Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Certo che sti mega convegni prima che ancora sia uscito il gioco stesso sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno il gioco sta prendendo forma. Ma quando esce la campagna? Mi sembra in uno stato ancora poco presentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Certo che sti mega convegni prima che ancora sia uscito il gioco stesso sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno il gioco sta prendendo forma. Ma quando esce la campagna? Mi sembra in uno stato ancora poco presentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Tutto marketing, stanno creando un'attesa spasmodica per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonti non confermate lo danno in uscita nel 2090 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè l'E3 cos'è? Il convegno dei giochi già usciti?

2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

S42Details-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
L'E3 è un evento sui videogiochi e gli hardware in generale, ogni gioco ha i suoi 5-10-15 minuti ed eventualmente qualche postazione. Mica fanno una convention per ogni gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Steam Dev Days in corso, un pò di roba interessante arriverà sicuramente:

CulYoYSUsAAaZN0.jpg:large

Top earning and reviewed games on Steam in 2016. Valve says by getting out of the way and letting the store run itself they've succeeded.

CulY-j6WEAAdZQW.jpg:large

#SteamDevDays Asia is now 3rd biggest revenue region

CulZeO5VUAAkeIs.jpg:large

CulZeO3UIAAilwn.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

"Steam Link will be integrated into the new Samsung TVs" #SteamDevDays

#SteamDevDays "We're adding support for all popular game controllers to the Steam API."
I'll talk about this in detail later today!

"We have over 1000 new VR users on Steam every day"#SteamDevDays
- - - Aggiornato - - -

Full dualshock (La cosa si estende a tutti i pad esistenti in realtà grazie alle nuove API nate con lo Steam Controller) support per i titoli su Steam

CumGaq8WYAAeIk0.jpg

CumIFcOWAAAyBSH.jpg

Praticamente tutti i pad diventano degli steam controller visto che il sistema emula anche gli xinput più classici senza problemi

- - - Aggiornato - - -

devdays2016_4.jpg

- - - Aggiornato - - -

8d08653064aa2c95b4f9113551f0b829.png

lol

ahhh bene per la questione del controller ps4, così posso disinstallare DS4 windows :sisi:

gli action puri li riesco a giocare da *** solo con controller sony. I dmc li giocai tutti su ps2 e 3, perciò la cosa mi ha segnato :sad:

A quando questo aggionamento? questo mese giusto?

il supporto al dualshock non mi tocca visto che trovo i pad 360/one superiori in tutto, però non ho capito bene una cosa: con questi aggiornamenti in teoria si potrà aggiungere il supporto ai pad ai singoli giochi(che non lo supportano) direttamente con steam senza passare da programmi 3rd party tipo xpadder,ecc.?

Quindi per il nuovo step nell'espansione del mercato stanno "consolizzando" il pc gaming. Qua va a finire come quando Roma conquistò la Grecia. :asd:
E in effetti decenni dopo Roma divenne la potenza dominante in Europa e dinorni per secoli, un segno? :asd:

Da parte mia esulto, posso finalmente pensionare il Wingman :gab:

E in effetti decenni dopo Roma divenne la potenza dominante in Europa e dinorni per secoli, un segno? :asd:
Da parte mia esulto, posso finalmente pensionare il Wingman :gab:
Non fosse che i costumi e le virtù romane furono soppiantati da quelli greci (e l'Impero implose anche per quello). :asd:

Oh, a me farebbe piacere se il PC prendesse un paio di cose dal mondo console: datemi supporto totale ai controller, modalità ottimizzate per le tv, tutti i third giapponesi e tutti i giochi retail. Così divento "pcista" prima di subito. :asd:

il supporto al dualshock non mi tocca visto che trovo i pad 360/one superiori in tutto, però non ho capito bene una cosa: con questi aggiornamenti in teoria si potrà aggiungere il supporto ai pad ai singoli giochi(che non lo supportano) direttamente con steam senza passare da programmi 3rd party tipo xpadder,ecc.?
Ecco, anch'io non ho ben capito questa cosa. Finora questa cosa era concessa, via steam, solo allo steam controller, con questo nuovo aggiornamento la possibilità verrà estesa anche al DS4 e, presumo, il pad XO/360?

Si, l'idea è quella di creare uno standard con le API nate con lo Steam Controller. Emulare tutti i pad in commercio, i più conosciuti quantomeno, così come lo Steam Controller emula mouse e tastiera ad esempio. Per ora il dualshock 4 è l'unico pronto, stan lavorando al supporto di tutti gli altri.

Son partiti dal dualshock perchè a livello costruttivo è il più vicino allo Steam Controller, Gyro e touchpad son presenti ad esempio. Quindi, in parole povere, tutti i titoli che supportano lo Steam Controller (Quindi...tutti?) dovrebbero funzionare out of the box con il dualshock 4 e tutti gli altri pad appena finiscono di sistemare il tutto.

In pratica tutti i pad diventano degli steam controller, nè più nè meno.

E' uscito Shadow Warrior 2, è il primo titolo PC a supportare l'HDR e anche l'unico che utilizza una tecnica introdotta da NVIDIA chiamata "multi-resolution shading" al di fuori della VR.

Non fosse che i costumi e le virtù romane furono soppiantati da quelli greci (e l'Impero implose anche per quello). :asd:Oh, a me farebbe piacere se il PC prendesse un paio di cose dal mondo console: datemi supporto totale ai controller, modalità ottimizzate per le tv, tutti i third giapponesi e tutti i giochi retail. Così divento "pcista" prima di subito. :asd:
A parte l'ultima richiesta (il retail su pc ormai non esiste più o quasi), tutto il resto si stan pian piano avverando. Il supporto ai controller sta per arrivare, per le tv c'è Big Picture (ma personalmente non so come funzioni, non l'ho mai testato, ma gli ultimi feedback che avevo sentito mesi fa mi sembravano positivi) e per i giochi jappi, beh, ormai arriva quasi tutto. E quello che non arriva, arriverà di sicuro con qualche mese di ritardo o un anno (scommetto tutti i miei debiti che oltra a FFXV vedremo Star Ocean e non mi stupirebbe neanche un Persona 5 e Ni No Kuni 2 su pc)

Il retail esiste, poi che ci sia un'alternativa, DD, estremamente conveniente è un altro paio di maniche.

wp_20160902_21_02_49_4uo2l.jpg

wp_20160504_19_24_55_4lj5n.jpg

Questi son solo quelli che ho preso da IBS negli ultimi 3 mesi giusto perchè erano in promozione. Ho persino Elite scatolato checcazz

Il retail esiste, poi che ci sia un'alternativa, DD, estremamente conveniente è un altro paio di maniche.

wp_20160902_21_02_49_4uo2l.jpg

wp_20160504_19_24_55_4lj5n.jpg

Questi son solo quelli che ho preso da IBS negli ultimi 3 mesi giusto perchè erano in promozione. Ho persino Elite scatolato checcazz
Si però spesso ultimamente è un retail farlocco

Nel senso che non ti danno nmeno i dischi per installarlo (mi è successo con vari giochi recenti ultimamente)

Al che di retail ha ben poco confezione a parte

Se parla di giochi recenti e futuri molti saranno così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro