Già già è un Po difficile capirmi se non mi impegno a non usare il maledetto galaxy s6....ora sono da tastiera...ebbene si...c è stato un malinteso...sia per il riferimento sia nella frittata....o solo sbagliato nell esprimere il concetto. .nel quale volevo dire che la pulizia grafica di ogni gioco non risulta ombrosa e sfuocata...lo dico perché è da 5 mesi che sono su PC. ..e riaccendendo la play 4 o one provo un senso di offuscamento se vogliamo chiamarlo così. ..e non perché gioco in 4k soltanto anche con giochi patti di risoluzione sembrano avere nitidezza maggiore ..so benissimo che tu giochi su steam e anche su console figurati. ..quindi la frase è. ...il PC e superiore alla mia vista da ex giocatore console...se dovessi tornare su console ritornerei al retro game come già detto...quindi diciamo che abbiamo detto cose simili in modo diverso ...ma il succo e sempre quello...ovviamente the order lo nominato per la resa grafica ...ma non lo considero un gioco essendo privo di game play...ed è per questo che ha un dettaglio grafico superlativo per console. ..te immagina però se diventasse un multy su PC. ..The Order sarebbe lo stesso secondo te?anche lo stesso ryse che reputo superiore a the order essendo uscito 2 anni prima e su una console acerba su PC sembra una cosa ancora più spettacolare.. ?Allora:
1. Non si capisce quasi nulla di quello che hai scritto, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
2. Dunque aspetta fammi capire: mi hai quotato e mi hai risposto solo nella prima riga, quando parli della res, per poi rispondere invece a tutt'altro utente senza quotarlo ne nemmeno citarlo? E mi sembra naturale che saltino fuori malintesi no, come potevo capire che parlavi con un altra persona, anche rileggendo?
3. In ogni caso non hai risposto alle domande principali del post, e il "girare la frittata" era per risponderti quando mi hai detto che non è vero che tu paragoni i giochi PC Maxati a The Order (sempre tue parole: "perchè è il gioco graficamente migliore su console") quando invece l'hai fatto eccome per poi cambiare discorso virando sul classico e super assodato "Giochi su PC migliori rispetto alle controparti console".
- - - Aggiornato - - -
Condivido pienamente il concetto...e poi di giochi che davano come ingiocabili su PC. ..io non credo essendo che non ho mai avuto nessn tipo di problema a far girare al massimo ogni titolo sensa nessun tipo di restrizione...l unica pecca secondo me è che dovrebbero sviluppare meglio per l hardware di fascia media perché così facendo le console verrebbero schiacciate a priori anche da configurazioni medio-basse su tutta la vasta gamma di titoli multy presenti...questo si risolverà grazie al vapore...grazie alle direct x 12 e un futuro miglioramento di Windows e quant'altro. ..così un giocatore spenderà poco per una configurazione personalizzata e avrà il massimo che può garantirli come viene fatto su console. .Il dire "ogni gioco su PC è una tragedia" lo è. Che poi escano aborti come l ultimo Batman è vero, ma parallelamente ci sono molti più giochi che girano bene e altri che girano benissimo.
Ultima modifica da un moderatore: