Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Si,ma il passaggio è gratuito a W10.La gente se la prende perchè su Steam dopo 6 mesi lo trovavi al prezzo di un chilo di pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so anche io che è gratuito, ma il punto non è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so anche io che è gratuito, ma il punto non è quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora che problema c'è se only Windows 10 se tanto puoi fare l'aggiornamento gratuito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te credo ma l'avete visto lo windows store? E' scabroso a dir poco.
Davvero eh, ci ho fatto un giro e contiene solo giochi da smartfogn. Mi chiedo davvero MS che visibilità pensa di dare e quanto pensa di ricavarci da giochi come KI, Gears UE, Recore e Rise of TR (questo fortunatamente esce pure su steam; almeno in SQE un minimo di intelligenza ce l'hanno) in uno store pieno zeppo di giochini mobile f2p di effimero valore. Voglio capire Win 10 ma non metterli anche su steam, vuol dire proprio volersi male fino in fondo e vendere molto meno di quanto potrebbero...

Davvero eh, ci ho fatto un giro e contiene solo giochi da smartfogn. Mi chiedo davvero MS che visibilità pensa di dare e quanto pensa di ricavarci da giochi come KI, Gears UE, Recore e Rise of TR (questo fortunatamente esce pure su steam; almeno in SQE un minimo di intelligenza ce l'hanno) in uno store pieno zeppo di giochini mobile f2p di effimero valore. Voglio capire Win 10 ma non metterli anche su steam, vuol dire proprio volersi male fino in fondo e vendere molto meno di quanto potrebbero...
Ma non è solo il "boicottare" Steam, almeno reworkare un minimo quello store indecente che si ritrovano visto che, almeno nelle intenzioni, hanno intenzione di sfruttare il loro ecosistema per rubare una fetta di mercato a Steam/Origin/uPlay.

Crea un client, separa lo store dal resto, crea un sito ad hoc e non un redirect dal sito Microsoft. Insomma, presentati con qualcosa di utilizzabile/degno/guardabile.

Al momento è solo un mucchio di monnezza messa a casaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'only W10 non è un problema, il passaggio è inevitabile e ben venga visto che le Dx12 sembrano avere un gran potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io sinceramente non ho capito il problema di comprarlo dal Win Store :morristend:

- - - Aggiornato - - -

005NhQYdgw1ezl5osgksvg30k00b81l1.gif

Provo molto dolore ora.

Gran potenziale ma non certo il 300% di prestazioni in più come da test effettuato su un titan x....perfavore va

Che win store fa cagare enon vogliamo usarlo ecco dove sta il problema,in più non voglio loggarmi a xbox live per giocare un gioco pc.

Ma anche le tettone, c'hanno la vita con lo spessore di un dito. Non sa proprio disegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sinceramente non ho capito il problema di comprarlo dal Win Store :morristend:
- - - Aggiornato - - -

005NhQYdgw1ezl5osgksvg30k00b81l1.gif

Provo molto dolore ora.
La faccia del tipo mentre gli parte :rickds:

Ma basta una caduta simile per sfasciare una scheda ? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Recore su pc. Evvabbè, contento per gli amici pc ari che sborreranno a iosa pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Portatemi Quantum Break e ONE diventa ufficialmente inutile ai miei occhi:asd:

Portatemi Quantum Break e ONE diventa ufficialmente inutile ai miei occhi:asd:
Che è un po' lo stesso discorso che fa nei confronti del pc chi ha una one e vede arrivare sti giochi sul picchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

Recore su pc. Evvabbè, contento per gli amici pc ari che sborreranno a iosa pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considerando l'altezza media di un tavolo e quanto in basso posa lo sguardo direi che quella scheda ha fatto un triplo salto mortale e mezzo ruotato e carpiato, penso proprio si sia sfasciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma imo bastava anche la caduta dalle mani, ci son condensatori e transistor oltre che un PCB di silicio. Di certo non roba tarata per resistere a urti di questo tipo. :mah:

Che win store fa cagare enon vogliamo usarlo ecco dove sta il problema,in più non voglio loggarmi a xbox live per giocare un gioco pc.
Ma fa cagare nel senso di prezzi, restrizioni strane ecc. o solo perchè è brutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto di loggare al Live ecco, potrei già capire di più le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' caduta da un bel po' in alto, direi che basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto assassino...

Quindi Quantum Break dove lo giochi? :loris:
Forse, dico forse, non glie ne incula niente di quel gioco :rickds:

Poi tanto è l'esclusiva meno esclusiva che c'è QB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse, dico forse, non glie ne incula niente di quel gioco :rickds:
Poi tanto è l'esclusiva meno esclusiva che c'è QB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nella lista dove han confermato l'arrivo di alcuni titoli su W10, non m'è parso di vedere la dicitura "W10" anche accanto a Quantum Break. :loris:

Nella lista dove han confermato l'arrivo di alcuni titoli su W10, non m'è parso di vedere la dicitura "W10" anche accanto a Quantum Break. :loris:
Starà in quella 2017, come hanno messo Gears UE per W10 in quella 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi credo che MS le esclusive AAA retail (gears, halo, forza, quantum break, scalebound) le tenga solo su XO, con eventualmente un pensierino di portarle su W10 solo a fine gen...

Quindi Quantum Break dove lo giochi? :loris:
non lo sò eh, dico così per dire, non è che questo Masterpiece di QB possa non interessargli? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro