the unforgiven
The cake is a pie
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Dopo riflessioni del genere mi chiedo come possa essere ancora aperto questo thread...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo merita visibilità, a cura dei ragazzi di RPGItalia. :mah:
Ultimamente la scena JRPG su PC si sta facendo più corposa, di titoli interessanti se ne trovano. Personalmente posso consigliare The Last Remnant, che ho giocato di recente e non mi è affatto dispiaciuto.Alternative JRPG degni di nota su pc ci sono?
Sottoscrivo.Ultimamente la scena JRPG su PC si sta facendo più corposa, di titoli interessanti se ne trovano. Personalmente posso consigliare The Last Remnant, che ho giocato di recente e non mi è affatto dispiaciuto.
Non se lo caga mai nessuno per via delle ragazzine graziose protagoniste ma fortune summoners è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e no, non sto scherzando.)Alternative JRPG degni di nota su pc ci sono?
Ultimamente la scena JRPG su PC si sta facendo più corposa, di titoli interessanti se ne trovano. Personalmente posso consigliare The Last Remnant, che ho giocato di recente e non mi è affatto dispiaciuto.
Sottoscrivo.
Vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono poi dimenticato di aggiungere, fattore importante, che col giusto sconto ce lo si porta a casa con pochi euro.Mi accodo anch'io, gran bel gioco.
Sì, con 2/3 euro te lo porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono poi dimenticato di aggiungere, fattore importante, che col giusto sconto ce lo si porta a casa con pochi euro.
Beh, quello dipende da quanto ti fai piacere il gioco e la sua struttura. Per molte cose, allunga il brodo in una maniera che ha dell'assurdo.Sì, con 2/3 euro te lo porti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sono facilmente 70/80 ore di gioco.
No eh, anche qua con la storia di Fire Emblem e Valkyria Cronicles strategici no, per favore. Sono s-jrpg, gli strategici sono tutt'altra roba e i pcisti lo sanno bene.Non se lo caga mai nessuno per via delle ragazzine graziose protagoniste ma fortune summoners è un vero capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e no, non sto scherzando.)http://store.steampowered.com/app/203510
come ti hanno già detto c'è anche the last remnant molto bello, poi molto carino anche valkyria chronicles anche se non è un vero e proprio jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...comunque non è il topic adatto per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altri numeri per gli interessati:Gross margin decreased two points from the previous quarter to 32 percent. AMD attributes this to “product mix and lower game console royalties” in the first quarter.
AMD's net loss widened to $180 million, or 23 cents per share, in the quarter ended March 28 from $20 million, or 3 cents per share, a year earlier.
Revenue fell 26.2 percent to $1.03 billion, missing analysts estimates of $1.05 billion.
http://www.reuters.com/article/2015/04/16/us-adv-micro-dev-results-idUSKBN0N72LV20150416The company, which said in October it would cut 7 percent of its workforce, has been shifting its focus to gaming consoles and low-power servers to combat falling laptop sales.
But progress has lagged Wall Street's expectations due to continued weak PC and graphic card sales as well as intense competition from Intel Corp.
AMD ha seri problemi da diversi anni . Magari domani mi leggo bene il report ma sono in difficoltà da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTempo fa ne parlavo con badboy credo, in questo stesso topic, del presunto rifiuto di nvidia di entrare in ambito console con la next in arrivo. Oggi AMD ha un pò di problemi e parte delle perdite vengono pure da quel settore a quanto pare, forse non eran tutte cazzate quelle dei bassi/nulli guadagni ipotizzati da nvidia/addetti ai lavori:
Advanced Micro Devices reported a loss of nine cents per share on revenues of $1.03 billion for the quarter ending March 15, 2015.
Altri numeri per gli interessati:
http://www.reuters.com/article/2015/04/16/us-adv-micro-dev-results-idUSKBN0N72LV20150416
![]()