Spero caro moderatore avrai notato la pulizia grafica a confronto. ...io gioco su un 60 pollici...e noto la differenza anche tra un 1080 e un 900 p......comunque non parlo di ogni gioco paragonato a the order ma di ogni gioco paragonato alla controparte PC. ...giochi old gen su PC sono più validi e graficamente superiori ai titoli nella gen console. ..e visto che tu possiedi tutto (ne dubito) mi darai ragione...anche io so stato 20 anni su console...e non bisogna prendere un titanio x per battere una console. ..giocare aspendendo meno....più comodamente...e a livello decisamente superiore ...l unica piattaforma che ci assicura titoli nex e old gen...il vapore ...solo una parola...
Ecco, tu sei uno di quegli utenti che io soprannomino molto scherzosamente "cuochi": maestri nell'arte del rigirare la frittata come e quando vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora, permettimi di riportare l'omelette sul lato di cottura originale un momento: tu parli esattamente di ogni gioco maxato su PC paragonato a The Order, non mi prendere in giro dai. Le parole restano scritte non è che si cancellano nel giro di qualche ora:
[...]Ragazzi anche remember me un titolo di 2 anni fa giocato maxed e 60 fps e superiore a un titolo a livello di the order a impatto visivo..cito questo titolo perché ultimamente l ho ripreso...anche un titolo come the evil whiting giocato come di deve è superiore al top delle console odierne ...e prendo the order perché visivamente e il miglior titolo su console[...]
Tutta la faccenda Captain Obvius che i titoli PC son meglio delle controparti console (e non certo perchè puoi giocarli in 1080 o più, non solo per quello anzi. Poi hai detto anche un sospetto e criptico: "
io sto a rigiocare titoli vecchi 3 o 4 anni...fatti su 360...e si vedono meglio delle ultime uscite su console" su cui sinceramente non voglio indagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'hai tirata fuori solo DOPO essertene uscito con sta sparata perciò, siccome non è quello che m'interessa discutere ed è una cosa che cmq sanno pure i sassi rotti questa su cui son d'accordo tutti, ma proprio tutti tutti tutti, focalizziamoci su TEW 4K vs The Order:
Si, certo che ho notato le differenze di Res ovviamente, tu invece hai notato le Texture da PS2 in TEW nonostante i famosi 4K? Hai notato che se un gioco è brutto graficamente lo è anche a 4K, nonostante indubbiamente la situazione migliori pesantemente con res così alte? Ti sei accorto che The Order, pur con bande nere + 900p (o quel che girava) è quasi fotorealistico e per trovare schifezze in quel gioco...boh, graficamente ha qualcosa di fuori posto? Io di screenshot che evidenziano difetti grafici nel titolo RaD non ne ho mai visti sinceramente, non so davvero.
Sorvolo infine sul discorso fps in relazione all'impatto visivo che non ha semplicemente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: mai detto di possedere tutto ma penso di sapere a cosa ti riferisci, ai miei nick sotto l'avatar vero? Che posso dire, mi spiace (cioè...una cosa simile ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tu non creda io possegga una PS3, una 360, un 3DS e un PC per giocare ma d'altronde io non credo tu sia serio ne che tu sia molto consapevole degli errori che stai scrivendo, perciò alla fine ti capisco anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif