Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Allora:
1. Non si capisce quasi nulla di quello che hai scritto, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

2. Dunque aspetta fammi capire: mi hai quotato e mi hai risposto solo nella prima riga, quando parli della res, per poi rispondere invece a tutt'altro utente senza quotarlo ne nemmeno citarlo? E mi sembra naturale che saltino fuori malintesi no, come potevo capire che parlavi con un altra persona, anche rileggendo? :rickds:

3. In ogni caso non hai risposto alle domande principali del post, e il "girare la frittata" era per risponderti quando mi hai detto che non è vero che tu paragoni i giochi PC Maxati a The Order (sempre tue parole: "perchè è il gioco graficamente migliore su console") quando invece l'hai fatto eccome per poi cambiare discorso virando sul classico e super assodato "Giochi su PC migliori rispetto alle controparti console".
Già già è un Po difficile capirmi se non mi impegno a non usare il maledetto galaxy s6....ora sono da tastiera...ebbene si...c è stato un malinteso...sia per il riferimento sia nella frittata....o solo sbagliato nell esprimere il concetto. .nel quale volevo dire che la pulizia grafica di ogni gioco non risulta ombrosa e sfuocata...lo dico perché è da 5 mesi che sono su PC. ..e riaccendendo la play 4 o one provo un senso di offuscamento se vogliamo chiamarlo così. ..e non perché gioco in 4k soltanto anche con giochi patti di risoluzione sembrano avere nitidezza maggiore ..so benissimo che tu giochi su steam e anche su console figurati. ..quindi la frase è. ...il PC e superiore alla mia vista da ex giocatore console...se dovessi tornare su console ritornerei al retro game come già detto...quindi diciamo che abbiamo detto cose simili in modo diverso ...ma il succo e sempre quello...ovviamente the order lo nominato per la resa grafica ...ma non lo considero un gioco essendo privo di game play...ed è per questo che ha un dettaglio grafico superlativo per console. ..te immagina però se diventasse un multy su PC. ..The Order sarebbe lo stesso secondo te?anche lo stesso ryse che reputo superiore a the order essendo uscito 2 anni prima e su una console acerba su PC sembra una cosa ancora più spettacolare.. ?

- - - Aggiornato - - -

Il dire "ogni gioco su PC è una tragedia" lo è. Che poi escano aborti come l ultimo Batman è vero, ma parallelamente ci sono molti più giochi che girano bene e altri che girano benissimo.
Condivido pienamente il concetto...e poi di giochi che davano come ingiocabili su PC. ..io non credo essendo che non ho mai avuto nessn tipo di problema a far girare al massimo ogni titolo sensa nessun tipo di restrizione...l unica pecca secondo me è che dovrebbero sviluppare meglio per l hardware di fascia media perché così facendo le console verrebbero schiacciate a priori anche da configurazioni medio-basse su tutta la vasta gamma di titoli multy presenti...questo si risolverà grazie al vapore...grazie alle direct x 12 e un futuro miglioramento di Windows e quant'altro. ..così un giocatore spenderà poco per una configurazione personalizzata e avrà il massimo che può garantirli come viene fatto su console. .

Ultima modifica da un moderatore:
Bè certo, The Order su PC sarebbe ancora più sbalorditivo perchè goderebbe di tutta la potenza della piattaforma (immagino almeno) ma cmq, anche rimanendo li dove lo si può giocare, è uno dei titoli graficamente più sloga mascella di sempre, non ci sono Remeber Me a 4K che reggano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco cmq che tu sia espresso male, capita.

Se poi vogliamo parlare del fatto che res superiori regalano maggior pulizia d'immagine okay, ma son altri discorsi questi ed in ogni caso non eliminano la grandezza grafica del titolo RaD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè certo, The Order su PC sarebbe ancora più sbalorditivo perchè goderebbe di tutta la potenza della piattaforma (immagino almeno) ma cmq, anche rimanendo li dove lo si può giocare, è uno dei titoli graficamente più sloga mascella di sempre, non ci sono Remeber Me a 4K che reggano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco cmq che tu sia espresso male, capita. Se poi vogliamo parlare del fatto che res superiori regalano maggior pulizia d'immagine okay, ma son altri discorsi questi ed in ogni caso non eliminano la grandezza grafica del titolo RaD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi linciare ora è dai per buono cosa dice il grande joesan...ad esempio giocavo ultimamente ff 15 la demo su ps4...be ecco trovo molto superiore il 13 uscito 5 anni fa rigiocato maxato full sul vapore ...e già ?

Un altro buon articolo da Durante, PCGamer.com

http://www.pcgamer.com/an-inside-look-at-how-modding-makes-pc-games-better/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0

An inside look at how modding makes PC games better

The recent release of a modification for running Tales of Zestiria at 60 fps—rather than the default 30—has once again demonstrated that mods can significantly improve PC games after release. But what actually constitutes this type of “modding” is still a mystery to most gamers. How difficult is it? How complicated? If modders make it look easy, why can't game developers implement these features in the first place?

So why can’t [company X] do it?
This is a question that commonly, and understandably, gets asked a lot. The answer likely differs with each individual case, but it is important to gain some perspective on both sides of the equation.

Both Kaldaien, who got his start reverse engineering games 15 years ago on Everquest, and DrDaxxy, a 20-year-old student who first made headlines for his GTAV FoV mod earlier this year, told me that they invested about 10 hours each before the first public release of their mods. Now this is obviously based on existing infrastructure and knowledge, but nonetheless it is not a huge amount of time compared to what it takes to develop a game. Even more crucially, as the main part of the article should have made obvious, the majority of this time is spent reverse-engineering behavior which should be far more obvious in the original code base that the developers work on.
More nel link

Sara anche n brutto mondo quello del pc, che per chi era rimasto come me a 10 anni fa sui requisiti di sistema deve farsi un papiro di rotture di ******** su quanto vale un celeron, quanti mb dedicati hai, direct x e caxxi e mazzi vari, se la geforce sticaxxi vale 1,5 di una intel hd e tutte ste caxxo di menate da smanettoni.

Ma quando poi acquisti the witcher 1-2-3 a nemmeno 40 euro (e i primi 2 the witcher a 5 euro in totale, anzi 4,19) diciamo che un o ti senti figo.....un po tanto

*ma ghe men frega delle mods a cazz, vojo giocà ai giuochi come li han concepiti i devzs !!11!*
Discorso da "volpe e l'uva" sentito spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*ma ghe men frega delle mods a cazz, vojo giocà ai giuochi come li han concepiti i devzs !!11!*
Esperienze cinematografiche a 24 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, io quando ho giocato ad Oblivion, Fallout 3, e Fallout New Vegas su PC mi sono rifiutato di installarci mod per l'esatto motivo su cui si sta facendo tanta ironia, cioè che non mi andava di stravolgere il gioco con cazzate. Quindi?

Beh, io quando ho giocato ad Oblivion, Fallout 3, e Fallout New Vegas su PC mi sono rifiutato di installarci mod per l'esatto motivo su cui si sta facendo tanta ironia, cioè che non mi andava di stravolgere il gioco con cazzate. Quindi?
Ovvio che non si parla di mod tipo l'adoring fan come frecce per l'arco, ma roba più seria come rimozioni di limiti insulsi, meccaniche a volte appena abbozzate, comparti tecnici pessimi, personalizzazione del gioco, nuovi contenuti e via dicendo.. ma la lista è infinita, tutto ciò spesso viene etichettata come cagatina per perditempo, dall'ignoranza deflagrante

Al tuo quindi risponderei, bravo pollastro, in simpatia ovviamente

Dipende da cosa ci vuoi installare sopra eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora per Fallout non so cosa ci sia disponibile, ma parlando di un gioco che conosco un po' a livello mod tipo The Witcher 3 ci sono sia le stronzate che inseriscono gli unicorni arcobaleno sia le mod che ripensano totalmente il sistema di Alchimia, armi & armature, difficoltà ecc, quelle che eliminano censure insulse, quelle che ripensano l'HUD del gioco oltre tutte le varie mod grafiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora invece ad ogni news su una mod di Fallout 4 leggo almeno una volta "Arriveranno su console ? E quando arrivano ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cazzate

Ora invece ad ogni news su una mod di Fallout 4 leggo almeno una volta "Arriveranno su console ? E quando arrivano ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Cazzate

Grazie, hai preso l'esatto esempio di ciò che reputo una cazzata e che non m'interessa minimamente modificare in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per fortuna che altri hanno capito cosa intendevo seriamente, col mio discorso. Cioè che non stavo facendo di tutta l'erba un fascio, screditando tutte le mod esistenti al mondo. Le mod grafiche le posso benissimo capire, ad esempio, così come quelle che risolvono problemi o bug. Tutto il resto non m'interessa, ergo ai miei occhi è.. Esatto, una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò detto, non installai nemmeno mod grafiche in Fallout, sia perché non me ne fregava, sia perché non avevo sbatti, sia perché con tutta probabilità mi sarebbe esploso il PC :unsisi:

Grazie, hai preso l'esatto esempio di ciò che reputo una cazzata e che non m'interessa minimamente modificare in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per fortuna che altri hanno capito cosa intendevo seriamente, col mio discorso. Cioè che non stavo facendo di tutta l'erba un fascio, screditando tutte le mod esistenti al mondo. Le mod grafiche le posso benissimo capire, ad esempio, così come quelle che risolvono problemi o bug. Tutto il resto non m'interessa, ergo ai miei occhi è.. Esatto, una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò detto, non installai nemmeno mod grafiche in Fallout, sia perché non me ne fregava, sia perché non avevo sbatti, sia perché con tutta probabilità mi sarebbe esploso il PC :unsisi:
Infatti molte di queste cazzate sono state aggiunte a Fallout 4. Presumo che in questo caso siano utili.

Infatti molte di queste cazzate sono state aggiunte a Fallout 4. Presumo che in questo caso siano utili.
Non mi faceva né caldo né freddo la loro mancanza, come non mi fa né caldo né freddo la loro aggiunta.

Non mi faceva né caldo né freddo la loro mancanza, come non mi fa né caldo né freddo la loro aggiunta.
Quindi l'introduzione di meccaniche per rendere il gioco un fps completo non ti interessano. Buono a sapersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro