Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ora l'arrivo di zero time dilemma comincia ad avere un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappiate che ci tocca magheggiare con Phil se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
:cipry:

Dovrebbe esserci pure una Gaming Z ,ma non è ancora in vendita.
Già prenotate tutte e quattro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

eiTDtGj7F6hjDyLGQjkMEi.png

Non male la 1070 a 1440p.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta nominare quella scheda che mi sale il nazismo continuo, 500 fottuti sacchi :bah!:

L'esclusiva Windows stocazz :rickds: penso sia sicura. Più che altro spero che Microsoft dia una regolata a quella piattaforma, magari annunciando qualcosa all'E3 e pubblicando un aggiornamento nell'ambito dell'Anniversary Update di W10 a fine Luglio.
Per la conversione... non ci resta altro che sperare.
Una delle due guarda, preferibilmente una bella ristrutturazione di quel buco puzzolente di ***** si ma ci spero praticamente nulla.

- - - Aggiornato - - -

http://www.guru3d.com/articles_pages/msi_geforce_gtx_1070_gaming_x_review,1.html
leggiti la rece con la versione msi...molto,molto valida.:morris82:
Ci credo che sia valida, non credo che valga tutti quei soldi e credo che chi ha deciso di prezzarla così qui da noi sia il figlio del demonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche perchè mi ha fatto fare una mega figura di pupù con due miei amici che si devono fare il PC a breve, convintissimo io che l'avrebbero messa a 400 e qualcosa max...

Ultima modifica da un moderatore:
La mSI da AK informatica costa 839 euro :rickds: Ma si drogano ? :rickds:

Tao :hail:
Sto aspettando solo loro per piazzare l'ordine.
Attento anche a Prokoo :rickds: Hanno una 1080 a 619 euro :rickds: Li amo :rickds: Probabilmente pagano le tasse a Panama o assaltano i camion alla Fast and Furious :rickds:

Attento anche a Prokoo :rickds: Hanno una 1080 a 619 euro :rickds: Li amo :rickds: Probabilmente pagano le tasse a Panama o assaltano i camion alla Fast and Furious :rickds:
Di prokoo mi fido poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prezzo più basso per una custom l'ho visto su qmaxtech. Inno3d 1080 a 680€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di prokoo mi fido poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci ho preso delle cose e mi sono trovato benissimo. Addirittura quando mi si ruppe l'ali me lo sostituirono senza nessun problema e in meno di una settimana.

Io ci ho preso delle cose e mi sono trovato benissimo. Addirittura quando mi si ruppe l'ali me lo sostituirono senza nessun problema e in meno di una settimana.
Io ci ho acquistato una sola volta ed ebbi casini con il reso del case. Non me lo volevano cambiare nonostante fosse arrivato con la paratia laterale difettosa...

Tao invece prezzi allucinanti e personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema, anzi.

Io ci ho acquistato una sola volta ed ebbi casini con il reso del case. Non me lo volevano cambiare nonostante fosse arrivato con la paratia laterale difettosa...
Tao invece prezzi allucinanti e personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema, anzi.
Si Tao paga le tasse a Panama veramente :rickds:

Si Tao paga le tasse a Panama veramente :rickds:
Ma veramente, non ho capito come fanno ad avere prezzi cosi dannatamente bassi su praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la msi costa 840 anche lì....:keleborn:
Le custom come la strix( 769 euro) e MSI costeranno molto all'inizio. Bisogna aspettare un po'.

giphy.gif

Speriamo che i maestri di Tao e Prokoo mettano prezzi decenti per le 70.
Prokoo non le ha già in pre order tipo? Io l'ho già presa da AK btw, fuck the world

Su un pezzo del genere non mi metto di certo nei casini con RMA e assistenze talebane in caso di problemi. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro