F
Falo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 158076E postiamo questi screen

Texture e illuminazione in generale potrebbero essere fatte molto meglio.Con The Witcher 3 su pc hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione. Tecnicamente a volte è meh però lascia comunque stupiti.
Si, l'ho detto anche nel topic in Spazio Pc. Verso la fine si comincia ad avvertire che il lavoro sia stato trascurato e con molte texture abbiano fatto solo un copy&paste generale. L'illuminazione invece è stata castrata per motivi di ottimizzazione, credo. Comunque nella quest Attraverso il Tempo e lo SpazioTexture e illuminazione in generale potrebbero essere fatte molto meglio.
So che su ps4 gli 8GB sono usati per tutto,su computer comunque c'e' da considerare che dei 6GB totali circa 2 li succhia il sistema operativo e quindi la ps4 in totale si trova a gestire piu' GBAllora io voglio un bebchmark di tale macchina con le parole siamo tutti bravi,mostrami un video di the witcher 3 che gira bene su tale macchina con 4GB di RAM.Naturalmente non mi presentate il cugino dell'amico che ha una configurazione simile che fa girare crysis a 4K.
sul fatto della fregnaccia della multimedialita' sorvolo che e' meglio,comunque non hai 4GB effettivi dedicati al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E postiamo questi screen oltretutto the witcher lo voglio vedere quando e' sotto pressione se riesce a gestire tutto senza cali di frame rate con 4GB di RAM
- - - Aggiornato - - -
Fai confusione tra la ram unificata su console e quella su pc, dove di solito si hanno 8gb più da 2 a 4 dedicati della scheda video...
Cmq su PC attualmente con 4gb di RAM ddr3 fai andare quasi tutto.
- - - Aggiornato - - -
A quanti FPS gira ad ultra su 4GB di ram?gira almeno in maniera stabile?Visualizza allegato 158076Visualizza allegato 158077
Ti ricordo che il gioco è su pc ad ultra (a parte hairworks) cosa che la psfail si sogna.
#su4gbnongireràmai![]()
Se la RAM non è intasata non fa da collo di bottiglia, quindi il frame dipende dalla CPU e VGA. Per lo strigo son sufficienti 4gb di RAM di Sistema e 2gb di RAM della VGA, per un totale di 6gb. Il gioco come tutti è GPU limited, i frame della mia r9 290 li vedi negli screen, se abbasso i dettagli al minimo arrivo a 105 frame che credo sia il limite della mia vetusta CPU (i5 2500)So che su ps4 gli 8GB sono usati per tutto,su computer comunque c'e' da considerare che dei 6GB totali circa 2 li succhia il sistema operativo e quindi la ps4 in totale si trova a gestire piu' GB
- - - Aggiornato - - -
A quanti FPS gira ad ultra su 4GB di ram?gira almeno in maniera stabile?
Si ma il tuo pc non costa 350 euro,si stava discutendo che al prezzo di una console si prendeva un pc migliore,cosa nn assolutamente veraSe la RAM non è intasata non fa da collo di bottiglia, quindi il frame dipende dalla CPU e VGA. Per lo strigo son sufficienti 4gb di RAM di Sistema e 2gb di RAM della VGA, per un totale di 6gb. Il gioco come tutti è GPU limited, i frame della mia r9 290 li vedi negli screen, se abbasso i dettagli al minimo arrivo a 105 frame che credo sia il limite della mia vetusta CPU (i5 2500)
No, tu hai detto che con 4gb di RAM di sistema the witcher 3 non gira, cosa che è falsa visto che la RAM se non è piena non fa mai da collo di bottiglia, e "vendendo PC" dovresti sapere come funzionano.Si ma il tuo pc non costa 350 euro,si stava discutendo che al prezzo di una console si prendeva un pc migliore,cosa nn assolutamente vera
Con 4GB di ram per giochi e grafica molte volte hai problemi di colli di bottiglia anche perche' il sistema operativo ne prende circa 1.5 GB,the witcher sara' un caso anche se tra i raccomandati il gioco CD Project richiede piu' di 4GB,resta il fatto che con 4GB ti sogni di far girare anche in futuro batman dato che cmq sara ottimizzato male,e molti giochi futuri non gireranno con una ram cosi' piccola,8GB sarebbe una macchina ideale.No, tu hai detto che con 4gb di RAM di sistema the witcher 3 non gira, cosa che è falsa visto che la RAM se non è piena non fa mai da collo di bottiglia, e "vendendo PC" dovresti sapere come funzionano.Sul fatto che un PC da 350€ non possa essere prestante come una ps4 io sono d'accordo, infatti non ho mai detto il contrario.
Che sono meglio 6 o 8 mi pare ovvio... Ma,ripeto, da 4 a 8 sono 30€Con 4GB di ram per giochi e grafica molte volte hai problemi di colli di bottiglia anche perche' il sistema operativo ne prende circa 1.5 GB,the witcher sara' un caso anche se tra i raccomandati il gioco CD Project richiede piu' di 4GB,resta il fatto che con 4GB ti sogni di far girare anche in futuro batman dato che cmq sara ottimizzato male,e molti giochi futuri non gireranno con una ram cosi' piccola,8GB sarebbe una macchina ideale.Ferno restando che non ho mai provato un I3 per giocare e non so se possa portare problemi ai giochi alla lunga.
Per me ormaibun pc con 4GB di RAM ha vita breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se stiamo parlando di una macchina preassemblata che forse non ha neanche lo slot di espansione sino ad 8GB di memoria RAM.Che sono meglio 6 o 8 mi pare ovvio... Ma,ripeto, da 4 a 8 sono 30€Che 4 siano attualmente sufficenti e altrettanto vero, a parte pochi capolavori di programmazione.
Un i3 è praticamente ciò che montano attualmente le console (equivalente) quindi, si è sufficente, anche se avrai diversi cali e colli di bottiglia rispetto a i5/i7
Ma basta co ste cifre sparate a caso. Per l'amor del cielo chiudete sto discorso delle Ram che se qualche persona poco informata dovesse leggere si fa una gran infarinatura di anti-informatica.Con 4GB di ram per giochi e grafica molte volte hai problemi di colli di bottiglia anche perche' il sistema operativo ne prende circa 1.5 GB,the witcher sara' un caso anche se tra i raccomandati il gioco CD Project richiede piu' di 4GB,resta il fatto che con 4GB ti sogni di far girare anche in futuro batman dato che cmq sara ottimizzato male,e molti giochi futuri non gireranno con una ram cosi' piccola,8GB sarebbe una macchina ideale.Ferno restando che non ho mai provato un I3 per giocare e non so se possa portare problemi ai giochi alla lunga.
Per me ormaibun pc con 4GB di RAM ha vita breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno Slot di Espansione Libero per le Ram oramai lo hanno anche i tablet e non la ha un PC preassemblato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se stiamo parlando di una macchina preassemblata che forse non ha neanche lo slot di espansione sino ad 8GB di memoria RAM.Anche io sono convinto che ornai ti fai un mostro di pc superiore a PS4 ma sui 600 euro,non di certo a 350 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non e' detto che un preassemblato compatto le abbia,i pc sottili a volte non hanno slot di espansione delle ram soprattutto quelli marcati,inoltre ti ripeto che il sistema operativo consuma in parte la RAM,sei tu che fai disinformazione dicendo che con 4GB di RAM ne hai 4 effettivi perche' stai dicendo un'idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa basta co ste cifre sparate a caso. Per l'amor del cielo chiudete sto discorso delle Ram che se qualche persona poco informata dovesse leggere si fa una gran infarinatura di anti-informatica.
- - - Aggiornato - - -
Uno Slot di Espansione Libero per le Ram oramai lo hanno anche i tablet e non la ha un PC preassemblato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'on screen di rivatuner mostra il consumo totale di RAM e Vram altrimenti che senso avrebbe? Inoltre pure ps4 e xone hanno un OS che consuma ram.Non e' detto che un preassemblato compatto le abbia,i pc sottili a volte non hanno slot di espansione delle ram soprattutto quelli marcati,inoltre ti ripeto che il sistema operativo consuma in parte la RAM,sei tu che fai disinformazione dicendo che con 4GB di RAM ne hai 4 effettivi perche' stai dicendo un'idiozia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif