Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una volta lo pensavo anche io... poi un giorno mi sono reso conto che non ci stavamo "divertendo" allegramente tutti insieme ma che certe cose venivano scritte in modo serio, ecco quel giorno ho imparato che c'è un momento per lasciar perdere, in questo caso o nel caso dei prezzi il momento oppurtuno per farlo è... appena la discussione inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lascio perdere molto spesso, ma alla millesima boiata che leggo non resisto e rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Treno: di inquisitor ho letto qualche parere negativo su GoG (se ben ricordo). Inoltre dovrei avere una key del gioco in qualche bundle (il nome non mi è nuovo). Sempre se non mi confondo con Kult (di cui, ho appena saputo, hanno rilasciato un seguito).

btw...

[video=youtube;HdO6xLqc-Yo]

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio la seconda :rickds:

EDIT: ricordavo una via di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho inquisitor già riscattato su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

Oddio la seconda :rickds:
eh, calcola poi che per apprezzarla ancora di più...dovresti vedere il momento che la precede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso the evil within a 6,25€ al mercato nero senza dar giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dark Soul a meno di 7 € proprio quando volevo iniziare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta l'eventuale Daily, minimo un 75% ci scappa

too late //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sad2:
Hai ancora molto da imparare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo recuperare Remember Me ma 7 euro sono un furto legalizzato quindi...

Hai ancora molto da imparare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Volevo recuperare Remember Me ma 7 euro sono un furto legalizzato quindi...
tetto massimo 5 € giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

tetto massimo 5 € giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
La regola è almeno 75%( se nei flash deal o daily deal è al 75% sotto non ci va ) . Una volta appurato che ci sia almeno questo sconto si valuta il costo effettivo rispetto al titolo. Dopodiche si verifica se sia presente ad un costo inferiore in altri lidi o nel mercato nero. Se il prezzo su Steam è il più basso e si constata che sia giusto in relazione al gioco si può procedere.

5€ solo per quelli che meritano assolutamente.

Un Assassin's creed ad esempio sarebbe da prendere a non più di 2.50€.

La regola è almeno 75%( se nei flash deal o daily deal è al 75% sotto non ci va ) . Una volta appurato che ci sia almeno questo sconto si valuta il costo effettivo rispetto al titolo. Dopodiche si verifica se sia presente ad un costo inferiore in altri lidi o nel mercato nero. Se il prezzo su Steam è il più basso e si constata che sia giusto in relazione al gioco si può procedere.
Oddio :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro