Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Se parlassimo di PEGI, ESRB o il sistema australiano di cui non ricordo il nome, ti darei ragione. Ma il sistema di rating brasiliano non mi sembra uan fonte ececzionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente ciò non toglie che magari è vero ed usicrà anche su PC, eh.
Lo chiedo senza alcuna vena polemica, ma perché dovrebbe essere meno affidabile? Non si parla di uno store che ha messo in prevendita HL3 o roba simile (di questi se n'è visti tanti in giro e son d'accordo a non dare alcun peso a notizie simili), ma questo dovrebbe essere un organismo ufficiale che non dovrebbe scrivere il falso. A meno che non abbiano già cannato in passato, e allora capisco la perdita di credibilità

Lo chiedo senza alcuna vena polemica, ma perché dovrebbe essere meno affidabile? Non si parla di uno store che ha messo in prevendita HL3 o roba simile (di questi se n'è visti tanti in giro e son d'accordo a non dare alcun peso a notizie simili), ma questo dovrebbe essere un organismo ufficiale che non dovrebbe scrivere il falso. A meno che non abbiano già cannato in passato, e allora capisco la perdita di credibilità
Potrebbero aver semplicemente commesso un errore, senza malizia. Anche perché sembra strano che abbiano sottoposto il gioco alla rating board brasiliana e non anche a quelle "principali".

Amazon è lo store online più importante a livello mondiale e spesso ha listato giochi e/o versioni mai usciti, l'errore è dietro l'angolo.

Cioè forse non vi è chiaro che tutto su pc prima o poi arriverà. ...sistemi pre assemblati come le console a margine della prossima generazione si estinguerranno o usciranno sistemi aggiornati annualmente come la tecnologia smartphone...ecco perché poi un PC utente s assemblea macchine per conto suo che straccieranno le rivali ....e cmq uscirà tutto su pc ...sentite me joesan il saggio

Cioè forse non vi è chiaro che tutto su pc prima o poi arriverà. ...sistemi pre assemblati come le console a margine della prossima generazione si estinguerranno o usciranno sistemi aggiornati annualmente come la tecnologia smartphone...ecco perché poi un PC utente s assemblea macchine per conto suo che straccieranno le rivali ....e cmq uscirà tutto su pc ...sentite me joesan il saggio
Guarda dopo il successo che sta avendo PS4 penso proprio che una nuova PS ci sarà, vediamo come andrà quest'ultima prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia camera l unico successo che hanno le console dopo aver giocato sul mio PC e prendere la polvere e tirare il panno statico alla mi alimited di metal gear

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia camera l unico successo che hanno le console dopo aver giocato sul mio PC e prendere la polvere e tirare il panno statico alla mi alimited di metal gear
Ok :kep88:

Nella mia camera l unico successo che hanno le console dopo aver giocato sul mio PC e prendere la polvere e tirare il panno statico alla mia limited di metal gear
Capisco, ma non tutti abbiamo le stesse esigenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioca con un PC tutto maxato e poi gioca su console....mi sembra di giocare alla pley 1 ....e quanto vale che accendo quella è mi dia al retro game...

Gioca con un PC tutto maxato e poi gioca su console....mi sembra di giocare alla pley 1 ....e quanto vale che accendo quella è mi dia al retro game...
Non abbiamo gli stessi standard, mi spiace :sasa:

Joesan posso esser schietto?

a) come fai a pretendere che la gente ti prenda sul serio se continui a scrivere commenti da "celodurismo" e basta, senza poi portare alcun argomento valido alla tesi?

b) non so che titolo di studio tu abbia, ma qui siamo ben oltre gli errori dovuti al correttore automatico, eh! Alle volte comprenderti è parecchio difficile.

Se vuoi essere preso più seriamente cerca di migliorare questi aspetti, tutto qui.

Mi darei più allo studio della lingua italiana fossi in te.

Grazie ma scrivo da fretta e comunque l importante è che si capisca cosa voglio dire...edomanda e abbastanza chiaro non c arrampichiamo sugli specchi. ..pc domani pc ora ...punto ☺

Ultima modifica da un moderatore:
Joesan posso esser schietto?
a) come fai a pretendere che la gente ti prenda sul serio se continui a scrivere commenti da "celodurismo" e basta, senza poi portare alcun argomento valido alla tesi?

b) non so che titolo di studio tu abbia, ma qui siamo ben oltre gli errori dovuti al correttore automatico, eh! Alle volte comprenderti è parecchio difficile.

Se vuoi essere preso più seriamente cerca di migliorare questi aspetti, tutto qui.
Lascia stare, o è un troll o è uno più chiuso di un Vault durante la terza guerra mondiale. Tempo perso in ogni caso, fatti due risate e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ma scrivo da fretta e comunque l importante è che si capisca cosa voglio dire...edomanda e abbastanza chiaro non c arrampichiamo sugli specchi. ..pc domani pc ora ...punto ☺
Ssssì, il "...punto ☺" è proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non si capisce, se non che le tue idee o son trollate o sono proprio fuffa, quel genere a cui si risponde sempre e solo come ti ha risposto Ax poco fa.

Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perfettissimo attacchiamo su dove è possibile attaccare visto che non potete battermi su ciò che dico

...quando tra 10 anni giocherete in 4k con le console capirete cosa voglio dire io adesso. ...?

Perfettissimo attacchiamo su dove è possibile attaccare visto che non potete battermi su ciò che dico

...quando tra 10 anni giocherete in 4k con le console capirete cosa voglio dire io adesso. ...
A tra 10 anni, dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro