Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Se mai ti fa a prire gli occhi su tanta di quella ***** che gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi finisce che non ti godi più alcuni giochi perchè magari c'è il frame drop leggero o c'è il sub hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi finisce che non ti godi più alcuni giochi perchè magari c'è il frame drop leggero o c'è il sub hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non mi sembra però il caso di dragon's dogma, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quando feci partire la prima volta mass effect 1 su PC, dopo che l'avevo finito 2 volte su 360, mi misi quasi a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per...

[video=youtube_share;s9saq4wwMaI]

E DF ci amdò pure leggero, mostrando per lo più filmati e semplici camminate per la cittadella e la normandy...

Ultima modifica da un moderatore:
Poi finisce che non ti godi più alcuni giochi perchè magari c'è il frame drop leggero o c'è il sub hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho detto che ti fa aprire gli occhi mica che ti fa diventare un ricoldnoito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif So che tanto stai scherzando perchè sei un micino burlone ma in caso: Batman Arkham City su console rare volte cala, ma vedo che lo gioco ancora nonostante tutto. Sai perchè? Perchè sono problemi futili, che nessuno sano di mente cagherebbe e che sopratutto non ti sminchiano il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno su PC frega cazzi se il gioco ha dei cali ogni morte di papa vero, non è che il giocatore PC è una specie di grammarnazi del comparto tecnico eh :rickds:

Discorso ovviamente diverso se parliamo di tutt'altri problemi, ma considerando che su console roba davvero ingiocabile ricordo di averla vista un numero trascurabile di volte (ZOE 1 HD e Unity, poi cmq sistemati. Questi solo mi vengono in mente così su due piedi, togliendo i vari Skyrim e co. ingiocabili ovunque all'inizo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), immagino perchè puntano tutto sull'ottimizzazione visto le risorse limitate che si hanno a disposizione o una spiegazione simile, sinceramente penso che pure sto DD non sarà tutto sto trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il subHD è una vergogna sempre e cmq quando appare, proprio indifendibile. Sopratutto per quei poveri cristi che han speso 600€ per la PS3 al D1 :tragic:

Non mi sembra però il caso di dragon's dogma, a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io quando feci partire la prima volta mass effect 1 su PC, dopo che l'avevo finito 2 volte su 360, mi misi quasi a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per...

[video=youtube_share;s9saq4wwMaI]

No vabbè la versione ps3 mi hanno fatto notare che fa schifo, però non avendola mai vista non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Cipry ti rispondo più tardi che ora sto da cell

Spero che ASW si sbrighi con sti porting su PC, Xrd Revelator in contemporanea su PC e console sarebbe perfetto.
Comunque

http://gematsu.com/2015/09/sayonara-umiharakawase-coming-pc-october

Già giocato su 3DS ma lo rigiocherei volentieri con un pad decente, ottima notizia.
Non male,me lo segno.

Xrd Revelator uscirà probabilmente l'estate prossima,spero anch'io che stavolta riescano a fare un 'uscita in contemporanea col pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho detto che ti fa aprire gli occhi mica che ti fa diventare un ricoldnoito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif So che tanto stai scherzando perchè sei un micino burlone ma in caso: Batman Arkham City su console rare volte cala, ma vedo che lo gioco ancora nonostante tutto. Sai perchè? Perchè sono problemi futili, che nessuno sano di mente cagherebbe e che sopratutto non ti sminchiano il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nemmeno su PC frega cazzi se il gioco ha dei cali ogni morte di papa vero, non è che il giocatore PC è una specie di grammarnazi del comparto tecnico eh :rickds: Discorso ovviamente diverso se parliamo di tutt'altri problemi, ma considerando che su console roba davvero ingiocabile ricordo di averla vista un numero trascurabile di volte (ZOE 1 HD e Unity, poi cmq sistemati. Questi solo mi vengono in mente così su due piedi, togliendo i vari Skyrim e co. ingiocabili ovunque all'inizo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), immagino perchè puntano tutto sull'ottimizzazione visto le risorse limitate che si hanno a disposizione o una spiegazione simile, sinceramente penso che pure sto DD non sarà tutto sto trauma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: il subHD è una vergogna sempre e cmq quando appare, proprio indifendibile. Sopratutto per quei poveri cristi che han speso 600€ per la PS3 al D1 :tragic:
Ovviamente scherzo perchè so che te non sei così, ma fidati che di pc ari che al minimo difetto tecnico passabile urlano al "console mèrda" ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (guarda treno poco sopra)

A me addirittura arkham city su ps3 ogni tanto mi stuttera (probabilmente la console mi si sta fottendo) ma ciò non mi ha impedito di passarci davvero decine di ore e di prendere tutto il prendibile e fare tutte e 440 le sfide dell'enigmista nella modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto lo so che te ragioni in una certa maniera e lo sai che scherzo quando ti punzecchio, ma di utenti che "per 7 anni sta mèrda è andata bene a tutti i consolari" ce ne sono eh (pochi, fortunatamente)

- - - Aggiornato - - -

Se per subhd intendi i 720p non ci vedo niente di scandaloso, parli con uno che ha ancora attaccato un catodico e gioca spesso roba che non raggiunge manco i 480p, insomma voglio dire che essendo abituato a risoluzioni da museo anche un semplice subhd mi sembra tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No vabbè la versione ps3 mi hanno fatto notare che fa schifo, però non avendola mai vista non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Cipry ti rispondo più tardi che ora sto da cell
rispetto a 360 no, ma teniamo conto che è uscita 4 anni dopo...

Settimana di porting, e su Steam arriva anche Final Fantasy V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Praticamente confermato anche il VI che era uscito per smartphone, così mi riempio due brutte lacune :mah:

Versione classica o versione per smartfogn ? La seconda è a dir poco orrenda
hai presente la versione con il chara design in game orrendo? ecco quella.

( si, tieniti buona la versione GBA, è ancora la migliore :sad2: )

hai presente la versione con il chara design in game orrendo? ecco quella.( si, tieniti buona la versione GBA, è ancora la migliore :sad2: )
Ecco sì quella dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devono esse impegnati per fare quello schifo eh, e sto trattamento lo hanno riservato pure al 6 mamma mia

Ovviamente scherzo perchè so che te non sei così, ma fidati che di pc ari che al minimo difetto tecnico passabile urlano al "console mèrda" ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (guarda treno poco sopra)A me addirittura arkham city su ps3 ogni tanto mi stuttera (probabilmente la console mi si sta fottendo) ma ciò non mi ha impedito di passarci davvero decine di ore e di prendere tutto il prendibile e fare tutte e 440 le sfide dell'enigmista nella modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto lo so che te ragioni in una certa maniera e lo sai che scherzo quando ti punzecchio, ma di utenti che "per 7 anni sta mèrda è andata bene a tutti i consolari" ce ne sono eh (pochi, fortunatamente)

- - - Aggiornato - - -

Se per subhd intendi i 720p non ci vedo niente di scandaloso, parli con uno che ha ancora attaccato un catodico e gioca spesso roba che non raggiunge manco i 480p, insomma voglio dire che essendo abituato a risoluzioni da museo anche un semplice subhd mi sembra tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No subHD é proprio risoluzione sotto l'HD, meno di 720 perciò. Capisco che te sei abitato e non ti pesa ma é oggettivamente una ***** da vedere in una generazione in cui una console veniva venduta a cifre folli infrangendo continuamente le promesse (1080p solo per 3 giochi LOL), al pari dei giochi col framerate in giocabile, come già detto però più unici che rari.

Settimana di porting, e su Steam arriva anche Final Fantasy V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPraticamente confermato anche il VI che era uscito per smartphone, così mi riempio due brutte lacune :mah:
Se son quelli di iOS non van presi manco fossero le ultime versioni rimaste sulla Terra, rovinano gli originali.

Ma cos'è quella roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo fosse un porting 1:1 su smartphone, non sapevo di 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ci son sempre le mod...:nfox:

Che poi ho appena visto che è arrivato su smartphone anche FF Tactics WotL, se portano anche quello e si riescono a velocizzare le animazioni e i caricamenti... :ivan:

Le prime due immagini che ho trovato

final-fantasy-vi-2-snes.png

final-fantasy-vi-2-smart.jpg

Come rovinare un'intro leggendaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro