Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non ho capito il senso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque i Titoli Usciti di Halo su PC sono tre mentre hanno portato solo il primo capitolo di Gears su PC.

A dir la verità io non spero niente, ma per quanto concerne il genere in se è strapieno su piattaforma PC quindi si può tranquillamente attendere, sia chiaro, se si ritorna al discorso che basta un titolo per pendere a favore o meno di una piattaforma è inutile stare a discutere.
Sbum, ventisette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscito il primo e il secondo, stop

Che su pc il genere sia coperto non riguarda il discorso, si sta parlando di halo non cerchiamo di svicolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sbum, ventisette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' uscito il primo e il secondo, stop

Che su pc il genere sia coperto non riguarda il discorso, si sta parlando di halo non cerchiamo di svicolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://store.steampowered.com/app/277430/?l=italian//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sto svicolando...se mi dici che meglio giocare che attendere....su PC vi son titoli della portata di Halo

Ultima modifica da un moderatore:
http://store.steampowered.com/app/277430/?l=italian//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon sto svicolando...se mi dici che meglio giocare che attendere....su PC vi son titoli della portata di Halo
Quel gioco fa talmente cagare che l'ho proprio rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avessero portato halo wars su pc almeno, quello sì che aveva un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che vuol dire il discorso della portata, allora buttiamo pure le console nintendo perchè su pc "ci son titoli della portata di mario kart", se uno vuole mario kart non accetta di consolarsi con chessò sonic all star racing, lui mario vuole giocarsi.

Chi sceglie xbox per halo non la sceglie perchè su pc non ci sono fps, ma perchè è fan di halo e quello vuole giocare... mi pare abbastanza ovvio come discorso

Ultima modifica:
Quel gioco fa talmente cagare che l'ho proprio rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvessero portato halo wars su pc almeno, quello sì che aveva un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che vuol dire il discorso della portata, allora buttiamo pure le console nintendo perchè su pc "ci son titoli della portata di mario kart", se uno vuole mario kart non accetta di consolarsi con chessò sonic all star racing, lui mario vuole giocarsi.

Chi sceglie xbox per halo non la sceglie perchè su pc non ci sono fps, ma perchè è fan di halo e quello vuole giocare... mi pare abbastanza ovvio come discorso
Bhe se permetti, un conto è il confronto Mario Kart e Sega All Star, un altro è un confronto Halo vs Half-Life/SystemShock/Farcry/Battlefield/Call Of Duty/Unreal Tournament/etc. (ce ne son per tutti i gusti)

Bhe se permetti, un conto è il confronto Mario Kart e Sega All Star, un altro è un confronto Halo vs Half-Life/SystemShock/Farcry/Battlefield/Call Of Duty/Unreal Tournament/etc. (ce ne son per tutti i gusti)
Ma fai sul serio ? Se uno vuole halo mica si piglia il pc perchè c'è altra roba dello stesso genere :morris82:

Ultima modifica:
Ma fai sul serio ? Se uno vuole halo mica si piglia il pc perchè c'è altra roba dello stesso genere :morris82:
Infatti...anche perchè altri motivi per scegliere la xbox non ce ne sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti...anche perchè altri motivi per scegliere la xbox non ce ne sono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lel E poi si sfottono i consolari cattivi che non conoscono o ignorano le esclusive PC. :unsisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle operazioni avvengono tutte in background. Con questo non voglio dire che sia uguale alla gen 128 bit, ma neanche paragoniamo le console attuali ad una piattaforma dove al primo avvio di un gioco devo obbligatoriamente passare per le impostazioni grafiche o che, se non voglio prendere una fregatura preassemblata, devo comprare a pezzi ed assemblarla.
boh sinceramente tutti i giochi che ho giocato (a parte quelli del 38 avanti cristo) settano la grafica in automatico in base alla tua configurazione.

quando ci metto mano è sempre solo per alzare gli fps in caso li voglia molto elevati.

magari sbaglio io. ci sta che sia così abituato a settare la grafica che non mi accorgo di farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno che lo sa?

Non ho capito il senso sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque i Titoli Usciti di Halo su PC sono tre mentre hanno portato solo il primo capitolo di Gears su PC.

A dir la verità io non spero niente, ma per quanto concerne il genere in se è strapieno su piattaforma PC quindi si può tranquillamente attendere, sia chiaro, se si ritorna al discorso che basta un titolo per pendere a favore o meno di una piattaforma è inutile stare a discutere.
il senso e' che le esclusive sony, come quelle nintendo, e' impossibile che arrivino su pc, quelle ms c'è una piccola possibilita', ma se ti piacciono le esclusive console il pc non e' certo la scelta piu' indicata. io non compro una macchina per un gioco, ho tutte e tre le console, se oggi dovessi cambiarle per un pc, hai voglia a sperare che tutto quello che esce su console prima o poi esca su pc, posso pregare in tutte le religioni del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

parlavo di xboxone:ahsisi:
il trittico halo, gears, scalebound e quantum break ben valgono la console, e sono solo quelli che interessano me, non amo fare listoni.

tutti giochi che si trovano anche su console, a parte system shock. in piu' su console c'e' halo. non capisco dove tu voglia arrivare, ai soliti 4 pixel in piu' su pc? bhe' per me non valgono la mancanza di uno dei migliori fps sulla piazza.

il trittico halo, gears, scalebound e quantum break ben valgono la console, e sono solo quelli che interessano me, non amo fare listoni.
...cioè giochi non ancora usciti? :morristend: al massimo puoi dire che varranno la console quando usciranno...:.bip:

...poi per scalebound e quantum non escluderei una futura versione pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...cioè giochi non ancora usciti? :morristend: al massimo puoi dire che varranno la console quando usciranno...:.bip:
...poi per scalebound e quantum non escluderei una futura versione pc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e ancora con sto non escluderei, non lo escludo neanch'io, ma preferisco prenderli dove escono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ok varranno la console quando usciranno, mi sono portato avanti. cosa faccio compro un pc adesso per giocare i multi che in ogni caso posso giocare su console e fra un anno lo vendo per prendermi l'x1 con halo 5? non e' meglio avere ora la console e tenersela per 5 anni?

tutti giochi che si trovano anche su console, a parte system shock. in piu' su console c'e' halo. non capisco dove tu voglia arrivare, ai soliti 4 pixel in piu' su pc? bhe' per me non valgono la mancanza di uno dei migliori fps sulla piazza.
Beh, tutti i multipiattaforma rendono meglio su pc, non c'è proprio vantaggio a passare al boxone solo per halo.

eh ok varranno la console quando usciranno, mi sono portato avanti. cosa faccio compro un pc adesso per giocare i multi che in ogni caso posso giocare su console e fra un anno lo vendo per prendermi l'x1 con halo 5? non e' meglio avere ora la console e tenersela per 5 anni?
L'ideale sarebbe andare di pc gaming sempre e comunque per i multipiatta (e tutto il resto che offre che non sto qui ad elencarti), poi affiancarlo ad una o più console quando usciranno un paio di esclusive di spessore e si sarà abbassato anche il prezzo della/e console. Secondo me questa opzione è "il meglio possibile" per un videogiocatore se non ci si può permettere tutto e subito. Poi ovvio che uno fa quello che vuole e compra in base alle sue esigenze, ci mancherebbe altro... se uno è un fan di halo e sa già che si comprerà i capitoli nuovi mi sembra ovvio che la soluzione migliore per lui sarà quella di comprare il boxone invece di pregare che esca anche su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma questo non vuol certo dire che il boxone è meglio del pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo topic si dovrebbero fare discorsi più generici su chi offre la miglior esperienza di gioco tra il pc e la/le console presi singolarmente (nel caso uno possa giocare solo su una piattaforma), sinceramente discorsi come "la xbox è meglio perchè c'è halo" detto da un fan di halo non portano da nessuna parte... io mi sono preso il wiiu per xenoblade ma non vado certo a dire che il wiiu è meglio del pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha detto Final Fantasy o Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Halo la vedo dura però. Tocca sperare che il progetto Xbox fallisca con conseguente egemonia di Sony in ambito console (perchè con le scimmie che guidano N, c'è poco da fare)...

bbrrrrrr. Stanotte non dormo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro