Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ehy io non stò imponendo niente, le "esigenze" sono quelle nella lingua italiana, se uno è "obbligato" ( come potrebbe esserlo per problemi di spazio ) a comprare una console per un gioco il suo posto è in un reparto psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se pero' i giochi diventano 5, 8, 10, come si fa a dire che il pc e' meglio oggettivamente? io l'anno prossimo ho da prendere sicuri halo 5, uncharted 4, bloodborne, the order, quantum break, star fox, zelda e i dlc di destiny, non voglio rinunciarvi e non lo farei per tutti i mega pc del mondo. d'altronde, fin quando ogni piattaforma ha le sue esclusive, ogni discorso oggettivo non puo' esistere.

Ultima modifica da un moderatore:
In ogni caso, dato per scontato che uno sceglie la piattaforma principalmente in base ai giochi (c'è chi preferisce un certo tipo di action o jrpg e allora va sulla console, cè chi preferisce i simulatori di guida o giocare seriamente ai fps e allora va sul pc)... il pc è praticamente superiore in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh il tuo messaggio sarcastico che sottointendeva che quelle motivazioni non fossero valide non me lo sono sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio messaggio sarcastico puntava alle solite cagate della comodità, della seggiola scomoda, dell'impossibilità di giocare sul divano, del monitor da 3 pollici ecc... e queste non sono cose inventate da me ma sono state scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif felice di vedere che allora appartengono al "passato" ( forse )

In ogni caso, dato per scontato che uno sceglie la piattaforma principalmente in base ai giochi (c'è chi preferisce un certo tipo di action o jrpg e allora va sulla console, cè chi preferisce i simulatori di guida o giocare seriamente ai fps e allora va sul pc)... il pc è praticamente superiore in tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ok, passi, al netto dei giochi il pc e' superiore in tutto. purtroppo io le macchine le compro per giocarci.

Ma grazie al cazz* che se uno ha già tutte e 3 le console next-gen non sente il bisogno di prendersi un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci mancherebbe altro.

Però se la scelta deve ricadere su una sola piattaforma il pc è la scelta migliore, a meno che non si riesca proprio a rinunciare alle esclusive di una console.

e ok, passi, al netto dei giochi il pc e' superiore in tutto. purtroppo io le macchine le compro per giocarci.
Anche io, infatti non avrei mai comprato il wiiu se non fosse per xenoblade... ma allo stesso tempo non posso rinunciare a certi giochi pc che su console non esistono... e quindi ho tutti e due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno deve mettere in testa ai consolai che i videogiochi non sono solo halo e uncharted... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma grazie al cazz* che se uno ha già tutte e 3 le console next-gen non sente il bisogno di prendersi un pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci mancherebbe altro.Però se la scelta deve ricadere su una sola piattaforma il pc è la scelta migliore, a meno che non si riesca proprio a rinunciare alle esclusive di una console.
Il bisogno di avere un pc nasce dal fatto di voler giocare a titoli come strategici o MMO...se uno ha tutte e tre le console non è detto che possa davvero giocare a tutto

Anche io, infatti non avrei mai comprato il wiiu se non fosse per xenoblade... ma allo stesso tempo non posso rinunciare a certi giochi pc che su console non esistono... e quindi ho tutti e due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno deve mettere in testa ai consolai che i videogiochi non sono solo halo e uncharted... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che hanno di sbagliato halo e uncharted oltre essere fra i migliori esponenti dei loro genwri di appartenenza?

Ma non ha scritto che hanno qualcosa di sbagliato :morristend:

Anzi molte volte sei tu a dire che i giochi che non ti piacciono su PC e WiiU hanno qualcosa di sbagliato, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ha scritto che hanno qualcosa di sbagliato :morristend:Anzi molte volte sei tu a dire che i giochi che non ti piacciono su PC e WiiU hanno qualcosa di sbagliato, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho sempre motivato quello che non mi va di alcuni giochi.

- - - Aggiornato - - -

Il bisogno di avere un pc nasce dal fatto di voler giocare a titoli come strategici o MMO...se uno ha tutte e tre le console non è detto che possa davvero giocare a tutto
e qui rientrano in ballo i gusti, a me strategici e MMO interessano poco, e non li cambierei con le esclusive console, magari c'è chi fa la scelta inversa.

si son proprio gli strategici il genere di punta su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti è per quello che passo le serate su skipe coi miei amici a lamentarmi che gli rts sono morti e a parte starcraft devo andare a recuperare titoli del 2007 per giocare roba ****.

gli rts non sono il genere di punta su pc da mille anni tipo.

Il bisogno di avere un pc nasce dal fatto di voler giocare a titoli come strategici o MMO
Ma decisamente anche no.

Tra l'altro ci sarebbero anche le avventure grafiche e gli RPG.

io ho sempre motivato quello che non mi va di alcuni giochi.
- - - Aggiornato - - -

e qui rientrano in ballo i gusti, a me strategici e MMO interessano poco, e non li cambierei con le esclusive console, magari c'è chi fa la scelta inversa.
dichiarazione che lascia il tempo che trova visto che ti vantavi di aver fatto tipo 2000 ore su destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno male che non ti interessano.

si son proprio gli strategici il genere di punta su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti è per quello che passo le serate su skipe coi miei amici a lamentarmi che gli rts sono morti e a parte starcraft devo andare a recuperare titoli del 2007 per giocare roba ****.

I Total War fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Erano degli esempi di generi che su console non ci sono...poi se discutiamo pure questo siamo all'assurdo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma decisamente anche no.Tra l'altro ci sarebbero anche le avventure grafiche e gli RPG.
Ma decisamente no cosa? Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa, solo che te hai messo altri due generi che su console non ci sono (o ci sono in parte se vogliamo essere più precisi)

Gli RPG su console ci sono. Solo quelli commerciali, ma il genere non è affatto scoperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente ad un appassionato del genere consiglierei sempre il PC, però.

Vabè, ma gli strategici mica sono solo gli rts. Solo di 4x quest'anno sono usciti Age of Wonders 3, Beyond Earth e Endless Legend. Gli strategici sono senza ombra di dubbio il genere più coperto dalle esclusive pc.

Vabbe' ora non esageriamo,escono sempre ottimi rts su pc,quest'anno sono usciti civilation e ardenness assault,il prossimo anno satrcraft forse e attila total war,il genere non e' affatto morto

dichiarazione che lascia il tempo che trova visto che ti vantavi di aver fatto tipo 2000 ore su destiny. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeno male che non ti interessano.

e i dlc di destiny.
non ha ancora finito frost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EMa decisamente no cosa? Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa, solo che te hai messo altri due generi che su console non ci sono (o ci sono in parte se vogliamo essere più precisi)
Decisamente no il fatto che non ti fai un PC per quei generi. Non ho mai toccato un MMO, e non sono un appassionato di RTS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro