Ottimo, ma porteranno i primi 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, ma porteranno i primi 2?
Forse saranno le vendite a stabilirlo. Io penso di prenderlo su 3ds per tenere la saga su una solo console e più avanti la versione pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo, ma porteranno i primi 2?
Conga che sono consolaro da una vita e ce l'ho nel sangue quindi di mod ne ho solo visto l'ombra xD però magari ci darò un'occhiata, grazie!medieval 2 è infinito a livello di mod, è il total war più supportato a livello amatoriale, trovi campagne e modifiche per tutti i gustiper il primo rome consiglio sempre la mod europa barbarorum
Anche perché farà ribrezzo su uno schermo più grande di 5 pollici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse saranno le vendite a stabilirlo. Io penso di prenderlo su 3ds per tenere la saga su una solo console e più avanti la versione pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero ci abbiano pensato a mettere almeno delle textures come si deve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché farà ribrezzo su uno schermo più grande di 5 pollici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La generazione scorsa sarà anche stata un'eccezione per la sua durata (7-8 anni) ma inizialmente non solo era al passo col PC ma ha introdotto cose che su PC si sono viste solo dopo (cpu tricore e shader unificati tra le altre cose).Le console sono state sempre così indietro al PC a dire il vero ma vabbè, solo che prima erano due mondi distinti adesso invece condividono il 90% della line-up.
Qui non si tratta di 60fps o 4k, semplicemente le persone si sono "svegliate" tutte in questa gen, si parla di PS3 e 360 che erano proiettate si nel futuro ma non come si crede, tantissimi titoli anche esclusivi giravano in sub-hd..
Queste console saranno anche nate vecchie ma sono sotto sfruttate in una maniera disarmante e torno a ripetere che il vero problema di questa gen non è la potenza, ma le uscite dei giochi.

Spero ci abbiano pensato a mettere almeno delle textures come si deve.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In attesa di Monster Boy invece...un classico.
Il Cell è sempre stato una bestia il suo problema era che era indomabile agli inizi anche per dei geni della programmazione come i nd. Uncharted 4 come ogni esclusiva first degna di questo nome è imparagonabile ad un titolo per computer con hw simile a PS4, è una cosa che vale anche x Wii u e one. Le console se sei un hh le devi saper progettare bad, devi renderle non solo al passo con i tempi ma anche invitanti, non dico comode ma nemmeno un dito in quel posto per gli sviluppatori.Mi fa piacere che il Cell dopo 7 anni di smerdate adesso sia riconosciuto per il mostro di CPU che era al lancio. Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque PC di fascia medio-bassa una ceppa, Unchy 4, sviluppato in tre anni, non settordici, è una bestia rara nel panorama odierno. Se le SH third hanno deciso di cogliere al balzo la palla dei porting facili per non impegnarsi la colpa non è di chi ha progettato le console. Che poi nella scorsa gen non è che con i porting più difficili gli venissero chissà che scrupoli, su PS3 nei primi tre anni hanno tirato fuori zozzerie non da poco senza stare a sbattersi troppo sull'ottimizzazione, avrebbero fatto lo stesso in questa gen. E per la conferma basta vedere i porting su WiiU inferiori a PS360.
Il problema del Cell non era la indomabilita ma quanto fosse totalmente inadatta per il Gaming....semplicemente era una CPU per fare altro, un po' come se compri uno Xeon, in ambito PC, per giocare (visto che, a monenti, i top di gamma, prendono paga dagli i5 che costano 10volte meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl Cell è sempre stato una bestia il suo problema era che era indomabile agli inizi anche per dei geni della programmazione come i nd. Uncharted 4 come ogni esclusiva first degna di questo nome è imparagonabile ad un titolo per computer con hw simile a PS4, è una cosa che vale anche x Wii u e one. Le console se sei un hh le devi saper progettare bad, devi renderle non solo al passo con i tempi ma anche invitanti, non dico comode ma nemmeno un dito in quel posto per gli sviluppatori.
Si bè, costa una fucilata non per colpa loro (600€ almeno per me sarebbe stato un prezzo molto buono) ma per colpa nella nostra amata IVAPorca miseria che scheda della Madonna.1440p facili facili, non costasse una fucilata..
Curiosissimo per le custom 1070 e per eventuale controproposta amd...anche se sará dura eh...

quotoSi bè, costa una fucilata non per colpa loro (600€ almeno per me sarebbe stato un prezzo molto buono) ma per colpa nella nostra amata IVA![]()
a 600 euro ( ma pure 650 ) avrei venduto la mia e l'avrei presa senza pensarci troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, fino ad un certo punto. Se non ricordo male, la 980 costava sui 600 euro al privato, quindi tasse incluse. Giocoforza, esentasse costava meno dei 600 euro della 1080. Sinceramente non mi è piaciuto per nulla questo rincaro dei prezzi operato da nvidia; spero che amd tiri fuori ottime gpu, rapporto qualità/prezzo, con la 490 e la nuova fury e che si impongano sul mercato in modo da forzare nvidia a tagliare i prezzi spropositati della 1070 e della 1080. Già con la 1060 nvidia deve stare attenta a come prezzarla, guardando alla 480 di amd...Si bè, costa una fucilata non per colpa loro (600€ almeno per me sarebbe stato un prezzo molto buono) ma per colpa nella nostra amata IVA![]()
Esiste da adesso l'iva? No perchè qualche anno fa un aumento del genere rispetto alla versione americana non me lo ricordo.Si bè, costa una fucilata non per colpa loro (600€ almeno per me sarebbe stato un prezzo molto buono) ma per colpa nella nostra amata IVA![]()
699$ è in linea con l'esordio della 980ti...solo da noi il prezzo sale anche 900 € senza un vero perchè..Esiste da adesso l'iva? No perchè qualche anno fa un aumento del genere rispetto alla versione americana non me lo ricordo.
E' proprio questo il problema, però ne troveranno di quelli con la scimmia di passare dalla 980 ti alla 1080 e poi alla 1080 ti.699$ è in linea con l'esordio della 980ti...solo da noi il prezzo sale anche 900 € senza un vero perchè..
Probabilmente quando la disponibilità sarà maggiore,cominceremo a vedere i prezzi veri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma io non dico che il prezzo sia giusto o sbagliato, dico che 600-700€ quanti sono per la scheda era un prezzo che avrei potuto accettare, come viene proposta da noi invece col piffero. Il vero crimine poi è la 1070, illegale. Speriamo davvero ci mettano poco a calare come affermano insistentemente nelle recensioni di Amazon.com (che anche li, ne hanno diverse vendute a prezzi simili ai nostri, ma almeno a 700 si beccano).Beh, fino ad un certo punto. Se non ricordo male, la 980 costava sui 600 euro al privato, quindi tasse incluse. Giocoforza, esentasse costava meno dei 600 euro della 1080. Sinceramente non mi è piaciuto per nulla questo rincaro dei prezzi operato da nvidia; spero che amd tiri fuori ottime gpu, rapporto qualità/prezzo, con la 490 e la nuova fury e che si impongano sul mercato in modo da forzare nvidia a tagliare i prezzi spropositati della 1070 e della 1080. Già con la 1060 nvidia deve stare attenta a come prezzarla, guardando alla 480 di amd...