Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Avendo abbracciato il pc gaming in toto la cosa che più mi manca del mondo console è quella sorta di identità, di senso di affiliazione, di personalità tipica del mondo consoleè un concetto difficile da spiegare a parole, i pc sono agglomerati di hw funzionali allo scopo, ma appunto privi del "sentimento" che può infondere una casa madre come Nintendo nel suo (osceno) ecosistema

Come tali però i pc hanno anche i vantaggi dell'altra faccia della medaglia, con un pc non provando appunto quel senso di appartenenza e religiosità tipico ad esempio di Nintendo si è mediamente più liberi di valutare oggettivamente le cose per quel che sono, senza condizionamenti affettivi

**cerca lo spigolo di un tavolo e ci strofina il cùlo per grattarselo, fingendo indifferenza verso i presenti**

Sarebbe un buon punto di partenza per aprire un topic e discuterne.Pensandoci, una volta che hai tolto l'affetto, il senso di appartenenza, i riferimenti di un determinato gioco ad una determinata console, cosa ne resta di quest'arte? Un mero cumulo di poligoni e textures, privi di anima.

Pentiti, torna tra noi :l4gann:
Religione, appartenza, legame con la console. Ecco perché poi partono le tifoserie, le console war e cose varie.

E poi, parlando di religiosità, vedo che non conoscete *** Gaben, padre onnipotente, creatore del digital delivery e di Half Life, di tutti i giochi visibili e non visibili.

No perché non so se ve ne siete accorti ma il forum nelle ultime due settimane è state invase dagli avatar con il faccione di Gabe. Direi che il senso di appartenenza ce l'hanno pure i giocatori Pc. Ma non verso la macchina, non verso i componenti all'interno del pc, non verso il ceppo in frassino su cui sediamo, ma verso la piattaforma e la comunità Steam che è la più bella mai esistita. Abbiamo appena fatto ritirare un Tripla AAA dal mercato, just sayin'.

Ultima modifica da un moderatore:
Ed esattamente perchè so finito in mezzo al tuo quote e parli al plurale sull'argomento? :unsisi: so robe di cui me può fregare meno de così proprio no.

Se usato bene però l'u3 regala belle cose, in batman ak non diresti che è un motore co tutti sti anni sul groppone

Ed esattamente perchè so finito in mezzo al tuo quote e parli al plurale sull'argomento? :unsisi: so robe di cui me può fregare meno de così proprio no.
La situazione è più semplice di come credi... ho sbagliato a quotare da tapatalk. Sistemo, relax, puoi continuare a non fregartene niente dell'argomento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Batman ps4 voto 9, Batman pc voto 4, o quanto mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Batman ps4 voto 9, Batman pc voto 4, o quanto mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vero però è che su PC costa 19 euro e fra una settimana o due al massimo lo si gioca ottimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero però è che su PC costa 19 euro e fra una settimana o due al massimo lo si gioca ottimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ci credi veramente?:morristend:per me se ne riparlera in autunno:sisi:

Ma ci credi veramente?:morristend:per me se ne riparlera in autunno:sisi:
Ne dubito molto fortemente, saranno 3 settimane al massimo.

Ah bhe allora, intanto vado a giocarci, buona attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, buon divertimento a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io Batman l'ho pagato 28 portando Skylanders per One pagato 9 :rickds:

Io Batman l'ho pagato 28 portando Skylanders per One pagato 9 :rickds:
Buon prezzo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Possono metterci quanto vogliono l' importante è che venga fuori quanto promesso.

Tanto da quando ho cambiato scheda grafica ho ricominciato the witcher 3 per giocarlo al massimo perciò ne ho da divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io 19.90 portando bloodborne che avevo finito due volte, e posso pure giocarci! :gix:
hai portato dentro bloodborne? vergogna. :serguru:

quando usciranno le espansioni tornerò a giocarci subito :morris82:

Yup, probabilmente pur'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Quando escono le espansioni lo baratto per un pacchetto di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro