Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ma che è mo sta stronzata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a sto punto sdoganate the third age e rifatelo col motore di rome 2
Non capisco se siete pleb o se l'utenza del forum é sempre più giovane.

Davvero non conoscete Warhammer?

Non capisco se siete pleb o se l'utenza del forum é sempre più giovane.
Davvero non conoscete Warhammer?
Caro marchese del grillo, warhammer lo conoscono tutti ma proprio tutti.

E ritrovarti i pupazzetti in una serie storica può dare un leggero fastidio a qualcuno.

Caro marchese del grillo, warhammer lo conoscono tutti ma proprio tutti.
E ritrovarti i pupazzetti in una serie storica può dare un leggero fastidio a qualcuno.
>Conosce warhammer

>non é hyppato

Quindi la risposta é pleb

Traduzione per gli ignoranti?

Traduzione per gli ignoranti?
teoricamente pleb in inglese vuol dire plebeo, quindi bifolco ignorante agli occhi degli aristocratici

però boh, magari nel linguaggio degli sfigati sul web ha un significato più specifico:moia:

Io invece ho trovato napoleon ed emire i capitoli piu tecnici della saga,le battaglie le vinci con il posizionamento intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica:
Hostano una conferenza dedicata al PC gaming all'E3, è la prima volta credo. Il presentatore sarà Day9! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La guarderò anche solo per veder lui far cazzate, non lo nego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

participant's

AMD

BLIZZARD ENTERTAINMENT

BOHEMIA INTERACTIVE

CLIFF BLESZINSKI

CLOUD IMPERIUM GAMES

DEAN HALL

DEVOLVER

HUMBLE BUNDLE

HEART MACHINE

PARADOX INTERACTIVE

SQUARE ENIX

TRIPWIRE INTERACTIVE

droppano la data della beta di dayz e arma iv

- - - Aggiornato - - -

e sqe annuncia anche FFXV

Nah, FF XV penso uscirà in ritardo rispetto le versioni console, di conseguenza non avrebbe senso annunciarlo ora, ad un anno o più dall'usicta su PS4 e X1. Per me mostrano Deus Ex su PC.
Lo droppano, lo droppano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

900p :rickds:

Presunte immagini della prossima scheda di punta di AMD, in uscita a breve:

390x1.jpg

E' la prima ad utilizzare l'HBM (High Bandwidth Memory).

Promette di essere veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione ps4 di project cars si attesta tra medio ed alto dei dettagli pc a 30fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione ps4 di project cars si attesta tra medio ed alto dei dettagli pc a 30fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non girava a 60 anche la versione ps4? Mi sembrava di ricordare così dalle notizie sul gioco...:morristend:

Presunte immagini della prossima scheda di punta di AMD, in uscita a breve:
390x1.jpg

E' la prima ad utilizzare l'HBM (High Bandwidth Memory).

Promette di essere veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco che forma ha.

Ma non girava a 60 anche la versione ps4? Mi sembrava di ricordare così dalle notizie sul gioco...:morristend:
possibile, forse ho letto male..

Project Cars gira a 1080p a 60 con evidenti cali e tearing su PS4, One 900p 60 ma con gli stessi problemi della versione PS4.

Ed anche Divinity original sin arriva su cosnole (versione enhanced). Lo dico io che i numeri di Ps4 fanno gola a tutti.

Prossimo Pillars Of Eternity....:.bip:

Venghino signori, venghino.

Anche Diablo doveva essere scomodo..ed invece.

Più divertente col pad che col mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro