Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ho visto che solo una titan costa sui 700 euri. ammazza l'economicità, per ora resto su console va, fra qualche anno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto che la ps4 d'oro costa sui 10.000 euri. ammazza l'economicità, per ora resto su pc va, fra qualche anno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto che la ps4 d'oro costa sui 10.000 euri. ammazza l'economicità, per ora resto su pc va, fra qualche anno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
muoio. :rickds::rickds:

ho visto che solo una titan costa sui 700 euri. ammazza l'economicità, per ora resto su console va, fra qualche anno vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta fine anno, con l'uscita dei nuovi chipset grafici, se vuoi acquistare una VGA.

Tra l'altro la TITAN è una scheda che è un colabrodo in termini di qualità(prestazioni)/prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
assemblare un pc è più facile che costruire una caserma della polizia Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo il problema più grosso è scegliere i pezzi, ma anche per questo c'è il forum.

@Peppe: :rickds:
Le Lego se le monti sbagliate non è che esplodono facendoti perdere minimo minimo 50€ (sudati solitamente), crolla il castello al massimo e toh, lo rifai. Come ha detto Storm, è la paura fottuta quello che frega. Io ho tutta la voglia del mondo di imparare ma ora sono traumatizzato, tant'è che robe diverse dal montare una nuova RAM o una nuova Scheda Video me le faccio fare dal mio tecnico di fiducia con tutta probabilità.

Ciò non toglie che se sei scompensato come me, sapere di avere anche un solo filo fuori posto ti crea dei pruriti intimi che manco le ortiche.

Comunque, la questione di xbox.steampowered.com vale praticamente zero.

E' una roba che risale ai tempi di Half Life 2 su xbox, era il servizio assistenza.

halflife2ign_69tz.jpg

Hanno scelto il periodo giusto per far circolare questa sciocchezza, dopo l'annuncio di QB su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se un giorno mi farò un pc lo voglio buono:stema:
La titan non è fatta per il mercato consumer quanto per quello business.

Se vuoi il top del top per prestazioni devi prendere una 980ti, che costa meno e rende di più nei videogiochi.

La titan non è fatta per il mercato consumer quanto per quello business.Se vuoi il top del top per prestazioni devi prendere una 980ti, che costa meno e rende di più nei videogiochi.
Và detto però che al momento è una sciocchezza prenderne una. Tra poco usciranno le nuove che ovviamente in termini di performance saranno superiori.

Senza contare che la 980ti fatica ancora in 4k. mentre in 2k regna sovrana ed è la miglior scheda come hai giustamente detto.

1. Che Titan hai visto che minimo costano quanto il mio intero PC (ovvero mille e due)?

2. Non se ne fa una sega nessuno di una scheda rivolta a sviluppatori e simili (ovvero gente che la userebbe per lavoro).

Leggendo la notizia di quantum break...Sono sempre più convinto che la mia prossima piattaforma da gioco sarà un pc (ora ho one e un pc di fascia bassa).

Alla fine farne uno per il gaming a 1080p (risoluzione massima tv appena comprata) è cosa più che fattibile...sopratutto usando qualcosa che ho..e andando sull usato.

Ultima modifica da un moderatore:
Le Lego se le monti sbagliate non è che esplodono facendoti perdere minimo minimo 50€ (sudati solitamente), crolla il castello al massimo e toh, lo rifai. Come ha detto Storm, è la paura fottuta quello che frega. Io ho tutta la voglia del mondo di imparare ma ora sono traumatizzato, tant'è che robe diverse dal montare una nuova RAM o una nuova Scheda Video me le faccio fare dal mio tecnico di fiducia con tutta probabilità.
Lungi dal volerti convincere a provare a montare un pc con le tue stesse mani, ma al giorno d'oggi è abbastanza facile assemblare un pc, visto che ormai molte componenti hanno degli attacchi standard ed è difficile sbagliare, a meno che non abbia la delicatezza di un elefante, ma in quel caso avresti problemi a montare qualunque cosa. L'unica componente con cui si deve fare veramente attenzione è il processore, poichè i pin si rompono facilmente se si monta nella posizione sbagliata. Poi, per quanto riguarda la ram, questa ha il pinout asimmetrico, per cui è impossibile montarla nel senso sbagliato e nel caso questo accadesse te ne renderesti conto ben prima di fare troppa forza e danneggiarla irrimediabilmente.

Và detto però che al momento è una sciocchezza prenderne una. Tra poco usciranno le nuove che ovviamente in termini di performance saranno superiori.
Senza contare che la 980ti fatica ancora in 4k. mentre in 2k regna sovrana ed è la miglior scheda come hai giustamente detto.
ma al 4k non ho intenzione di passare a breve, al mio plasma full hd non voglio ancora rinunciare, nessun tv che vedo attualmente ha la stessa resa cromatica. non si campa solo di risoluzione.

Lungi dal volerti convincere a provare a montare un pc con le tue stesse mani, ma al giorno d'oggi è abbastanza facile assemblare un pc, visto che ormai molte componenti hanno degli attacchi standard ed è difficile sbagliare, a meno che non abbia la delicatezza di un elefante, ma in quel caso avresti problemi a montare qualunque cosa. L'unica componente con cui si deve fare veramente attenzione è il processore, poichè i pin si rompono facilmente se si monta nella posizione sbagliata. Poi, per quanto riguarda la ram, questa ha il pinout asimmetrico, per cui è impossibile montarla nel senso sbagliato e nel caso questo accadesse te ne renderesti conto ben prima di fare troppa forza e danneggiarla irrimediabilmente.
Ma io già l'ho fatto e i risultati sono stati pessimi: ore e ore di lavoro sbagliando pure. Se mai riuscirò ad entrare in possesso di un qualcosa per fare pratica probabilmente cambierò idea ma ora come ora lascio fare a chi di competenza, a meno che non siano cose proprio da Lego tipo montarsi un banco di RAM, come hai detto pure tu molto semplice.

Beh, hanno già dichiarato che vogliono puntare sul crossbuy, quindi non è improbabile, ma dubito sarà così a breve.Prima devono far digerire ancora il boccone amaro di QB, poi pian piano queste notizie non faranno più scalpore e chi giocava su console continuerà a farlo, stesso dicasi per chi gioca su pc.

Non so se la fonte è affidabile, ma io ricordo distintamente un panel alla scorsa gamescom dove tra le varie aziende e SH al lavoro su W10, tra i vari loghi, c'era anche quello dei Turn10, oltre a quelli dei Coalition (Gears UE) e di Lionhead (fable legends). Inoltre, se non ricordo male, da qualche parte mostrarono anche una demo di FM5 che girava su directX 12...

Non so se la fonte è affidabile, ma io ricordo distintamente un panel alla scorsa gamescom dove tra le varie aziende e SH al lavoro su W10, tra i vari loghi, c'era anche quello dei Turn10, oltre a quelli dei Coalition (Gears UE) e di Lionhead (fable legends). Inoltre, se non ricordo male, da qualche parte mostrarono anche una demo di FM5 che girava su directX 12...
portassero pure halo a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi farebbero immensamente felice:ahsisi:

Vabbè se portano anche la trinità mi sembra palese la loro decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro