

ma allora non capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png TEW è sempre a costo 0 portando altra roba, per risalire all'ultima volta che Giuppy ha comprato un gioco pagandolo bisogna tornare all'epoca PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh no per TEW ho portato TLOU e per TLOU, Titanfall e per titanfall, infamous e per infamous, killzone e per killzone e la PS4 20 giochi per PS3 + Metà della PS3, l'altra l'ho usata per comprare destiny a 32,99 euri di cui questi 32,99 euri non pagati perché gli ho dato pikmin 3 e la Wii U, ricomprata successivamente per 2 dando via la PS2 e tutti i giochi.
vedi, non è mica complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realta' per tew portai due giochi un 6 mesi fa, cod black ops preso a 20 e valutato 30 (ormai mi danno pure soldi per giocare su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lords of shadow 2 preso a 40. 60 euro per 4 giochi, tutti giocati poco dopo l'uscita, direi che non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in realta' per tew portai due giochi un 6 mesi fa, cod black ops preso a 20 e valutato 30 (ormai mi danno pure soldi per giocare su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lords of shadow 2 preso a 40. 60 euro per 4 giochi, tutti giocati poco dopo l'uscita, direi che non mi posso lamentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma allora non capisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png TEW è sempre a costo 0 portando altra roba, per risalire all'ultima volta che Giuppy ha comprato un gioco pagandolo risale all'epoca PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavolta ho ricordato pure cio' che ho portato, avanti, ora cosa vi manca? la prossima volta faccio un filmato di quando porto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuppy io non voglio dirtelo così, ma c'ho pensato tanto e mi sembra giusto rivelarti la dura realtà delle cose.

I giochi che dai indietro... hanno un valore in denaro.

Scusa, spero che resteremo amici in ogni caso.

Cioè a quel prezzo non volete prendere TEW? Senza offesa, siete pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

stavolta ho ricordato pure cio' che ho portato, avanti, ora cosa vi manca? la prossima volta faccio un filmato di quando porto i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io infatti mica dubito di quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cercavo di farlo capire anche a lui che era scettico e non capisce che alla fine non importa che tu riporti indietro 1 o 2 giochi perchè quelli erano comunque "regalati" a loro volta, e così fin dalla notte dei tempi quando hai iniziato comprando il primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro