Giant Enemy Crab
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Giu 2010
- Reazioni
- 2
probabilmente farò un upgrade in settembre per la gpu e la scelta sarà tra la 480 e la 1060,giusto per giocare in full hd con qualche limite in meno della mia 280x, tanto ho capito che comunque visti i rapporti prestazioni/prezzo dei componenti e delle tv per farmi un eventuale set 4k aspetterò minimo altri 2 anni.
Ovviamente la spunterà chi ha la miglior offerta in base al prezzo tra le varie custom card, non voglio far parte della corsa a schede sovraprezzate o bullshit edition.
Ovviamente la spunterà chi ha la miglior offerta in base al prezzo tra le varie custom card, non voglio far parte della corsa a schede sovraprezzate o bullshit edition.
), anche se mi sono un attimo contenuto rispetto a Steeb, Train e Igniz, dato che la 1080 era troppo out of my budget...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia prima scheda è stata AMD, la seconda pure e la terza anche, non difendo Nvidia ma se devo scegliere tra farmi tagliare un dito con l'anestesia e farmi amputare un'intero braccio senza bè scelgo il male minore
il che però è ben diverso dal doverla cambiare per una sorta di "obbligo", oltretutto i nuovi giochi sono sempre più pesanti e questo contribuisce a diminuire gli standard delle vecchie, quindi in sostanza da ex possessore di serie 7 ti confermo che valgono di più, ma non poco eh, MOLTO di più e valgono ogni euro speso nella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel giro di 2 anni ho cambiato 3 schede AMD, l'ultima ( 280x TOXIC ) l'ho permutata in una 770 e ti garantisco che da quel momento non c'è stato un solo secondo in cui mi è sfiorata l'idea di tornare a comprare AMD ( e a meno di cannonate non credo succederà mai più )