Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto marketing, stanno creando un'attesa spasmodica per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che sti mega convegni prima che ancora sia uscito il gioco stesso sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno il gioco sta prendendo forma. Ma quando esce la campagna? Mi sembra in uno stato ancora poco presentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perchè l'E3 cos'è? Il convegno dei giochi già usciti?Certo che sti mega convegni prima che ancora sia uscito il gioco stesso sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno il gioco sta prendendo forma. Ma quando esce la campagna? Mi sembra in uno stato ancora poco presentabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
"Steam Link will be integrated into the new Samsung TVs" #SteamDevDays
#SteamDevDays "We're adding support for all popular game controllers to the Steam API."
I'll talk about this in detail later today!
- - - Aggiornato - - -"We have over 1000 new VR users on Steam every day"#SteamDevDays

E in effetti decenni dopo Roma divenne la potenza dominante in Europa e dinorni per secoli, un segno?Quindi per il nuovo step nell'espansione del mercato stanno "consolizzando" il pc gaming. Qua va a finire come quando Roma conquistò la Grecia.![]()

Non fosse che i costumi e le virtù romane furono soppiantati da quelli greci (e l'Impero implose anche per quello).E in effetti decenni dopo Roma divenne la potenza dominante in Europa e dinorni per secoli, un segno?
Da parte mia esulto, posso finalmente pensionare il Wingman![]()

Ecco, anch'io non ho ben capito questa cosa. Finora questa cosa era concessa, via steam, solo allo steam controller, con questo nuovo aggiornamento la possibilità verrà estesa anche al DS4 e, presumo, il pad XO/360?il supporto al dualshock non mi tocca visto che trovo i pad 360/one superiori in tutto, però non ho capito bene una cosa: con questi aggiornamenti in teoria si potrà aggiungere il supporto ai pad ai singoli giochi(che non lo supportano) direttamente con steam senza passare da programmi 3rd party tipo xpadder,ecc.?
A parte l'ultima richiesta (il retail su pc ormai non esiste più o quasi), tutto il resto si stan pian piano avverando. Il supporto ai controller sta per arrivare, per le tv c'è Big Picture (ma personalmente non so come funzioni, non l'ho mai testato, ma gli ultimi feedback che avevo sentito mesi fa mi sembravano positivi) e per i giochi jappi, beh, ormai arriva quasi tutto. E quello che non arriva, arriverà di sicuro con qualche mese di ritardo o un anno (scommetto tutti i miei debiti che oltra a FFXV vedremo Star Ocean e non mi stupirebbe neanche un Persona 5 e Ni No Kuni 2 su pc)Non fosse che i costumi e le virtù romane furono soppiantati da quelli greci (e l'Impero implose anche per quello).Oh, a me farebbe piacere se il PC prendesse un paio di cose dal mondo console: datemi supporto totale ai controller, modalità ottimizzate per le tv, tutti i third giapponesi e tutti i giochi retail. Così divento "pcista" prima di subito.
![]()
Si però spesso ultimamente è un retail farloccoIl retail esiste, poi che ci sia un'alternativa, DD, estremamente conveniente è un altro paio di maniche.
![]()
![]()
Questi son solo quelli che ho preso da IBS negli ultimi 3 mesi giusto perchè erano in promozione. Ho persino Elite scatolato checcazz