Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ma che discorso è?per me xbox one è una console inutile se si ha già un buon pc, almeno ps4 avrà qualche vera esclusiva e per il momento la tengo proprio per quelle (tipo persona 5)

oh se ti toccano le console vai proprio fuori ;p
Mi sembra strano che uno che ha PC e ps4 (per le esclusive), consiglia PC e wiiu, tutto qui.

Mi sembra strano che uno che ha PC e ps4 (per le esclusive), consiglia PC e wiiu, tutto qui.
a parte che ho anche wii u e 3ds..il punto è che è molto più facile che i giochi ps4 arrivino su pc che ci arrivino quelli wii u e quindi "idealmente" wii u + pc rappresenta una migliore accoppiata, anche per differenziare le esperienze di gioco

a parte che ho anche wii u e 3ds..il punto è che è molto più facile che i giochi ps4 arrivino su pc che ci arrivino quelli wii u e quindi "idealmente" wii u + pc rappresenta una migliore accoppiata, anche per differenziare le esperienze di gioco
Scusami, perché è più facile? I giochi Sony non arriveranno su PC, bloodborne nemmeno c'è arrivato, pur non essendo interno Sony. Non capisco perché è più facile che le esclusive Sony arrivino su PC rispetto a quelle Nintendo.

Bloodborne è interno ma è sviluppato da From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusami, perché è più facile? I giochi Sony non arriveranno su PC, bloodborne nemmeno c'è arrivato, pur non essendo interno Sony. Non capisco perché è più facile che le esclusive Sony arrivino su PC rispetto a quelle Nintendo.
perché se il mercato pc dovesse espandersi come inevitabilmente farà credo che anche sony ci si butterà, mentre nintendo (nel bene e nel male) farà sempre storia a se

con questo non dico che su pc arriverà roba come uncharted o horizon, ma non mi stupirei se titoli come persona o bloodborne dovessero prima o poi arrivarci

io fino a poco tempo fa mai avrei detto che roba come dragon quest heroes o danganronpa sarebbero arrivati su pc e invece..e son tutte (erano) esclusive sony

perché se il mercato pc dovesse espandersi come inevitabilmente farà credo che anche sony ci si butterà, mentre nintendo (nel bene e nel male) farà sempre storia a secon questo non dico che su pc arriverà roba come uncharted o horizon, ma non mi stupirei se titoli come persona o bloodborne dovessero prima o poi arrivarci

io fino a poco tempo fa mai avrei detto che roba come dragon quest heroes o danganronpa sarebbero arrivati su pc e invece..e son tutte (erano) esclusive sony
si, può essere, ma sono processi ancora lunghi e incerti. comprare ora un pc con la speranza di giocarsi bloodborne non è molto intelligente imho.

Bloodborne è interno ma è sviluppato da From Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È co-sviluppato coi japan studio di Sony :none:

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Hanno preso lo slot tipico di EA, il lunedì a mezzanotte:

Ultima modifica da un moderatore:
Il PC non mi vuole proprio, oggi non sono riuscito a giocarci, si impallava, stavo impazzendo. poi mio fratello ci ha smanettato un'ora e pare sia ripartito. Alla faccia dell'user friendly come le console :assolutamente:

Deve essere destino Giuppy, appena cominci a dire due parole dolci sul PC gaming interviene il karma che ti riporta sulla retta via consolara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PC non mi vuole proprio, oggi non sono riuscito a giocarci, si impallava, stavo impazzendo. poi mio fratello ci ha smanettato un'ora e pare sia ripartito. Alla faccia dell'user friendly come le console :assolutamente:
Mi succede la stessa cosa con la PS3, peccato l'abbia comprata a 50€ ed era mezza rotta :house:

Pensa che io la scorsa gen ho preso 4 Xbox 360 durante la gen xche mi morivano finita la garanzia, e il mio testimone di nozze 2 ps3 (anche se c'è da dire che non è partito a inizio gen...)

Va da caso a caso, il mio PC X adesso va benissimo...

Pensa che io la scorsa gen ho preso 4 Xbox 360 durante la gen xche mi morivano finita la garanzia, e il mio testimone di nozze 2 ps3 (anche se c'è da dire che non è partito a inizio gen...)Va da caso a caso, il mio PC X adesso va benissimo...
Complimenti per la tenacia :morristend:

Io dopo la seconda sarei diventato un hater convinto :rickds:

Complimenti per la tenacia :morristend:Io dopo la seconda sarei diventato un hater convinto :rickds:
nah, anche io ho cambiato 3 PS3 eppure PS4 l'ho presa al lancio, và semplicemente a fortuna ( l'ultima dopo quelle ce l'ho ancora e funziona perfettamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma la sfiga è pur sempre la sfiga :rickds: poi che sia effettivamente una roba abbastanza intollerabile in ogni caso concordo

Pensa che io la scorsa gen ho preso 4 Xbox 360 durante la gen xche mi morivano finita la garanzia, e il mio testimone di nozze 2 ps3 (anche se c'è da dire che non è partito a inizio gen...)Va da caso a caso, il mio PC X adesso va benissimo...
e quanto hai speso per 4 xbox 360?:morris82:

Complimenti per la tenacia :morristend:Io dopo la seconda sarei diventato un hater convinto :rickds:
Io ho cambiato 3 360 e 2 ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho cambiato 3 360 e 2 ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah, anche io ho cambiato 3 PS3 eppure PS4 l'ho presa al lancio, và semplicemente a fortuna ( l'ultima dopo quelle ce l'ho ancora e funziona perfettamente ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma la sfiga è pur sempre la sfiga :rickds: poi che sia effettivamente una roba abbastanza intollerabile in ogni caso concordo
Onestamente non avrei mai creduto che fosse una cosa così comune. Io ho la mia ps1 ancora perfettamente funzionante, quindi è una cosa che mi suona strana.

Ma si sa, oggi non fanno più le cose come una volta :.bip:

Quindi la prossima volta che facciamo la guerra dei conti, quante console dobbiamo contare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Su PC non si fonde mai nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me una volta sono esplosi i condensatori della scheda madre, era il mio primo pc e sono letteralmente schizzati ovunque dentro il case con un botto della madonna:rickds:

Mi si frisse la mobo, il processore e l'hard disk :rickds:

A me una volta sono esplosi i condensatori della scheda madre, era il mio primo pc e sono letteralmente schizzati ovunque dentro il case con un botto della madonna:rickds:Mi si frisse la mobo, il processore e l'hard disk :rickds:
Come cazz hai fatto:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro