Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di halo abbiamo visto poco e nulla. Il titolo CDP è il seguito di due titoli maestosi e, quanto visto, è impressionante. Sul discorso "preferire i multipiattaforma" ...sarà che molti votano col cuore e non con la bandiera?Considerando che Halo è un'esclusivona imperdibile mi fa strano che gli si preferisca un multipiatta. Poi tra l'altro è possibile votare 2 giochi.
Uhm io ho il timore che su TW 3 cominci ad esserci troppo hype anche perchè sia TW 1 che TW 2 erano entrambi grandi giochi ma lontani dalla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene va , che non voglio trovarmi masse di bmk che si lamentano.:morristend:Di halo abbiamo visto poco e nulla. Il titolo CDP è il seguito di due titoli maestosi e, quanto visto, è impressionante. Sul discorso "preferire i multipiattaforma" ...sarà che molti votano col cuore e non con la bandiera?Io tremo ad ogni singolo trailer di Halo, ma da videogiocatore, posso benissimo preferire altri titoli e altri generi. Che c'è di strano nell'avere dei propri gusti ben definiti, anche in ambito Console War?
Nulla di strano, siccome però in questo topic se ne parlava come l'esclusiva di punta della Xbox, che non puoi trovare su picci, mi aspettavo qualche voto in più, tutto qua.Di halo abbiamo visto poco e nulla. Il titolo CDP è il seguito di due titoli maestosi e, quanto visto, è impressionante. Sul discorso "preferire i multipiattaforma" ...sarà che molti votano col cuore e non con la bandiera?Io tremo ad ogni singolo trailer di Halo, ma da videogiocatore, posso benissimo preferire altri titoli e altri generi. Che c'è di strano nell'avere dei propri gusti ben definiti, anche in ambito Console War?
Sti cazzi dei sonaro che iniziano a giocare dal terzo capitolo. Tornassero sui DLC esclusivi di Destiny.Uhm io ho il timore che su TW 3 cominci ad esserci troppo hype anche perchè sia TW 1 che TW 2 erano entrambi grandi giochi ma lontani dalla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene va , che non voglio trovarmi masse di bmk che si lamentano.:morristend:
A me basta che abbia finalmente un combat system fatto come si deve e che non sia infarcito di quest riempitivo. Poi sticavoli del presunto downgrade.Uhm io ho il timore che su TW 3 cominci ad esserci troppo hype anche perchè sia TW 1 che TW 2 erano entrambi grandi giochi ma lontani dalla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo bene va , che non voglio trovarmi masse di bmk che si lamentano.:morristend:
Mhm...in linea di massima credo che tutti quelli che abbiano one siano multiconsollari convinti. Poi oh, come detto, di Halo abbiamo pochissimo materiale. E dopo i casini della chief collection, Imho rimandano la rella.Nulla di strano, siccome però in questo topic se ne parlava come l'esclusiva di punta della Xbox, che non puoi trovare su picci, mi aspettavo qualche voto in più, tutto qua.
mancavano i fils de lastoffa e il baciolesbo. Inoltre Triss non ha la brasiliana.erano entrambi grandi giochi ma lontani dalla perfezione
Oh, ok che il combat system del 2 aveva problemi relativi ad hitbox, animazioni troppo lunghe e alcune skills sbilanciate, ma era degno e funzionava bene.A me basta che abbia finalmente un combat system fatto come si deve e che non sia infarcito di quest riempitivo. Poi sticavoli del presunto downgrade.
Speranza vana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche non voglio trovarmi masse di bmk che si lamentano.:morristend:
E certo perchè la colpa è dei sonari che giocano il terzo capitolo della serie...non dei CDP che hanno portato il capitolo finale di una saga su playstation solo per soldi facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSti cazzi dei sonaro che iniziano a giocare dal terzo capitolo. Tornassero sui DLC esclusivi di Destiny.
non l'ho scritto io. è un tranello, mi vogliono incastrare. chiamate jessica.E certo perchè la colpa è dei sonari che giocano il terzo capitolo della serie...non dei CDP che hanno portato il capitolo finale di una saga su playstation solo per soldi facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io purtroppo vorrei tanto prenderlo ma non avendo giocato i primi due salto.
Grazie CDP :sad2:
fai bene a dire "grazie" dato che TW non è un gioco per tutti, portarlo sulla console potrebbe fare più danni che guadagni dato che molti lo compreranno a scatola chiusa ( perchè come dici tu è presente solo quel capitolo ) per poi accorgersi che non era il prodotto che si aspettavano, ergo è tutto da vedere su come si evolverà la faccenda e molti rimarranno inevitabilmente delusi, pochi al giorno d'oggi vogliono usare il cervello mentre giocano ed è per questo che nasce roba come DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il lanciare un capitolo multi in pompa magna può essere un'arma a doppio taglioE certo perchè la colpa è dei sonari che giocano il terzo capitolo della serie...non dei CDP che hanno portato il capitolo finale di una saga su playstation solo per soldi facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io purtroppo vorrei tanto prenderlo ma non avendo giocato i primi due salto.
Grazie CDP :sad2:
Concordo su quello che dici e proprio per questo sono deluso dai CDP(che sono una delle pochissime sh che fanno le cose come si deve e realmente #fortheplya),fai bene a dire "grazie" dato che TW non è un gioco per tutti, portarlo sulla console potrebbe fare più danni che guadagni dato che molti lo compreranno a scatola chiusa ( perchè come dici tu è presente solo quel capitolo ) per poi accorgersi che non era il prodotto che si aspettavano, ergo è tutto da vedere su come si evolverà la faccenda e molti rimarranno inevitabilmente delusi, pochi al giorno d'oggi vogliono usare il cervello mentre giocano ed è per questo che nasce roba come DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il lanciare un capitolo multi in pompa magna può essere un'arma a doppio taglio
Sono sicuramente gente che lavora per passione, ma in quanto azienda il fatturato è al primo posto. Allargare su console è normale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo su quello che dici e proprio per questo sono deluso dai CDP(che sono una delle pochissime sh che fanno le cose come si deve e realmente #fortheplya),perchè rischiare una shitstorm quando potevano benissimo avere un successone rimanendo con TW solo su pc-Xone :morristend:
Però a questo punto appurato il fatto che si sono allargati anche su console sony per esigenze di fatturato, perchè non fare un porting alla veloce del secondo capitolo su ps4:morristend:...Sono sicuramente gente che lavora per passione, ma in quanto azienda il fatturato è al primo posto. Allargare su console è normale secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Colpa loro, io li voglio cristo.fai bene a dire "grazie" dato che TW non è un gioco per tutti, portarlo sulla console potrebbe fare più danni che guadagni dato che molti lo compreranno a scatola chiusa ( perchè come dici tu è presente solo quel capitolo ) per poi accorgersi che non era il prodotto che si aspettavano, ergo è tutto da vedere su come si evolverà la faccenda e molti rimarranno inevitabilmente delusi, pochi al giorno d'oggi vogliono usare il cervello mentre giocano ed è per questo che nasce roba come DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il lanciare un capitolo multi in pompa magna può essere un'arma a doppio taglio
2 motivi plausibili.Però a questo punto appurato il fatto che si sono allargati anche su console sony per esigenze di fatturato, perchè non fare un porting alla veloce del secondo capitolo su ps4:morristend:...
ne avrebbero solo da guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
PC e passa la paura.Colpa loro, io li voglio cristo.
Nooooooooooooooooooo e poi come li piglio i trofei.PC e passa la paura.
achievements di steamNooooooooooooooooooo e poi come li piglio i trofei.
Pls pls.
Penso stesse trollando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifachievements di steam