Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Noi abbiamo tutte le piattaforme Home in verità anche se io ormai userò maggiormente wii u e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma voi siete anche in due però...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi siete anche in due però...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà c'è pure un altro, ma non posta sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quella è stata una mossa allucinante come halo 1 e 2...speravano di spingere l'os o di portare utenti da pc a console?!Come fable...1 si, 2 no, 3 si :rickds:
Le mosse degli strateghi ms sono sempre di alto livello. Hanno spostato scalebound (un action jap coi draghi) per non far concorrenza al prossimo forza motorsport (un gioco di macchine). Non fa una grinza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scalebound è stato rimandato perchè sicuramente soffre di diversi problemi strutturali, non pensano mica di vendere file di One con un titolo P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non pensare solo ai multipiattaforma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io non me ne intendo molto di hardware, ma dubito che con un PC del 2006 sarei riuscito a giocare al massimo a GTA o The Last of us. Su PC, dato che ho la possibilità di giocare al massimo, pretendo il massimo. Su console questa cosa non c'è, quindi uno si adatta. Però, a differenza del PC, se gioco su console, so che quello è e quello rimane, non c'è nessuna componente da aggiornare. Le nuove console non te le regalano di certo, ma 300 euro non sono una spesa proibitiva (non siamo più ai 600 sacchi di PS3), e poi sai che quella è l'ultima spesa che farai (giochi esclusi). Se io avessi i soldi, andrei a comprare sempre l'ultima scheda video o il processore super cazzuto, per dire. Mentre da straccione quale sono, aggiornarmi il PC mi farebbe pesare enormemente il ****.
Secondo me, non ha senso giocare su PC se poi il livello è quello delle attuali console, o meno. Il bello (o il brutto, punti di vista) del PC è proprio il fatto di poterlo potenziare quanto vuoi e stare sempre 10 passi avanti alle console. Io non ho però lo sbattimento di cambiare "stile di gioco" e nemmeno le facoltà economiche per farlo. Per questo le console (finché non avrò un lavoro che mi permetta di mantenermi) resteranno sempre un passo avanti al PC, per me. Però è indubbio che mai come in questi anni, ho avuto un sacco di volte la tentazione di farmi un PC e sbolognare le console, ma semplicemente non potrei permetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come è indubbio che su PC ormai esce praticamente ogni cosa, e ormai console e PC si stanno uniformando (tutte, tranne Nintendo).
Il problema è che ormai il pc ha un sacco di esclusive,se tu con un pc puoi giocarci bene per 4-5 anni con una spesa di mille euro e se lo aggiorni ci tiri altri 5 anni non è una spesa proibitiva.

naturalmente devono anche piacerti le esclusive pc perchè senno a poco senso farsi il pc solo per i multipiatta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

naturalmente devono anche piacerti le esclusive pc perchè senno a poco senso farsi il pc solo per i multipiatta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto.

Infatti secondo me i discorsi vari del "su console sto comodo" "su pc c'ho la putenza bruta" ecc lasciano il tempo che trovano, tutto dovrebbe ruotare intorno ai giochi come giusto che sia

Esatto.Infatti secondo me i discorsi vari del "su console sto comodo" "su pc c'ho la putenza bruta" ecc lasciano il tempo che trovano, tutto dovrebbe ruotare intorno ai giochi come giusto che sia
Anche perchè il pc lo puoi usare benissimo con un pad spaparanzato sul divano,il problema è che proprio i suoi generi di punta hanno bisogno di mouse e tastiera,RTS in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scalebound è stato rimandato perchè sicuramente soffre di diversi problemi strutturali, non pensano mica di vendere file di One con un titolo P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si e lo sanno già a gennaio per un titolo che doveva uscire a fine anno. Non essere ingenuo solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e lo sanno già a gennaio per un titolo che doveva uscire a fine anno. Non essere ingenuo solid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calcolando lo stato in cui era all'e3 non mi sembra troppo inverosimile giuppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi Microsoft sbagli ad annunciare roba troppo presto è un'altro conto, ma questo lo fanno un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo come sarà messo all'e3, ma a parità di tempo Nier era decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che ormai il pc ha un sacco di esclusive,se tu con un pc puoi giocarci bene per 4-5 anni con una spesa di mille euro e se lo aggiorni ci tiri altri 5 anni non è una spesa proibitiva.naturalmente devono anche piacerti le esclusive pc perchè senno a poco senso farsi il pc solo per i multipiatta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che hanno fatto i sonari fino ad ora con ps4 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Calcolando lo stato in cui era all'e3 non mi sembra troppo inverosimile giuppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi Microsoft sbagli ad annunciare roba troppo presto è un'altro conto, ma questo lo fanno un pò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo come sarà messo all'e3, ma a parità di tempo Nier era decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scalebound era indubbiamente acerbo ma ha davvero del potenziale...peccato che esca su una console i cui possessori non siano esattamente il pubblico che piú lo apprezzerebbe..

- - - Aggiornato - - -

Anche perchè il pc lo puoi usare benissimo con un pad spaparanzato sul divano,il problema è che proprio i suoi generi di punta hanno bisogno di mouse e tastiera,RTS in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io con il pc in sala uso una tastiera wireless e un pad 360, l'unica differenza è che lo accendo con una pedata imvece che tramite il pad :rickds:

Però giocare adbuno strategico non riuscirei...

Quello che hanno fatto i sonari fino ad ora con ps4 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Scalebound era indubbiamente acerbo ma ha davvero del potenziale...peccato che esca su una console i cui possessori non siano esattamente il pubblico che piú lo apprezzerebbe..

- - - Aggiornato - - -

Io con il pc in sala uso una tastiera wireless e un pad 360, l'unica differenza è che lo accendo con una pedata imvece che tramite il pad :rickds:

Però giocare adbuno strategico non riuscirei...
Vabbè comprarsi una piattaforma per i multy e' giusto,devi vedere in futuro che esclusive avranno.

Se pensi che ti possano piacere di piu' i giochi giapponesi esclusivi ha senso prendere una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine hai detto bene,io pero' gioco quasi solo strategici su pc e quindi mi viene scomodo giocare a distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh insomma, vista la grandezza dello schermo la distanza è giusta. Non sono convinto dell'altezza, con una roba del genere diventi un vampiro.

Comunque io gioco tranquillamente sia sul divano che in scrivania col pc, a seconda del genere ovviamente. Passo l'hdmi dal monitor al 32 pollici e voilà

eh insomma, vista la grandezza dello schermo la distanza è giusta. Non sono convinto dell'altezza, con una roba del genere diventi un vampiro.
Comunque io gioco tranquillamente sia sul divano che in scrivania col pc, a seconda del genere ovviamente. Passo l'hdmi dal monitor al 32 pollici e voilà
poi con lo steam link è ancora più facile

poi con lo steam link è ancora più facile
sì senza contare i nuovi gadgets di Valve.. io non ne ho bisogno avendo tutto concentrato in una stanza a mò di salottino :morris82:

Ma e' proprio il genere che io non riesco a immaginare sul divano,un po' come gli scacchi che non li riesco a pensare spaparazato sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so, io ne ho uno rudimentale (ho solo una poltrona quadrata dell'Ikea da alternare con la sedia davanti alla scrivania, non gioco sul divano) e non sono scomodo però sì molte volte lo tolgo e mi metto nell'unica posizione in cui riesco ad essere competitivo con i gomiti sulla scrivania o sulle cosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

At least 46 million copies of games found their new owners during Steam Winter Sale. And it only includes those games that sold over 1,000 copies, as smaller changes are barely detectable by Steam Spy. That’s 50% more compared to Steam Summer Sale.

[...]we can conclude that Steam Winter Sale brought at least $270M in revenue.

That’s almost twice as much as Steam Summer Sale did.

https://medium.com/steam-spy/about-steam-winter-sale-76a75abe152a#.wsjzafd6f

Non so, io ne ho uno rudimentale (ho solo una poltrona quadrata dell'Ikea da alternare con la sedia davanti alla scrivania, non gioco sul divano) e non sono scomodo però sì molte volte lo tolgo e mi metto nell'unica posizione in cui riesco ad essere competitivo con i gomiti sulla scrivania o sulle cosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena ho letto mi sono immaginato la puntata dei simpson in cui homer e burns rimangono chiusi nello chalet e homer insegna a burns come sedersi sulla poltrona :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro