Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Recore su PC? Allora c'è speranza per Scalebound :hype:
Scalebound dubito arrivi su pc,è tipo il simbolo della console dopo Halo e Gears,sarebbe il segnale che Microsoft nella prossima gen farà una sorta di steam machine .asd:

Secondo me quando si comincia ad avere una certa disponibilitá economica è un acquisto sensatissimo, ma quando si è giovani e squattrinati (come siamo stati tutti) la console si chiede a natale ed è molto piú fattibile come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io la disponibilità economica ce l'avrei, ma non sento la necessità di passare al pc. Oltretutto dovrei comprare in ogni caso anche le console, perché ancora oggi hanno esclusive cui non voglio rinunciare

Scalebound dubito arrivi su pc,è tipo il simbolo della console dopo Halo e Gears,sarebbe il segnale che Microsoft nella prossima gen farà una sorta di steam machine .asd:
Anche Alan Wake ai tempi era il simbolo di 360 un po', poi lo sappiamo tutti com'è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico che se non è roba direttamente in mano alle HH (tipo Bloodborne per intenderci) la speranza è sempre l'ultima a morire. E anzi, alle volte è l'ultima a morire pure per questi ultimi, vedi Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps3 l'ho comprata nel 2007. E siamo nel 2016. Posso giocare ancora qualsiasi gioca uscito di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma:

1. Cosa esce di recente per Old Gen ormai? L'ultimo grande titolo che ricordo è MGS V ed è stata pure un'eccezione, grandi nomi tipo Batman mica ce li trovi su PS360. Ci è andata bene che han tirato fuori parecchi Cross Gen sto giro, se no all'uscita delle nuove macchine io ero sempre li a recuperare roba indietro per lo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Prima o poi sta console la dovrai cambiare con la nuova se vuoi continuare a giocare, o sbaglio? Cioè va benissimo che ti piace di più la comodità (o qualsiasi altro vantaggio) della console eh, ci mancherebbe, però non è che è eterna mentre il PC è "a scadenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se te lo costruisci con criterio (e sono assolutamente d'accordo nel dire che la spesa iniziale potrebbe essere ingente, anche perchè l'ho fatto ormai du anni fa, so bene di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ringrazio che sono riuscito a trovare un lavoro che mi ha permesso di compiere questo passo, se no anche io come te sarei rimasto frenato totalmente dai costi iniziali e probabilmente avrei optato per la solita console al primo sconto ghiotto) il primo cambio di componenti avverrà con molta probabilità quando anche i giocatori console saranno lì lì per acquistare la macchina successiva, vai tranzollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me né Scalebound né Quantum Break arrivano, ho questa impressione. Per Scalebound è dovuto al fatto che le esclusive Platinum non mi pare siano mai arrivate altrove, QB boh, visto che anno annunciato ReCore di cui non abbiamo neanche un video del gameplay perché non l'avrebbero fatto anche per il gioco Remedy?

Mah, io la disponibilità economica ce l'avrei, ma non sento la necessità di passare al pc. Oltretutto dovrei comprare in ogni caso anche le console, perché ancora oggi hanno esclusive cui non voglio rinunciare
Vabbè grazie al càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti prendi già tutte e tre le piattaforme ogni gen. Già tre a parer mio sono eccessive, quattro sono completamente inutili

Vabbè grazie al càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti prendi già tutte e tre le piattaforme ogni gen. Già tre a parer mio sono eccessive, quattro sono completamente inutili
Non sono molto d'accordo fin quando esistono esclusive del valore di un bloodborne, un bayonetta 2 o un halo 5. Persino su pc, piattaforma che mai mi ha attirato, ho trovato una grande esclusiva come starcraft 2. Sono tutti giochi di valore assoluto, che spingono a comprare un hardware.

Noi abbiamo tutte le piattaforme Home in verità anche se io ormai userò maggiormente wii u e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma poi nel discorso ovviamente rientrano gusti personali e attitudini. Le mod su pc sono un enorme vantaggio per come sono fatto io ma non vale per tutti ovviamente.

Io avevo anche 360 la scorsa gen, ma poi un po' per il prezzo un po' per la mancanza di titoli a me affini in esclusiva (a parte scalebound) ho deciso di non prenderr one. Al "tomb raider' esclusiva mi è venuto un colpo, per fortuna è durata un mese!

Anche Alan Wake ai tempi era il simbolo di 360 un po', poi lo sappiamo tutti com'è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io dico che se non è roba direttamente in mano alle HH (tipo Bloodborne per intenderci) la speranza è sempre l'ultima a morire. E anzi, alle volte è l'ultima a morire pure per questi ultimi, vedi Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma:

1. Cosa esce di recente per Old Gen ormai? L'ultimo grande titolo che ricordo è MGS V ed è stata pure un'eccezione, grandi nomi tipo Batman mica ce li trovi su PS360. Ci è andata bene che han tirato fuori parecchi Cross Gen sto giro, se no all'uscita delle nuove macchine io ero sempre li a recuperare roba indietro per lo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Prima o poi sta console la dovrai cambiare con la nuova se vuoi continuare a giocare, o sbaglio? Cioè va benissimo che ti piace di più la comodità (o qualsiasi altro vantaggio) della console eh, ci mancherebbe, però non è che è eterna mentre il PC è "a scadenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se te lo costruisci con criterio (e sono assolutamente d'accordo nel dire che la spesa iniziale potrebbe essere ingente, anche perchè l'ho fatto ormai du anni fa, so bene di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ringrazio che sono riuscito a trovare un lavoro che mi ha permesso di compiere questo passo, se no anche io come te sarei rimasto frenato totalmente dai costi iniziali e probabilmente avrei optato per la solita console al primo sconto ghiotto) il primo cambio di componenti avverrà con molta probabilità quando anche i giocatori console saranno lì lì per acquistare la macchina successiva, vai tranzollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alan Wake uscì in un tempo in cui ancora 360 aveva molte esclusive e nel mercato era messa meglio di ps3 mi pare(non ricordo bene).

Far uscire Scalebound su pc sarebbe come dire del reparto gaming console ce ne sbattiamo e nel futuro non uscirà mai una Xbox Two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alan Wake uscì in un tempo in cui ancora 360 aveva molte esclusive e nel mercato era messa meglio di ps3 mi pare(non ricordo bene).Far uscire Scalebound su pc sarebbe come dire del reparto gaming console ce ne sbattiamo e nel futuro non uscirà mai una Xbox Two //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta cosa la vedo più giusta se applicata ad Halo (magari in blocco, Master Chief Collection + Halo 5) sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta cosa la vedo più giusta se applicata ad Halo (magari in blocco, Master Chief Collection + Halo 5) sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scalebound come quantum break sono titoli troppo importanti per farli uscire su pc per me.

Sarebbe quasi come vedere gears 4 o Halo 5 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto sta anche sul quando escono. Se a fine gen usciranno su pc non cambierà nulla, a parte le discussioni da forum

Scalebound come quantum break sono titoli troppo importanti per farli uscire su pc per me.Sarebbe quasi come vedere gears 4 o Halo 5 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono "Importanti" come nome ma nessuno può prevedere la loro qualità, al contrario Halo e Gears sono una garanzia :unsisi: a giochi usciti vedremo se avranno le qualità ( e le vendite ) per divenire esclusive "irremovibili", al contrario guadagnerebbero più soldi portandoli su PC rispetto al farne una saga only console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le steam machine sono un furto, al pari di alienware e tutti i pc assemblati...La spesa per una buona macchina è sui 1000 euro, concordo, come investimento è ingente. Però io l'ho assemblato nel 2011 e ancora va alla grande, a parte la vga che ho upgradato insieme al monitor...

Per la questione libreria io parlo anche del passato, su pc giochi tutto ciò che è uscito su tale piattaforma, ho rimesso su indiana jones an the fate of atlantis recentemente :tragic:
Vacca boia ecco cos'è che ho dimenticato di piglià a sti saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scalebound come quantum break sono titoli troppo importanti per farli uscire su pc per me.Sarebbe quasi come vedere gears 4 o Halo 5 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Gears 4 potrebbe arrivare benissimo eh, il senso di rilasciare il restyling del primo se no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Gears 4 potrebbe arrivare benissimo eh, il senso di rilasciare il restyling del primo se no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche gears 1 è arrivato, ma il due e tre no. Non si può sapere, solo prendere la macchina dove esce sicuro oppure pregare

Anche gears 1 è arrivato, ma il due e tre no. Non si può sapere, solo prendere la macchina dove esce sicuro oppure pregare
No bè quello sicuro, era una considerazione in merito ai recenti sviluppi della saga su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella è stata una mossa allucinante come halo 1 e 2...speravano di spingere l'os o di portare utenti da pc a console?!

Come fable...1 si, 2 no, 3 si :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sbagliato, si può fare comprandoti una PS4 :unsisi: è esattamente la stessa identica cosa, non è un punto a sfavore o a favore, compri una nuova console = smetti di giocare le versioni uber pezzotte, aggiorni il PC = alzi gli standard, ma non capisco perchè se ti va bene giocare su PS3 non dovrebbe andarti bene giocare alla stessa qualità ( che poi non è la stessa comunque ) su PC :morris82: come se invece le nuove console te le regalassero, una volta assemblato il primo PC la spesa "grossa" l'hai fatta, aggiornarlo per restare al passo di PS4 probabilmente ti costerebbe meno o al massimo quanto la nuova console
Ma non pensare solo ai multipiattaforma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non me ne intendo molto di hardware, ma dubito che con un PC del 2006 sarei riuscito a giocare al massimo a GTA o The Last of us. Su PC, dato che ho la possibilità di giocare al massimo, pretendo il massimo. Su console questa cosa non c'è, quindi uno si adatta. Però, a differenza del PC, se gioco su console, so che quello è e quello rimane, non c'è nessuna componente da aggiornare. Le nuove console non te le regalano di certo, ma 300 euro non sono una spesa proibitiva (non siamo più ai 600 sacchi di PS3), e poi sai che quella è l'ultima spesa che farai (giochi esclusi). Se io avessi i soldi, andrei a comprare sempre l'ultima scheda video o il processore super cazzuto, per dire. Mentre da straccione quale sono, aggiornarmi il PC mi farebbe pesare enormemente il ****.

Secondo me, non ha senso giocare su PC se poi il livello è quello delle attuali console, o meno. Il bello (o il brutto, punti di vista) del PC è proprio il fatto di poterlo potenziare quanto vuoi e stare sempre 10 passi avanti alle console. Io non ho però lo sbattimento di cambiare "stile di gioco" e nemmeno le facoltà economiche per farlo. Per questo le console (finché non avrò un lavoro che mi permetta di mantenermi) resteranno sempre un passo avanti al PC, per me. Però è indubbio che mai come in questi anni, ho avuto un sacco di volte la tentazione di farmi un PC e sbolognare le console, ma semplicemente non potrei permetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come è indubbio che su PC ormai esce praticamente ogni cosa, e ormai console e PC si stanno uniformando (tutte, tranne Nintendo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro