Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ma sei soddisfatto di questo passo o col senno di poi pensi sia stata una cazzata?

Inviato da cellulare
Giocando in 2K ed avendo un monitor a 144hz non me ne pento neanche un secondo (anche perche vendendo lo sli ma la son quasi ripagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dipende in che fase del gioco sei,alcune son più divertenti di altre

Sono arrivato alla fase tribù, fino ad ora la più divertente è stata la fase creatura

In generale l'idea di creare una specie tu personalmente e farla evolvere è molto bella, non vedo l'ora di raggiungere la fase spazio

lasciato il gioco sono stato eoni a "pensare e progettare" civiltà con conseguenti abitazioni, mezzi e tutto il resto... giocherello non capolavorico ma ha tanta roba, ho un pc che non permette di giocare tanta roba (infatti compro le cosnole) ma certi giochi li devo assolitamente giocare, spore è uno di questi
A me addirittura non mi scatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Giusto per tornare in topic:

Da poco ho comprato una ps3 usata e così sono rientrato nel mondo sony che non mi vedeva dai tempi della ps1. Mi sono messo quindi a raccattare giochi (comprati o prestati) che non ho potuto giocare su pc o sulle console nintendo. Bene:

-the last of us: mi sta piacendo btw, ma i tempi di caricamento biblici sono una mazzata sulle palle :bah!:

-killzone 2: ma come caxxo si fa a giocare ad un fps col joypad e con un framerate osceno?!? ditemi come?!? (droppato quasi subito):l4gann:

-red dead redemption: lo metto su giusto per vedere com'è, manco il tempo di vedere la scena iniziale nel paese che il framerate è sceso sottoterra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-in generale i tempi di installazione e caricamento sono lunghissimi rispetto al pc, alla faccia dell'immediatezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aridateme i 60 fps e l'antialiasing :rigoreee:

Comunque il primo gioco digitale che ho preso è stato hard corps: uprising. Una figata fotonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io ho upgradato il PC. Tutto il lotto mobo+cpu+ram, 6 anni dopo. Ieri sera ho montato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farewell Lynfield

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il primo gioco digitale che ho preso è stato hard corps: uprising. Una figata fotonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perla indiscussa

Probabilmente un nuovo contra 2d non lo vedremo più, tiettelo stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho un dubbio ragazzi, mi interesserebbe giocare online a qualche gioco ma avendo il pc e non trovandomi a giocare con mouse e tastiera mi troverei sempre svantaggiato giusto?

Per avere una situazione equilibrata dovrei necessariamente giocare su console???

Non è che ci voglia un'abilità innata per saper muovere un mouse, è così tanto pesante fare un po' di pratica?

In questi giorni sto giocando spore, è davvero divertenteMi pento di averlo sempre snobbato
Un altro tra i pochissimi che ho droppato brutatalmente senza pentirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Non è che ci voglia un'abilità innata per saper muovere un mouse, è così tanto pesante fare un po' di pratica?
Per molti è difficile persino premere il tasto Y al posto di quadrato senza che si strappi l'unghia dell'alluce sinistro.

ho un dubbio ragazzi, mi interesserebbe giocare online a qualche gioco ma avendo il pc e non trovandomi a giocare con mouse e tastiera mi troverei sempre svantaggiato giusto?Per avere una situazione equilibrata dovrei necessariamente giocare su console???
Dipende dal gioco, comunque no puoi giocare tranquillamente col pad

Dipende dal gioco, comunque no puoi giocare tranquillamente col pad
come mira non sarei troppo svantaggiato?

Se ti trovi male a giocare con mouse + tastiera saresti svantaggiato in ogni caso, almeno col pad giochi con qualcosa a te più familiare. Anche se come t'hanno detto sarebbe meglio fare pratica :unsisi:

che gioco t'interessa in particolare? se è uno shooter arena tipo quake o teamfortress lascia perdere. Se invece intendi gli ultimi battlefield o cod, saresti comunque svantaggiato ma non così tanto da renderlo frustrante.

Ti assicuro che Uncharted 4 non gira con una 970 msi con le stesse caratteristiche su cui gira su PS4. Per farlo girare su PC allo stesso modo ci vuole almeno una 980 ti.
Boh niente ho visto questa perla tra i commenti del sito e volevo sapere cosa ne pensate. :Morrisfuma:

che gioco t'interessa in particolare? se è uno shooter arena tipo quake o teamfortress lascia perdere. Se invece intendi gli ultimi battlefield o cod, saresti comunque svantaggiato ma non così tanto da renderlo frustrante.
La remastered di Gears di prossima uscita e star wars la beta...

- - - Aggiornato - - -

Boh niente ho visto questa perla tra i commenti del sito e volevo sapere cosa ne pensate. :Morrisfuma:
Pensa solo che su una 970 gira un crysis 3 maxato sulla media di 45 fps....

Crysis 3 -------------D uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cavolate, ci vuole ALMENO un 3-way sli di 980ti, ma minimo eh :kep88:
Già solo il tuo avatar risponde alla sua domanda :rickds:

Giusto per tornare in topic:
Da poco ho comprato una ps3 usata e così sono rientrato nel mondo sony che non mi vedeva dai tempi della ps1. Mi sono messo quindi a raccattare giochi (comprati o prestati) che non ho potuto giocare su pc o sulle console nintendo. Bene:

-the last of us: mi sta piacendo btw, ma i tempi di caricamento biblici sono una mazzata sulle palle :bah!:

-killzone 2: ma come caxxo si fa a giocare ad un fps col joypad e con un framerate osceno?!? ditemi come?!? (droppato quasi subito):l4gann:

-red dead redemption: lo metto su giusto per vedere com'è, manco il tempo di vedere la scena iniziale nel paese che il framerate è sceso sottoterra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

-in generale i tempi di installazione e caricamento sono lunghissimi rispetto al pc, alla faccia dell'immediatezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aridateme i 60 fps e l'antialiasing :rigoreee:

Stessa identica situazione per me, ma la cosa più oscena imo è la dashboard e i suoi infiniti caricamenti per fare qualsiasi cosa (e ovviamente la gestione pessima dei download e patch).

Concordo anche sui tempi di installazione, ci metto più a installare i 4 GB di MGS4 che un gioco intero da disco su PC.

La remastered di Gears di prossima uscita e star wars la beta...
- - - Aggiornato - - -

Pensa solo che su una 970 gira un crysis 3 maxato sulla media di 45 fps....

Crysis 3 -------------D uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E allora vai tranquillo, non è che sono tutti iper skillati.. come ti hanno detto se si tratta di arena shooter, o roba alla cs m+k è l'unica soluzione, ma per quei giochi usa tranquillamente il pad se ti trovi meglio

- - - Aggiornato - - -

non fà una piega :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro