Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma piu' del processore basta vedere la ram,con 4GB di ram ormai puoi giocare a briscola online su pc,vorrei vedere the witcher 3 con questo mostro tecnologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
bè a 20fps probabilmente ci arrivi se l'obbiettivo è rivaleggiare con le altre console :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
bè a 20fps probabilmente ci arrivi se l'obbiettivo è rivaleggiare con le altre console :pffs:
Con i temporali vai a 1 FPS tipo fotografia con 4GB di Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un I3 con 4GB di ram e' meno potente di ps4,ma almeno non fate disinformazione che qualche fesso ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un i3 è una cpu... La ram.... Cosa c'entra con ps4?

- - - Aggiornato - - -

Con i temporali vai a 1 FPS tipo fotografia con 4GB di Ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
X quasi tutti i giochi 4gb di ram sono sufficenti... Poi oh... Da 4 a 8gb ballano 30€... Capirai...

Un I3 con 4GB di ram e' meno potente di ps4,ma almeno non fate disinformazione che qualche fesso ci crede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per niente, dipende poi tutto da che scheda video mi monta su...disinformazione è questa al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un i3 è una cpu... La ram.... Cosa c'entra con ps4?
- - - Aggiornato - - -

X quasi tutti i giochi 4gb di ram sono sufficenti... Poi oh... Da 4 a 8gb ballano 30€... Capirai...
Un I3 con una ram di 4GB e' un catorcio rispetto alla PS4 o alla ONE,i 4GB DI ram sono sufficienti per i giochi old gen,con the witcher 3,e gli altri multy in arrivo e' inaseguata.

Fermo restando che con 4GB di Ram gli altri giochi usciti in questa gen li giochi peggio di PS4:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma per niente, dipende poi tutto da che scheda video mi monta su...disinformazione è questa al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scheda video in quel catorcio ci puoi montate anche la titan se hai un I3 e soprattutto 4GB do RAM non vai da nessuna parte,contando inoltre che Windows 8 ciuccia ulteriori 2GB di ram,con quella cosa non fai partire nulla al livello di una ps4,non e' solo la scheda video che conta,il problema maggiore di tale macchina e' la RAM insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, in tutto questo discorso, il succo è che i preassemblati non convengono mai?

Attenzione attenzione, potremmo aver scoperto l'acqua calda :thetrain:

Quindi, in tutto questo discorso, il succo è che i preassemblati non convengono mai?Attenzione attenzione, potremmo aver scoperto l'acqua calda :thetrain:
Io li vendo i pc e sono il primo a dire che i preassemblati sono catorci,se un utente presenta quella cosa come al livello di una ps4 dico che e' una castroneria e di quelle grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, in tutto questo discorso, il succo è che i preassemblati non convengono mai?Attenzione attenzione, potremmo aver scoperto l'acqua calda :thetrain:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Download%20More%20RAMpng%5B12%5D.png

Gente che parla di Ram senza aver la minima conoscenza di come viene gestita da Windows 8 durante la fase Multimediale/Gioco

Gente che paragone PS4/One ai PC non sapendo che i primi montano CPU che potrebbero a momenti, girare tranquillamente su Smartphone

Seriamente, ci si vuole un attimo informare?

Una configurazione con I3, 4GB di Ram e 860m supera in qualsiasi titolo le scatolette (mi chiedo ancora perche la gente continua a far sti paragoni poi....)

My life is a lie :omg2:

What is RAM? Baby don't lag me, don't lag me, no more :trolldance:

Un I3 con una ram di 4GB e' un catorcio rispetto alla PS4 o alla ONE,i 4GB DI ram sono sufficienti per i giochi old gen,con the witcher 3,e gli altri multy in arrivo e' inaseguata.Fermo restando che con 4GB di Ram gli altri giochi usciti in questa gen li giochi peggio di PS4:sisi:

- - - Aggiornato - - -

La scheda video in quel catorcio ci puoi montate anche la titan se hai un I3 e soprattutto 4GB do RAM non vai da nessuna parte,contando inoltre che Windows 8 ciuccia ulteriori 2GB di ram,con quella cosa non fai partire nulla al livello di una ps4,non e' solo la scheda video che conta,il problema maggiore di tale macchina e' la RAM insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Witcher 3 occupa meno di 3.4 gb di ram e 1.8 di vram sotto windows 8.1 con impostazioni ad ultra

ho pure lo screen fatto con rivatuner da qualche parte e un post sul forum.

Oddio non ho niente contro gli Alienware, alla fine sono preassemblati di una marca importante ed il prezzo di mercato è quello (questo oltretutto ha una GPU creata apposta per lui ed il suo case minuscolo) ma la versione i3 da 4GB viene di listino $549.99 e lo stesso modello con 8GB di ram $699.99 ...that's some expensive ram.

Un I3 con una ram di 4GB e' un catorcio rispetto alla PS4 o alla ONE,i 4GB DI ram sono sufficienti per i giochi old gen,con the witcher 3,e gli altri multy in arrivo e' inaseguata.Fermo restando che con 4GB di Ram gli altri giochi usciti in questa gen li giochi peggio di PS4:sisi:

Aspetta... Ma a te Ste cose chi te le dice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La ps4 ha 8gb di ram di cui 3/3.5gb le usa il sistema... Quindi rimangono liberi 4/4.5gb

Quel pc ha 4gb più mi se non mi sbaglio 2gb di scheda video..l

La CPU della ps4 è paragonabile ad un i3.. Quindi non vedo tutto questo scandalo... Anzi, porta a 8gb di ram quella configurazione più 2gb di scheda video con 30€ in più e vedi che le prestazioni sono paragonabilissime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oddio non ho niente contro gli Alienware, alla fine sono preassemblati di una marca importante ed il prezzo di mercato è quello (questo oltretutto ha una GPU creata apposta per lui ed il suo case minuscolo) ma la versione i3 da 4GB viene di listino $549.99 e lo stesso modello con 8GB di ram $699.99 ...that's some expensive ram.
Che sia venduta ad uno sproposito sono d'accordo...

Anche se c'è da dire che non tutti hanno sconti come sony e Microsoft che comprano 50 milioni di console x poi rivenderle...

Gente che parla di Ram senza aver la minima conoscenza di come viene gestita da Windows 8 durante la fase Multimediale/GiocoGente che paragone PS4/One ai PC non sapendo che i primi montano CPU che potrebbero a momenti, girare tranquillamente su Smartphone

Una configurazione con I3, 4GB di Ram e 860m supera in qualsiasi titolo le scatolette (mi chiedo ancora perche la gente continua a far sti paragoni poi....)
Allora io voglio un bebchmark di tale macchina con le parole siamo tutti bravi,mostrami un video di the witcher 3 che gira bene su tale macchina con 4GB di RAM.

Naturalmente non mi presentate il cugino dell'amico che ha una configurazione simile che fa girare crysis a 4K.

sul fatto della fregnaccia della multimedialita' sorvolo che e' meglio,comunque non hai 4GB effettivi dedicati al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Witcher 3 occupa meno di 3.4 gb di ram e 1.8 di vram sotto windows 8.1 con impostazioni ad ultraho pure lo screen fatto con rivatuner da qualche parte e un post sul forum.
E postiamo questi screen oltretutto the witcher lo voglio vedere quando e' sotto pressione se riesce a gestire tutto senza cali di frame rate con 4GB di RAM

- - - Aggiornato - - -

Aspetta... Ma a te Ste cose chi te le dice?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La ps4 ha 8gb di ram di cui 3/3.5gb le usa il sistema... Quindi rimangono liberi 4/4.5gb

Quel pc ha 4gb più mi se non mi sbaglio 2gb di scheda video..l

La CPU della ps4 è paragonabile ad un i3.. Quindi non vedo tutto questo scandalo... Anzi, porta a 8gb di ram quella configurazione più 2gb di scheda video con 30€ in più e vedi che le prestazioni sono paragonabilissime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che sia venduta ad uno sproposito sono d'accordo...

Anche se c'è da dire che non tutti hanno sconti come sony e Microsoft che comprano 50 milioni di console x poi rivenderle...
Perche' secondo te di quei 4GB quanti ne hai effettivi per il gioco?

Windows 8 e' 1 sistema che sara' anche piu' leggero rispetto al Seven ma consuma la RAM ugualmente.

Fai conto che di 4GB se te ne restano 2.5 e gia' tanto.

Inoltre se la versione 8GB ti costa 600 euro assembli tu un pc e ti fai un mostro,davvero superiore a una PS4,a oggi 4GB di RAM sono completamente inadeguati per la gen corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente che parla di Ram senza aver la minima conoscenza di come viene gestita da Windows 8 durante la fase Multimediale/GiocoGente che paragone PS4/One ai PC non sapendo che i primi montano CPU che potrebbero a momenti, girare tranquillamente su Smartphone

Non credo, la 860m è una scheda da portatili. Queste steam machines non sono economicamente vantaggiose rispetto ad una build fatta da se.

Quelli di fascia più alta però sono un giusto compromesso che unisce estetica e il non voler assemblare da soli, anche se si spendono quei 100-150€ in più.

Considerato che la versione PS4 è una delle peggiori conversioni di sempre è un handicap match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora io voglio un bebchmark di tale macchina con le parole siamo tutti bravi,mostrami un video di the witcher 3 che gira bene su tale macchina con 4GB di RAM.Naturalmente non mi presentate il cugino dell'amico che ha una configurazione simile che fa girare crysis a 4K.

sul fatto della fregnaccia della multimedialita' sorvolo che e' meglio,comunque non hai 4GB effettivi dedicati al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E postiamo questi screen oltretutto the witcher lo voglio vedere quando e' sotto pressione se riesce a gestire tutto senza cali di frame rate con 4GB di RAM

- - - Aggiornato - - -

Perche' secondo te di quei 4GB quanti ne hai effettivi per il gioco?

Windows 8 e' 1 sistema che sara' anche piu' leggero rispetto al Seven ma consuma la RAM ugualmente.

Fai conto che di 4GB se te ne restano 2.5 e gia' tanto.

Inoltre se la versione 8GB ti costa 600 euro assembli tu un pc e ti fai un mostro,davvero superiore a una PS4,a oggi 4GB di RAM sono completamente inadeguati per la gen corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai confusione tra la ram unificata su console e quella su pc, dove di solito si hanno 8gb più da 2 a 4 dedicati della scheda video...

Cmq su PC attualmente con 4gb di RAM ddr3 fai andare quasi tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro