Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

L`oc delle maxwell ste schede se lo sognano la notte comunque
l' hai detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per carità poi, queste sono le versioni reference e come dissipazione sappiamo tutti che non sono mai state il massimo

aspettate di vedere le prestazioni delle versioni strix della asus

il direct cu 3 fa miracoli per le temperature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O anche msi o Gigabyte... francamente son curioso

Bravo!
Ora fiondati su original sin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di quello ho già l'enanched edition presa nuova per supportare, un mio amico me ne parlò bene e la presi subito!

In particolare di original so (oltre al fatto che si colloca come prequel) che è pieno zeppo di interazione ambientale sia nei combattimenti che nell'esplorazione, ed è una di quelle cose che mi vendono alla grande il gioco, poi so che faranno original sin 2 tramite kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di quello ho già l'enanched edition presa nuova per supportare, un mio amico me ne parlò bene e la presi subito!In particolare di original so (oltre al fatto che si colloca come prequel) che è pieno zeppo di interazione ambientale sia nei combattimenti che nell'esplorazione, ed è una di quelle cose che mi vendono alla grande il gioco, poi so che faranno original sin 2 tramite kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Hai centrato il punto, è infarcito di quelle cose e pure alla grande, aggiungici differenti modi di completare le quests, niente marker di sorta, enigmi e segreti in ogni angolo del gioco. Per me è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai centrato il punto, è infarcito di quelle cose e pure alla grande, aggiungici differenti modi di completare le quests, niente marker di sorta, enigmi e segreti in ogni angolo del gioco. Per me è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico problema di giocare ora a queste perle ora è che mi fanno venire il sangue amaro per molti titoli rpg recenti. Esempio: Dragon Age Inquisition, finito da poco, non m'ha lasciato proprio niente, praticamente è strutturato in un: completa quest secondarie per farmare punti potere e avanzare nella main quest, ora il problema è che le quest secondarie sono le solite 5 6 tipologie (chiudi lo squarcio, recupera oggetto x e portalo al tizio y, raccogli il collectible ecc) ripetute allo sfinimento per tutto il gioco, si tratta di fare azioni meccaniche e rarissimamente i dialoghi influenzano lo svolgimento delle quest. Mi ha deluso profondamente. poi non voglio neanche mettermi a parlare della pòrcata del finale rilasciato come dlc a pagamento..

Meno male che i titoli rpg seri (complimenti ad obsidian!) non stanno affatto tramontando ed anzi si stanno rivitalizzando (personalmente son contento che D Original Sin sia arrivato anche su console!!).

Poi io ho proprio un debole per gli rpg con visuale isometrica (al di là di tutto), non so, mi trasmettono un bel senso di controllo sull'ambiente e permettono di avere una panoramica immediata del level design dell'area

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me NWN e relativa espansione orde dal sottosuolo sono 2 spanne sopra a NWN 2 sia a livello di trama che ruolistico

per quanto riguarda divinity vado contro corrente,l'ho comprato ascoltando un po i commenti del forum ma non mi è piaciuto moltissimo,tant'è che non l'ho neppure finito. non so,non mi ha preso proprio,non c'è stato feeling,non per il gameplay ma a livello di atmosfera e resa generale

Non so se va bene postare qui, niente volevo solo esternare il mio godimento nell'aver recuperato certa roba su pc! Sono anche consolaro e lo sarò sempre ma recentemente ho avuto modo di ottenere un pc decente (è pur sempre un portatile però è un bel salto rispetto al pc che avevo) e mi son deciso a recuperare roba su cui ho sempre rosicato, mi riferisco a: undertale, Neverwinter nights 2, pillars of eternity, la serie di divinity (mio amore incondizionato verso quel gioiello di divine divinity dei larian studios, recuperati pure beyond divinity e divinity 2 ego draconis), ma anche robe particolari tipo audiosurf, beat hazard ultra, Dyad, Symphony, tutti gli hitman, gli worms 2d e 3d e grandia 2!!
Niente, si gode tantissimo, tutto qua!!

Neverwinter nights 2 cosa non è...
NWN2 base è abbastanza dimenticabile devo dire, l'exp(mask of the betrayer) è fra i migliori rpg di sempre, ma la campagna base... e lo dico da fanboy obsidian:loris:

audiosurf è fighissimo

AMD’s senior vice president and chief architect, Raja Koduri, has officially announced the Radeon RX480. The AMD Radeon RX480 will be priced at $199 and will be available on June 29th, will sport over 5TFLOPS, features 36 CUs, offers 256GB/sec memory bandwidth, will come in two models (4GB and 8GB) and will be at 150W TDP.
Nessuno parla della proposta AMD?:morris82::morris82:

Ora non ci sono più scuse, vendete quei soprammobili fino a che valgono ancora due spiccioli

NWN2 base è abbastanza dimenticabile devo dire, l'exp(mask of the betrayer) è fra i migliori rpg di sempre, ma la campagna base... e lo dico da fanboy obsidian:loris:audiosurf è fighissimo
Ok! Fortunatamente ho la versione con l'espansione!!

Audiosurf si, poi è infinito xD

- - - Aggiornato - - -

secondo me NWN e relativa espansione orde dal sottosuolo sono 2 spanne sopra a NWN 2 sia a livello di trama che ruolistico
per quanto riguarda divinity vado contro corrente,l'ho comprato ascoltando un po i commenti del forum ma non mi è piaciuto moltissimo,tant'è che non l'ho neppure finito. non so,non mi ha preso proprio,non c'è stato feeling,non per il gameplay ma a livello di atmosfera e resa generale
Su divinity alla fine ci può stare, se il setting non coinvolge! È capitato anche a me con altri titoli straconsigliati!

Comunque grandissimi progressi, son riuscito a recuperare i primi 2 gothic (perle di quando ero ragazzino) e a farli andare a 1920×1080 (più che altro inizialmente non supportavano risol oltre la 1600 se non erro, e inoltre partivano in modalità finestra con bordi vistosi, risolto tutto tramite il caro file.ini) e a patcharli in italiano!

Lo so, non sono giochi attuali, però.. ogni tanto adoro ributtarmi nel passato! Il 1o gothic fu il mio secondo rpg (dopo 8), ancora ora ricordo i crash e il frame rate ballerino col primo pc catorcio.. ma ricordo anche lo stupore nel dover scegliere fra campo vecchio, camoo nuovo e campo palude (ai tempi rimasi estasiato da quel gioco lì).

Gothic 3 volevo prenderlo ma ho visto i video e mi pare tremendamente snaturato e legnoso (un legnoso peggiore dei primi 2), voi che dite?

E su skyrim, edizione con tutti i 3 dlc (ho giocato in passato il gioco base senza dlc e non mi è dispiaciuto, a parte i combattimenti), me lo consigliereste?

Infine altro gioco che ho preso perchè estremamente curioso per via di tutte le polemiche che ha generato: Hatred. Ho fatto giusto il tutorial e ho stoppato a quando esce di casa, voi che ne pensate? Troppo estremo e orribile il concept? Ho letto che il creatore lo ha concepito così in risposta al proliferare dei vg politically correct e i cosiddetti titoli 'artistici' e coloratissimi

Nessuno parla della proposta AMD?:morris82::morris82:
Sembra davvero ottima, sono abbastanza ansioso di vedere le prime recensioni e leggere altre informazioni. Se non sbaglio l'embargo scade a fine mese.

Ok! Fortunatamente ho la versione con l'espansione!!Audiosurf si, poi è infinito xD

- - - Aggiornato - - -

Su divinity alla fine ci può stare, se il setting non coinvolge! È capitato anche a me con altri titoli straconsigliati!

Comunque grandissimi progressi, son riuscito a recuperare i primi 2 gothic (perle di quando ero ragazzino) e a farli andare a 1920×1080 (più che altro inizialmente non supportavano risol oltre la 1600 se non erro, e inoltre partivano in modalità finestra con bordi vistosi, risolto tutto tramite il caro file.ini) e a patcharli in italiano!

Lo so, non sono giochi attuali, però.. ogni tanto adoro ributtarmi nel passato! Il 1o gothic fu il mio secondo rpg (dopo 8), ancora ora ricordo i crash e il frame rate ballerino col primo pc catorcio.. ma ricordo anche lo stupore nel dover scegliere fra campo vecchio, camoo nuovo e campo palude (ai tempi rimasi estasiato da quel gioco lì).

Gothic 3 volevo prenderlo ma ho visto i video e mi pare tremendamente snaturato e legnoso (un legnoso peggiore dei primi 2), voi che dite?

E su skyrim, edizione con tutti i 3 dlc (ho giocato in passato il gioco base senza dlc e non mi è dispiaciuto, a parte i combattimenti), me lo consigliereste?

Infine altro gioco che ho preso perchè estremamente curioso per via di tutte le polemiche che ha generato: Hatred. Ho fatto giusto il tutorial e ho stoppato a quando esce di casa, voi che ne pensate? Troppo estremo e orribile il concept? Ho letto che il creatore lo ha concepito così in risposta al proliferare dei vg politically correct e i cosiddetti titoli 'artistici' e coloratissimi
gothic 3 è peggiore rispetto ai predecessori, ma oggi con le varie patch e fix della community è giocabile senza particolari problemi tecnici

in più è in lavorazione(da anni) lo story project che mira a ripristinare tantissimi contenuti tagliati e a ricreare il progetto originale di gohtic 3 che non vide la luce in seguito ai noti problemi... il problema è che non si sa se e quando verrà portato a termine:asd:

skyrim e in generale la deriva bethesdara post oblivion mi sta sul càzzo perciò forse non sono il più indicato per dare consigli(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però i dlc di skyrim aggiungono poco niente all'esperienza base(non ho giocato dragonborn ritenuto generalmente il migliore, quindi boh aspetta altri per quest'ultimo), al contrario di quanto faceva SI per oblivion, un ottimo esempio di exp ben fatta e che supera il gioco base

gothic 3 è peggiore rispetto ai predecessori, ma oggi con le varie patch e fix della community è giocabile senza particolari problemi tecniciin più è in lavorazione(da anni) lo story project che mira a ripristinare tantissimi contenuti tagliati e a ricreare il progetto originale di gohtic 3 che non vide la luce in seguito ai noti problemi... il problema è che non si sa se e quando verrà portato a termine:asd:

skyrim e in generale la deriva bethesdara post oblivion mi sta sul càzzo perciò forse non sono il più indicato per dare consigli(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però i dlc di skyrim aggiungono poco niente all'esperienza base(non ho giocato dragonborn ritenuto generalmente il migliore, quindi boh aspetta altri per quest'ultimo), al contrario di quanto faceva SI per oblivion, un ottimo esempio di exp ben fatta e che supera il gioco base
Ok grazie! Diciamo che al momento, non avendo fretta alcuna, attendo lo svilupparsi di questo intrifmgante story project, con skyrim attendo altri ma misa tanto che rimango coi ricordi delle mie 300 ore su ps3 (lo so, é stato un trauma, il save era diventato pesantissimo e dopo aver fatto tutte le quest semplicemente nell'open world andavaa avanti di minifreeze e frame costantemente sotto ogni soglia tollerabile, al punto che ero contento di poterlo arcgiviare serenamente dopo averlo spolpato a livello di contenuti e gilde tutte fatte al 100%)

Sembra davvero ottima, sono abbastanza ansioso di vedere le prime recensioni e leggere altre informazioni. Se non sbaglio l'embargo scade a fine mese.
Concordo, non tanto di per se, ma per il trend, sono ansioso di sapere benchmark, consumi (piú che altro le temperature) e prezzi delle sorelle maggiori, non che la mia 290 non faccia ancora il suo sporco lavoro, ma se non costasse una fucilata la 490...

Detto questo la 480 a quel prezzo è davvero tanta roba..

Ok! Fortunatamente ho la versione con l'espansione!!Audiosurf si, poi è infinito xD

- - - Aggiornato - - -

Pigliali entrambi se vuoi immergerti a modo nel mondo del modding. Skyrim moddato è pesantemente diverso dal vanilla, ti consiglio questa guida che elenca 214 mod, le lista nell'ordine di installazione e le suddivide per categoria [Così puoi saltare quelle grafiche e concentrarti su quelle di gameplay/quest/dialoghi and so on].

http://wiki.step-project.com/Main_Page

Per Gothic 3 ti rimando invece alla community di Gothic Italia, moddalo senza nemmeno giocare al base. Le mod lo rendono infinitamente migliore e più "Gothic", così come doveva essere alla release. I must have sono il quest pack 4, la content mod 2.x.1 e l'Ultra Ini:

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/quest-pack4-update2

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/content-mod2.x

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/g3-pcgh-ultra-ini

- - - Aggiornato - - -

Ed io ovviamente non posso che consigliarti la trilogia degli S.T.A.L.K.E.R. :cry:

Pigliali entrambi se vuoi immergerti a modo nel mondo del modding. Skyrim moddato è pesantemente diverso dal vanilla, ti consiglio questa guida che elenca 214 mod, le lista nell'ordine di installazione e le suddivide per categoria [Così puoi saltare quelle grafiche e concentrarti su quelle di gameplay/quest/dialoghi and so on].
http://wiki.step-project.com/Main_Page

Per Gothic 3 ti rimando invece alla community di Gothic Italia, moddalo senza nemmeno giocare al base. Le mod lo rendono infinitamente migliore e più "Gothic", così come doveva essere alla release. I must have sono il quest pack 4, la content mod 2.x.1 e l'Ultra Ini:

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/quest-pack4-update2

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/content-mod2.x

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/g3-pcgh-ultra-ini

- - - Aggiornato - - -

Ed io ovviamente non posso che consigliarti la trilogia degli S.T.A.L.K.E.R. :cry:
Domani mi ci metto un pò, thanks!

C'è l'ira di *** di mod, diamine!

E' che i miei amici ora si sono tutti ributtati sui dlc e mi stanno a fà venì la voglia pure a me!

Per Gothic ci penserò dopo aver ricompletato i primi 2 (nel 2 c'è pure l'espansione!), per S.T.A.L.K.E.R. sembrano davvero interessanti, grandi atmosfere!

Ah ho ancora (da vecchi dvd) Rome, Medieval 2 ed Empire Total War, una volta feci una patrtita e dopo aver conquistato una nazione puntai alla conquista di tutta la mappa e ci riuscii dopo non so quante ore!!

Domani mi ci metto un pò, thanks!C'è l'ira di *** di mod, diamine!

E' che i miei amici ora si sono tutti ributtati sui dlc e mi stanno a fà venì la voglia pure a me!

Per Gothic ci penserò dopo aver ricompletato i primi 2 (nel 2 c'è pure l'espansione!), per S.T.A.L.K.E.R. sembrano davvero interessanti, grandi atmosfere!

Ah ho ancora (da vecchi dvd) Rome, Medieval 2 ed Empire Total War, una volta feci una patrtita e dopo aver conquistato una nazione puntai alla conquista di tutta la mappa e ci riuscii dopo non so quante ore!!
medieval 2 è infinito a livello di mod, è il total war più supportato a livello amatoriale, trovi campagne e modifiche per tutti i gusti

per il primo rome consiglio sempre la mod europa barbarorum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro