T
TheMrGmk
Inquisition lo sto amando, e lo sto pure preferendo al primo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il terzo dragon age e una via di mezzo tra il primo e il secondo...guarda che ero ironico eh
- - - Aggiornato - - -
io ancora sono all'inizio, non mi esprimo, ma di dragon age inquisition ho sentito sempre parlare benissimo. il 2 si che e' una commercialata invece.
Multi gratuito sino ad Aprile 2015 di Trackmania 2: Stadium e Shootmania Storm, son due grandissimi titoli quindi scaricate gente!
Unlimited multiplayer access to TrackMania² Stadium and ShootMania Storm until April 2015!
- Download Universal Demo
Tu hai giocato il primo su PC mi pare, come ti stai trovando con la nuova impostazione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifInquisition lo sto amando, e lo sto pure preferendo al primo
Tranquillo, non c'è nulla di male a non capire una sega di RPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInquisition lo sto amando, e lo sto pure preferendo al primo
Multi gratuito sino ad Aprile 2015 di Trackmania 2: Stadium e Shootmania Storm, son due grandissimi titoli quindi scaricate gente!
Unlimited multiplayer access to TrackMania² Stadium and ShootMania Storm until April 2015!
- Download Universal Demo
Eh, pure io contavo di rifarmi il PC per lo Strigo ma il rinvio di ben tre mesi mi ha scombussolato tutto. Se il mio regge ancora qualche mese aspetterò, se salta in aria vedrò cosa fare. Se nel frattempo le DDR4 si abbassassero un po' di prezzo non sarebbe male dato che la nuova serie di CPU Intel è compatibile solo con schede madri che supportano solo quel tipo di RAM e quindi lo prendo in saccoccia.Quella è la 970 che voglio pure io. Ma visto il delay di The Wicther rischio di rinviare anche l'acquisto della VGA, nel frattempo vengono fuori pure le versioni 6GB-8GB di vRam. :mah:
Ha tirato fuori le nuove CPU Intel? Son rimasto agli Ivy Bridge, nel case ho ancora una Lynnfield che spacca culi. :mah:Eh, pure io contavo di rifarmi il PC per lo Strigo ma il rinvio di ben tre mesi mi ha scombussolato tutto. Se il mio regge ancora qualche mese aspetterò, se salta in aria vedrò cosa fare. Se nel frattempo le DDR4 si abbassassero un po' di prezzo non sarebbe male dato che la nuova serie di CPU Intel è compatibile solo con schede madri che supportano solo quel tipo di RAM e quindi lo prendo in saccoccia.
Fate un fischio se trovate offerte per i due FF XIII, se li trovo a buon prezzo entrambi li prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno chiamato i Sonary (cit)Halo qua, Halo là, Halo miglior fps del globo terraqueo, eppure nel topic dei giochi più attesi del 2015 ha preso solo 4 voti. Com'è sto fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo per curiosità eh

Bisognerebbe saperlo ormai che l'utenza del foro non capisce un brazzo.Halo qua, Halo là, Halo miglior fps del globo terraqueo, eppure nel topic dei giochi più attesi del 2015 ha preso solo 4 voti. Com'è sto fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo per curiosità eh
c'è lo strigo, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHalo qua, Halo là, Halo miglior fps del globo terraqueo, eppure nel topic dei giochi più attesi del 2015 ha preso solo 4 voti. Com'è sto fatto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo per curiosità eh
Quanto hai ragione.Bisognerebbe saperlo ormai che l'utenza del foro non capisce un brazzo.
Comunque per quanto ami halo io stesso aspetto di più altri titoli