Dove??? Mediaworld?Io Batman l'ho pagato 28 portando Skylanders per One pagato 9![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove??? Mediaworld?Io Batman l'ho pagato 28 portando Skylanders per One pagato 9![]()
Literally 300 Avanti Cristo.Per Quando escono le espansioni lo baratto per un pacchetto di sigarette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fallout 4 resolution and frame rate won't be limited on PCAncora state a sentire la stampa specializzata su ste robe? Le possibilità che un titolo bethesda venga lockato a 30FPS su PC son sottozero. Diciamo pure che, tolti i jappi, non è più un problema che riguarda il pc gaming quello delle limitazioni nonsense su res e refresh rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yes.Dove??? Mediaworld?
Anche io 19,90, ho messo nel conto totale anche i 9 euro di Skylanders però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo 19.90 portando bloodborne che avevo finito due volte, e posso pure giocarci! :gix:
Niente ormai è ovvio, ti ritrovi al d1 cap a 30 fps senza accorgertene di sti tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifFallout 4 resolution and frame rate won't be limited on PC
La notizia è di 3 giorni fa.
ma come già detto, era ovvia come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su console invece hanno optato per un approccio più cinematico :morris82:
Ecco bravo, giocalo e finiscilo subito così puoi rivenderlo a buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh bhe allora, intanto vado a giocarci, buona attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TouchéNiente ormai è ovvio, ti ritrovi al d1 cap a 30 fps senza accorgertene di sti tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
realy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Hanno bloccato perfino le copie fisiche di batman pccavoli hanno fatto propio un lavorone
![]()
Pensa agli screen di Ifrit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTouché
Comunque utilizzando una versione più nuova dell' engine di skyrim bisogna prepararsi a vedere mod grafiche allucinanti...
Basti pensare a skyrim normale e skyrim con retexture e ENB... Fallout 4 parte già da un ottima base... figuriamoci con retexture o ENB come può diventare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rubbare is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non l'ho pagato (così come TW3) invece. :kep88:
Io non l'ho pagato (così come TW3) invece. :kep88:
Promo Nvidia, scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRubbare is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisco la vecchia maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPromo Nvidia, scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più falso di giuda

Ah, buono a sapersi.Preferisco la vecchia maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Con Killer Instinct han fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti Iron Galaxy Studios che hanno fatto il porting di Batman su PC sono gli stessi del porting di Bordelands 2 su Vita.
Sarà solo un caso ma è il secondo disastro che combinano nel giro di poco tempo.