giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,222
Non offre nessuno la miglio esperienza semplicemente perché non hanno tutti gli stessi giochi. Ho preso wiiu praticamente solo per bayonetta 2 semplicemente perché altrove non c'era, con buona pace della maggior potenza delle altre piattaforme.L'ideale sarebbe andare di pc gaming sempre e comunque per i multipiatta (e tutto il resto che offre che non sto qui ad elencarti), poi affiancarlo ad una o più console quando usciranno un paio di esclusive di spessore e si sarà abbassato anche il prezzo della/e console. Secondo me questa opzione è "il meglio possibile" per un videogiocatore se non ci si può permettere tutto e subito. Poi ovvio che uno fa quello che vuole e compra in base alle sue esigenze, ci mancherebbe altro... se uno è un fan di halo e sa già che si comprerà i capitoli nuovi mi sembra ovvio che la soluzione migliore per lui sarà quella di comprare il boxone invece di pregare che esca anche su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...ma questo non vuol certo dire che il boxone è meglio del pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo topic si dovrebbero fare discorsi più generici su chi offre la miglior esperienza di gioco tra il pc e la/le console presi singolarmente (nel caso uno possa giocare solo su una piattaforma), sinceramente discorsi come "la xbox è meglio perchè c'è halo" detto da un fan di halo non portano da nessuna parte... io mi sono preso il wiiu per xenoblade ma non vado certo a dire che il wiiu è meglio del pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif