Giusto per tornare in topic:
Da poco ho comprato una ps3 usata e così sono rientrato nel mondo sony che non mi vedeva dai tempi della ps1. Mi sono messo quindi a raccattare giochi (comprati o prestati) che non ho potuto giocare su pc o sulle console nintendo. Bene:
-the last of us: mi sta piacendo btw, ma i tempi di caricamento biblici sono una mazzata sulle palle
-killzone 2: ma come caxxo si fa a giocare ad un fps col joypad e con un framerate osceno?!? ditemi come?!? (droppato quasi subito):l4gann:
-red dead redemption: lo metto su giusto per vedere com'è, manco il tempo di vedere la scena iniziale nel paese che il framerate è sceso sottoterra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
-in generale i tempi di installazione e caricamento sono lunghissimi rispetto al pc, alla faccia dell'immediatezza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aridateme i 60 fps e l'antialiasing :rigoreee:
Comunque il primo gioco digitale che ho preso è stato hard corps: uprising. Una figata fotonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif