Se Apple entra nel mondo delle console è la fine 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Avere diversi "tier" di console incrementerebbe il tempo (e la spesa) necessario per la appropriata ottimizzazione dei titoli di un fattore direttamente proporzionale al numero di tier rilasciati.non è detto che devi metterla a 200 euro, se fai un pc in tutto e per tutto, puoi fare l'xbox machine "base" a 200 euro, quella "medium" a 500, quella "pro" a mille. tim offrono in ogni caso il vantaggio di un pc preassemblato, già pronto per giocare, veloce, potente e quant'altro. la vera incognita sono i prezzi dei giochi e il live, o allineano tutto al mondo pc, o non gliela comprerà nessuno.
Qua va a finire che restano solo Sony e NintendoApple non entrerà nel mondo dei VG , mica è scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un parallelepipedo bianco con il simbolo della mela cromato e un hardware che è meno potente di ps4, ma ha IOS!!! Prezzo = 1500 EuroApple è quella che ti fa pagare anche l'aria,non oso immaginare cosa farebbe in ambito console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce lo vedo bene giocato con m+k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuestione di feeling. Ho giocato 5 anni competitivamente su Halo (diventando sufficientemente bravo da vincere o arrivare sul podio in diversi eventi); allo stesso tempo, ho fatto moltissime partite su FPS Arena su PC, quali soprattutto gli UT.
E non c'è niente da fare: il feeling che ha Halo, in multiplayer, su console, sarebbe impossibile da replicare su PC. È un gioco "fatto" per essere giocato col pad, non col mouse.
Poi oh, parlo del lato multiplayer(pvp). È chiaro che l'esperienza del single player (o della coop) non ne verrebbe intaccata particolarmente.
Sent using Tapatapatapa
Il consolaro medio ignora cosa sia successo in sti giorni, non sa che QB sarà acquistabile anche per pc e, qualore uscisse una nuova console xbox, preferirebbe comunque comprare quest'ultima per giocare le esclusive microsoft, piuttosto che spendere una cifra superiore ai 400 euro per un pc (se hai già il monitor dovresti perlomeno spendere sui 600 per avere una configurazione decente). E anche se avesse l'amico nerd che gli monta il pc, cosa fa quando dovrà configurare le opzioni grafiche ad ogni nuovo gioco installato? Chiama sempre l'amico nerd?il consolaro medio comprerà ps5, un'xbox two come la immagini tu, interesserà solo a qualche halista o gearista talmente impedito da non riuscire a farsi assemblare un pc da qualcuno e accenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti meriti i classici 92 minuti.Dite quello e volete, ma a me questa convergenza piace da morire e sono anche abbastanza elettrizzato per il futuro. Mi dispiace per i giocatori Xbox che non sono capaci di vedere oltre e che non fanno altro che pensare al tradimento(!). Traditi da cosa? Boh. Come se i giochi smettessero di uscire sulla loro console. Un giocatore medio, quando deve decidere su cosa giocare, non decide tra Xbox e Pc. Sono due filosofie completamente diverse. I giochi continuano ad uscire "in casa", solo che ora è una casa piuttosto allargata. Non si sviluppa più per la console, bensì per la piattaforma Windows, indipendentemente dalla scatola su cui gira.
Gli unici che hanno il diritto di lamentarsi dell'annuncio improvviso e a ridosso dell'uscita sono i giocatori Pc che hanno scelto di affiancare una One per le esclusive. I giocatori One che si lamentano nonostante non siano capaci di distinguere un microonde da un Pc mi fanno sorridere solamente.
Il tiro lo devono aggiustare da un'altra parte, ovvero devono approcciarsi all'utenza Pc con una filosofia al passo dei tempi e non con giochi blindati che mandano in malora l'intera filosofia Pc.
Il consolaro medio ignora cosa sia successo in sti giorni, non sa che QB sarà acquistabile anche per pc e, qualore uscisse una nuova console xbox, preferirebbe comunque comprare quest'ultima per giocare le esclusive microsoft, piuttosto che spendere una cifra superiore ai 400 euro per un pc (se hai già il monitor dovresti perlomeno spendere sui 600 per avere una configurazione decente). E anche se avesse l'amico nerd che gli monta il pc, cosa fa quando dovrà configurare le opzioni grafiche ad ogni nuovo gioco installato? Chiama sempre l'amico nerd?Già lo vedo che dopo i primi sbattimenti di settaggi e installazione driver molla tutto e torna alla sua cara console. Le persone non cambiano così facilmente le proprie abitudini.
Si ? .__.i nuovi driver nvidia citano monster hunter online,mi son perso qualcosa??:morristend::morristend:
Ma se sarà come una steam macchine sarà un PC, non una console. Non ci sarebbe alcuna ottimizzazione. Semplicemente se è più potente attivi determinate opzioni grafiche, se è meno potente non le attivi, che poi è quello che accade su PC, non è che i giochi li ottimizzano per ogni scheda grafica.Sarebbe un semplice PC preassemblato e marchiato xbox, con la forma di una console.Avere diversi "tier" di console incrementerebbe il tempo (e la spesa) necessario per la appropriata ottimizzazione dei titoli di un fattore direttamente proporzionale al numero di tier rilasciati. Quindi no, non è un'idea che sposerei - e posso assicurarti che chiunque abbia un minimo presente cosa significhi sviluppare (e, successivamente, ottimizzare) una qualsiasi applicazione (ivi inclusi i giochi), la pensa come me.
Sent using Tapatapatapa
Eh ancora con sto consolaro medio, avete un'idea distorta di consolaro medio, tipo l'uomo che scende dalle montagne e non ha mai visto una lampadina accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl consolaro medio ignora cosa sia successo in sti giorni, non sa che QB sarà acquistabile anche per pc e, qualore uscisse una nuova console xbox, preferirebbe comunque comprare quest'ultima per giocare le esclusive microsoft, piuttosto che spendere una cifra superiore ai 400 euro per un pc (se hai già il monitor dovresti perlomeno spendere sui 600 per avere una configurazione decente). E anche se avesse l'amico nerd che gli monta il pc, cosa fa quando dovrà configurare le opzioni grafiche ad ogni nuovo gioco installato? Chiama sempre l'amico nerd?Già lo vedo che dopo i primi sbattimenti di settaggi e installazione driver molla tutto e torna alla sua cara console. Le persone non cambiano così facilmente le proprie abitudini.
Ma lo streaming si può fare anche inverso, da PC a one?Ho preso un tablet Windows 10 e ieri ho provato lo streaming da X1 e Steam (rete casalinga), quest'ultimo è quasi perfetto mentre per il primo devo vedere bene come impostare la qualità ottimale.Entrambe le opzioni comunque sono estremamente valide, meglio di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, ok che tendenzialmente non tutti scrivono sui forum, leggono notizie ecc. ma neanche entrano in negozio e comprano la prima cosa che capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin gran parte è vero, ma non sottovaluterei le persone in generale...la gente prima di spender soldi s'informa, chiede parerei ad amici e conoscenti insomma non è così sprovveduta come dici. Il tuo discorso poteva andar bene 20 anni fa, quando l'uso del PC da gioco era davvero un concetto di nicchia, ora la cose sono un pochetto cambiate.
Che dire? Abbiamo diverse opinioni sull'uomo medio (elimino il termine consolaro). Personalmente ritengo l'uomo medio uno che si informa molto superficialmente e infatti, come hai giustamente fatto notare, la Sony ha giocato molto sul marketing riuscendo a conquistare per l'appunto la massa con una pubblicità aggressiva. L'uomo medio preferisce la pappa pronta, ed è anche disposto a pagare qualcosa in più, piuttosto che farsi carico di qualche sbattimento di troppo. Se MS fallirà non sarà tanto per la nuova filosofia, ma per un marketing a dir poco disastroso (solo Nintendo finora ha fatto peggio, ma lei non ha sbagliato solo marketing, ma anche tutta una serie di strategie sul mercato occidentale, ma qui sto divagando).Eh ancora con sto consolaro medio, avete un'idea distorta di consolaro medio, tipo l'uomo che scende dalle montagne e non ha mai visto una lampadina accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che il consolaro medio già nel 70% dei casi compra PlayStation, al restante 30% togli gli appassionati in grado di farsi un PC e la semplice gente con un minimo di cervello che capisce che fra live e giochi che costano il doppio alla fine della fiera spende la stessa cifra avendo un prodotto inferiore, Sony che da brava maestra di marcheting ci ricamera' sopra come ha fatto con una piccola differenza fra 900p e 1080p, che resta? Per me una steam macchine troppo scarsa fa la fine del wiiu, e giustamente direi, visto che sarebbe semplicemente una macchina inutile.
lingua inglese?:Onilink:
Ma io so che esistono anche queste persone, però dico che in larghissima parte comprano già PlayStation. l'xbox è un po' più "da appassionati", tranne in America ormai. Può campare con qualche americano medio? Io dico di no. Comunque, visto che ormai è palese che porteranno tutto su PC, sarà interessante vedere se ciò avrà un impatto significativo sulle vendite.Che dire? Abbiamo diverse opinioni sull'uomo medio (elimino il termine consolaro). Personalmente ritengo l'uomo medio uno che si informa molto superficialmente e infatti, come hai giustamente fatto notare, la Sony ha giocato molto sul marketing riuscendo a conquistare per l'appunto la massa con una pubblicità aggressiva. L'uomo medio preferisce la pappa pronta, ed è anche disposto a pagare qualcosa in più, piuttosto che farsi carico di qualche sbattimento di troppo. Se MS fallirà non sarà tanto per la nuova filosofia, ma per un marketing a dir poco disastroso (solo Nintendo finora ha fatto peggio, ma lei non ha sbagliato solo marketing, ma anche tutta una serie di strategie sul mercato occidentale, ma qui sto divagando).Poi non pretendo di essere portatore di chissà quale verità, ma non ho la stessa fiducia che hai tu nella capacità di cambiamento (e adattamento) delle persone.
Tu pero guardi solo nel tuo orticello, ovvero fai un ragionamento guardando l'Italia, ma fino alla generazione scorsa le persone conoscevano più che bene il marchio Xbox, non solo in America, e quando dico America mi riferisco anche al sud America dove ancora oggi c'è moltissima gente che gioca ancora al primo halo online su link-kay ,ma anche alla Germania, all'Inghilterra dove il marchio Xbox era più diffuso e conosciuto di quello PlayStation, oggi le cose son cambiate ma non pensare che Xbox non si conosce almeno quanto PlayStation in altri paesi fuori dall'Italia, che poi per tutta una serie di motivi si preferisce PS non significa appunto che non sia conosciuta la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io so che esistono anche queste persone, però dico che in larghissima parte comprano già PlayStation. l'xbox è un po' più "da appassionati", tranne in America ormai. Può campare con qualche americano medio? Io dico di no. Comunque, visto che ormai è palese che porteranno tutto su PC, sarà interessante vedere se ciò avrà un impatto significativo sulle vendite.