- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, io invece avevo iniziato a giochicchiarci su PS3 di recente.Inzio un gioco e ne annunciano il remaster o il port, è già la terza volta che mi capitaAnnunciato Dragon's Dogma: Dark Arisen su PC in uscita a Gennaio, godo come un riccio :morris82: Erano letteralmente anni che aspettavo questa notizia e stavo iniziando a perdere le speranze.

Spero che ASW si sbrighi con sti porting su PC, Xrd Revelator in contemporanea su PC e console sarebbe perfetto.http://store.steampowered.com/app/370460
Arcana Heart 3 LOVE MAX!!!!! :lock:
Non per farmi gli affari tuoi, ma non me l'aspettavo di leggere una frase simile da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIniziato su ps3 ma tra frame agghiacciante e texture slavate con candeggina avevo interrotto nonostante ci fosse del buono. Per me ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon per farmi gli affari tuoi, ma non me l'aspettavo di leggere una frase simile da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ok allora sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo non fraintendere, era ed è nella pila dei giochi da giocare e l'ho mollato distratto dallo strigo :cat:
Non perdere la stima che hai di me :tragic:
;p
Però DD su PS3 è davvero traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per farmi gli affari tuoi, ma non me l'aspettavo di leggere una frase simile da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Davvero, finito ieri ed é una roba quasi ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò DD su PS3 è davvero traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'esatta rappresentazione dell'old gen in tutte le sue sfaccettature, niente di più e niente di meno.Io l'ho comprato a 4€. Se dite che fa davvero così schifo a sto punto lo ricompro su PC quando esce e via, tanto non l'ho mai iniziato...
Grazie :cry::cry::cry::cry::cry:Ok allora sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il gioco come struttura e gameplay è tanta roba secondo me. A livello tecnico purtroppo è problematico, il frame rate è instabile e le texture bruttine.Io l'ho comprato a 4€. Se dite che fa davvero così schifo a sto punto lo ricompro su PC quando esce e via, tanto non l'ho mai iniziato...
30€ al lancioGrazie :cry::cry::cry::cry::cry:
il gioco come struttura e gameplay è tanta roba secondo me. A livello tecnico purtroppo è problematico, il frame rate è instabile e le texture bruttine.
Se non lo vendono a cifre folli e non hai fretta io aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, non mi mischio coi sonari io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerò DD su PS3 è davvero traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ridillo ogni notte,così forse la favoletta si avvera :troller:E' l'esatta rappresentazione dell'old gen in tutte le sue sfaccettature, niente di più e niente di meno. Tearing, frame drop, sub720p. La solita ***** che è andata bene per 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che crollavano i frame, per la grafica in se ci si poteva passare sopra. E si è visto ben di peggio, tipo deadly premonition e nier30€ al lancio
Comunque di titoli che soffrivano cosi tanto non ne ho giocati poi tanti sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui sub 720p ok, per il resto non condivido. Ps3 e 360 sono state due console con le palle con hardware ad hoc capaci di competere con pc sulla carta molto piú potenti e certamente piú costosi.E' l'esatta rappresentazione dell'old gen in tutte le sue sfaccettature, niente di più e niente di meno. Tearing, frame drop, sub720p. La solita ***** che è andata bene per 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per di più questo aveva un aliasing mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' l'esatta rappresentazione dell'old gen in tutte le sue sfaccettature, niente di più e niente di meno. Tearing, frame drop, sub720p. La solita ***** che è andata bene per 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gameplay funzionava, però a me non avevano convinto la struttura del mondo e le quest :kep88: ma ci ho fatto solo una ventina di ore per poi dropparloGrazie :cry::cry::cry::cry::cry:
il gioco come struttura e gameplay è tanta roba secondo me. A livello tecnico purtroppo è problematico, il frame rate è instabile e le texture bruttine.
Se non lo vendono a cifre folli e non hai fretta io aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a cui sono stato abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che in un anno di PC ormai sono sensible a problemi che prima manco sapevo esistessero, vediamo perciòE' l'esatta rappresentazione dell'old gen in tutte le sue sfaccettature, niente di più e niente di meno. Tearing, frame drop, sub720p. La solita ***** che è andata bene per 7 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io te lo dicevo che il pc gaming ti devia, ormai è troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE a cui sono stato abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' che in un anno di PC ormai sono sensible a problemi che prima manco sapevo esistessero, vediamo perciò![]()
Se mai ti fa aprire gli occhi su tanta di quella ***** che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo te lo dicevo che il pc gaming ti devia, ormai è troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif