Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

appena riesco a mettere le mani so divinity OS vedremo quanto sei pessimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello non l'ho provato ma mi ispira, se non altro per la struttura retrò

- - - Aggiornato - - -

Oh poi checcevolete fà, per me pc è sinonimo di ag non di gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh poi checcevolete fà, per me pc è sinonimo di ag non di gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se i GDR sono nati lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le avventure grafiche teoricamente. La triade GDR/punta e clicca/Strategici dovrebbe essere sacra e non sarebbe mai dovuta uscire dai lidi PC, come invece tristemente ha fatto:kep88:

Ma se i GDR sono nati lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I gdr sono giochi che hanno sempre avuto poco appeal su di me (infatti mi ci sono avvicinato da pochi anni) mentre da regazzino giocavo spesso alle avventure grafiche (rimanendo bloccato sempre e comunque ma vabbè)

Non hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI gdr sono giochi che hanno sempre avuto poco appeal su di me (infatti mi ci sono avvicinato da pochi anni) mentre da regazzino giocavo spesso alle avventure grafiche (rimanendo bloccato sempre e comunque ma vabbè)
Ok, chiaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche le avventure grafiche teoricamente. La triade GDR/punta e clicca/Strategici dovrebbe essere sacra e non sarebbe mai dovuta uscire dai lidi PC, come invece tristemente ha fatto:kep88:
Pure, le avventure grafiche sono nate proprio lì, non solo teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se vogliamo fare i precisi gdr occidentali e ag escono sulle console dai tempi del nes, però la cosa non ha avuti impatti "negativi" se non in tempi recenti

Ultima modifica:
Pure, le avventure grafiche sono nate proprio lì, non solo teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se vogliamo fare i precisi gdr occidentali e ag escono sulle console dai tempi del nes, però la cosa non ha avuti impatti "negativi" se non in tempi recenti
Mi sembra abbastanza difficile, i CRPG esistono dal 75.

bioware/cage/halo wars.

madonna che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne sentivo parlere bene di HW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
bene se non hai mai toccato un rts e se sei schifosamente fanboy come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dawn of War, contemporaneo, gli piscia in testa.

Ultima modifica da un moderatore:
ne sentivo parlere bene di HW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Voglio nomi e cognomi, for the lulz un paio di post nel thread boxaro li lessi ai tempi.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi essemble studios,dopo un Age of Mythology: The Titans,se esce con quella roba.:bah!:
Non me lo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

AoM 2, I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che poi essemble studios,dopo un Age of Mythology: The Titans,se esce con quella roba.:bah!:
Inutile prendersela con loro, quando hai una roba monca come un pad puoi essere il cristo redentore degli sviluppatori, verrà fuori sempre un merdone.

Inutile prendersela con loro, quando hai una roba monca come un pad puoi essere il cristo redentore degli sviluppatori, verrà fuori sempre un merdone.
Ma n'altro po ha fatto meglio blizzard con starcraft 64,che loro e la il pad era pure peggio.:rickds:

Voglio nomi e cognomi, for the lulz un paio di post nel thread boxaro li lessi ai tempi.
io e benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse wallah

io e benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse wallah
Pure Gatsu e a posteriori c'è sicuramente pure Failo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro