Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be sui 4k non ha tutti i torti anche io sinceramente guardo tali punti di vistaMa ancora con ste frasi fatte....su PC ha stravenduto un titolo come Overwatch (e l'utenza media è quindi questa) che è tutto meno che il titolo tutto Grafica.L'utenza media da CW del PC son fantasmi che vi inventate voi che siete i primi a far la gara su chi lo ha più lungo su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non compro case tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe Strix son sempre sovrapprezzate di un centone, per scendere di un centone imo devi aspettare le Inno 3D e le Palit, entrambi due ottimi brand. :mah:
- - - Aggiornato - - -
Lo sai te che c'è lì dentro, che è pure peggio. Metti che c'hai na finestra nel case, sei rovinato.
http://www.taocomputer.eu/shop2007/

Tu infatti rappresenti proprio quel tipo di giocatori PC (fortunatamente molto rari a dispetto delle credenze) che vengono perculati nei vari meme "Masterrace" e che tanto stanno antipatici ad AKAB e a tutti gli altri videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe sui 4k non ha tutti i torti anche io sinceramente guardo tali punti di vista

Tenendo conto che inizia piano piano ad affermarsi ora come standard il 1440p (che non è ne 4 ne 2K, è quadHD) e che tanta gente continua cmq a giocare in full, direi che la risposta è abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi tutta 'sta cosa del master race, 4K e cazzi e mazzi, ma qualcuno gioca veramente a 4K come standard settando come minimo ad Alto (ché altrimenti che senso ha) con un frame rate vagamente accettabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro non la maggiorparte dei giocatori PC, che nonostante la credenza di alcuni non è completamente concentrata qui dentro e come configurazione media non monta certo l'ultimo modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2016 si parla ancora di PC da 2000€ di fascia media e, soprattutto dopo Neo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), di configurazioni da cambiare COME MINIMO ogni due anni per stare al passo con le maggiche e ingredibbili console?![]()
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E soprattutto il 1440p come standard ha iniziato ad affermarsi da qualche anno, ma è solo dalle 9xx e soprattutto 10xx di nVidia che ha iniziato a diventare uno standard vero per alcuni (non per tanti, alcuni, e non con tutti i giochi). Per tutti gli altri le nuove schede sono il nuovo messia per il 1080p a 60 frame, altro che 4K. :l4gann:Tenendo conto che inizia piano piano ad affermarsi ora come standard il 1440p (che non è ne 4 ne 2K, è quadHD) e che tanta gente continua cmq a giocare in full, direi che la risposta è abbastanza ovvia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche dall'altra parte però non scherzano, qualcuno parlava già 1 anno fa dei 1080p come un qualcosa di indecente e che fa quasi male alla vista, 1440p era già diventato il minimo e presto saremmo arrivati al 4k.Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E soprattutto il 1440p come standard ha iniziato ad affermarsi da qualche anno, ma è solo dalle 9xx e soprattutto 10xx di nVidia che ha iniziato a diventare uno standard vero per alcuni (non per tanti, alcuni, e non con tutti i giochi). Per tutti gli altri le nuove schede sono il nuovo messia per il 1080p a 60 frame, altro che 4K. :l4gann:
Sono del parere che il "master race pc 4k" lo abbiano creato i consolari per poter perculare i pcisti e i pochi pcisti che sono come il caro vecchio oldgamer e il suo Crysis 2 moddato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia ma non è colpa mia se preferisco e posso giocare così. ..ormai mi sono abituato l occhio ...immagina mi scoccia anche se alcuni giochi sono lokati a 1080pNon compro case tamarri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thx per il link, a dirla tutta non ispira manco un po' di fiducia
Tu infatti rappresenti proprio quel tipo di giocatori PC (fortunatamente molto rari a dispetto delle credenze) che vengono perculati nei vari meme "Masterrace" e che tanto stanno antipatici ad AKAB e a tutti gli altri videogiocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembri esagerato...Gia ma non è colpa mia se preferisco e posso giocare così. ..ormai mi sono abituato l occhio ...immagina mi scoccia anche se alcuni giochi sono lokati a 1080p
Davvero AKAB non sai quanto....giocando su uno schermo superiore ai 50 pollici la differenza è palese...notavo anche i 900 p della one rispetto alla ps4 con 1080p immagginaa me sembri esagerato...
Io per punizione ti sequestrerei il pc e ti obbligherei a giocare per 1 mese soloo al 3ds a 320x240 ...e poi vediamo se il 1080p addirittura ti "scoccia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho un i7 4790k e nè il 6600 nè il 6700 di intel mi son sembrati un gran salto di qualità,anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo tra qualche mese mi organizzo con PC nuovo e TV 50 pollici 4K...Poi vedremo la 1080 come andrà, a sto giro ho la 970 gygabite, la 1080 msi la prenderei volentieri a sto giro, ma solo quando stara sui 750€...
Poi ho la CPU che non mi soddisfa, voglio passare ai nuovi processori Intel, appena se ne sa Qualcosa... Stando sulle 3/400€ è solo se hanno qualcosa di innovativo, altrimenti mi piglio un i5/i7 attuale e via..

E' pur sempre un prodotto koei creato dagli Omega cosi...hype prudente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl trailer d'annuncio più brutto da un po' di tempo a questa parte ma vabbe' è pur sempre un titolo di berserk dopo eoni, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ancora niente sunset overdriveForza Horizon 3 anche su PC. http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1232504