Silenzio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo ci sia molto da ottimizzare, francamente. È un mattone perché fa quello che fa, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silenzio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo ci sia molto da ottimizzare, francamente. È un mattone perché fa quello che fa, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quali sono i migliori da recuperare tenendo almeno una grafica da xbox360/ps3??Cosi' a caso da buon fanboy
https://www.humblebundle.com/weekly
Daje che vi beccate il meglio del meglio, del recente passato, dei Bohemia.
:mah:
Nope, la discussione usci' tempo fa nello screen thread di neogaf. In parole povere tra le tante cose l'ubersampling renderizza l'immagine 4x 1080p.L'ubersampling è SSAAx2 con anisotropico e un paio d'altre robe... Pesa quando l'SSAAx2, non ci puoi fare molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così brutta? :morris82:Ma quali sono i migliori da recuperare tenendo almeno una grafica da xbox360/ps3??
Beh.... Come minimo intendo.... Se e un po meglio preferisco... Gia una grafica da ps3 sparata in 1080p con qlche effetto in piu mi andrebbe bene...Così brutta? :morris82:
Arma II sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non scordati che il pc non ha esclusive, devi pagare 5000€ se no i giochi manco partono e devi spenderne altri 2000€ ogni tre mesi altrimenti i giochi nuovi non girano più.bho...non ne capisco ma molto ma il riassunto per me è questo,dove gira al massimo bf4? sul pc,
quindi i pc sono le piattaforme più vendute per giocare? no hanno perso questo trono da anni,
ma eppure non sono più potenti? perchè vendono di meno ? perchè molte persone preferiscono inserire un cd e schiacciare x sul pad,piuttosto che controllare i requisiti minimi,attivare /disattivare filtri,controllare se quel gioco è aggiornato o se i driver della scheda video sono apposto...sulla console hai la certezza al 101 % che quel disco una volta inserito funziona e giochi.
ma su pc i giochi non costano di meno? non conviene comprarli li? si certo costano di meno...ma per lo stesso motivo di prima molta gente è pigra ...preferisce sbattersi di meno che risparmiare...garantito.
La play3 invece fa girare TLOU dopo 8 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon scordati che il pc non ha esclusive, devi pagare 5000 se no i giochi manco partono e devi spenderne altri 2000 ogni tre mesi altrimenti i giochi nuovi non girano più.
Fiera de luoghi comuni e poi ancora a esaltar il plug and play della console,quando è morto da tempo?bho...non ne capisco ma molto ma il riassunto per me è questo,dove gira al massimo bf4? sul pc,
quindi i pc sono le piattaforme più vendute per giocare? no hanno perso questo trono da anni,
ma eppure non sono più potenti? perchè vendono di meno ? perchè molte persone preferiscono inserire un cd e schiacciare x sul pad,piuttosto che controllare i requisiti minimi,attivare /disattivare filtri,controllare se quel gioco è aggiornato o se i driver della scheda video sono apposto...sulla console hai la certezza al 101 % che quel disco una volta inserito funziona e giochi.
ma su pc i giochi non costano di meno? non conviene comprarli li? si certo costano di meno...ma per lo stesso motivo di prima molta gente è pigra ...preferisce sbattersi di meno che risparmiare...garantito.
Io sinceramente ho capito che stesse facendo una spece di resoconto di quello che ci ha capito lui no tanto che lui la pensava così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFiera de luoghi comuni e poi ancora a esaltar il plug and play della console,quando è morto da tempo?Metti il disco, fai l'update,l'installazione e preghi Iddio che in bug non ti fotta il save...bella comodità
P.S. Metti per la prima volta gt 5 nel lettore,se tutto va bene giochi il giorno dopo tra patch su patch e installazione.
Prima di tutto se il bug e su ps4 stai tranquillo che lo avrai anche su PC con bf4. Seconda cosa prova a installare un gioco su ps4 e PC , conta quanto ci mette.terza cosa tu oggi sei bello tranquillo che da qui a 2 anni puoi far girare tutto al massimo....ma sei proprio sicuro che tra 2 anni faranno bf5 con i requisiti del tuo PC? O dovrai abbassarlo? O dovrai comprare qualcosa di nuovo? Io so solo che so da adesso che bf5 e bf6 saranno ottimizzati al 100% sulla ps4 .Fiera de luoghi comuni e poi ancora a esaltar il plug and play della console,quando è morto da tempo?Metti il disco, fai l'update,l'installazione e preghi Iddio che in bug non ti fotta il save...bella comodità
P.S. Metti per la prima volta gt 5 nel lettore,se tutto va bene giochi il giorno dopo tra patch su patch e installazione.
A quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sinceramente ho capito che stesse facendo una spece di resoconto di quello che ci ha capito lui no tanto che lui la pensava così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma ottimizzato su console vuol dire che il gioco gira meglio rispetto un PC con componenti equivalenti, non che il gioco gira con tutti i settaggi al massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima di tutto se il bug e su ps4 stai tranquillo che lo avrai anche su PC con bf4. Seconda cosa prova a installare un gioco su ps4 e PC , conta quanto ci mette.terza cosa tu oggi sei bello tranquillo che da qui a 2 anni puoi far girare tutto al massimo....ma sei proprio sicuro che tra 2 anni faranno bf5 con i requisiti del tuo PC? O dovrai abbassarlo? O dovrai comprare qualcosa di nuovo? Io so solo che so da adesso che bf5 e bf6 saranno ottimizzati al 100% sulla ps4 .
Ciò che scrivi dimostra che del mondo pc ne sai veramente poco. Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima di tutto se il bug e su ps4 stai tranquillo che lo avrai anche su PC con bf4. Seconda cosa prova a installare un gioco su ps4 e PC , conta quanto ci mette.terza cosa tu oggi sei bello tranquillo che da qui a 2 anni puoi far girare tutto al massimo....ma sei proprio sicuro che tra 2 anni faranno bf5 con i requisiti del tuo PC? O dovrai abbassarlo? O dovrai comprare qualcosa di nuovo? Io so solo che so da adesso che bf5 e bf6 saranno ottimizzati al 100% sulla ps4 .
forseCiò che scrivi dimostra che del mondo pc ne sai veramente poco. Davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiace, ma ha ragione Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate e ma siete fissati con stile settaggi! Ma non e difficile da capire come voi ogni qualsiasi gioco comprate andate a vedere cosa può essere attivato o meno ,a noi basta vedere che dal capitolo precedente a quello prossimo siano stati fatti passi avanti, non siamo in competizione a chi ha la grafica migliore poiché non abbiamo scelto il PC proprio apposta! Non ci frega di settaggi, di hardware nuovi, di mantle , di steam! Non lo consideriamo proprio il PC non perché non valga come piattaforma ma perché non rientra tra i nostri rivali...e per farvi capire come il campione dei super massimi si vantasse con quello dei super leggeri.
E cmq ragazzi non inventiamoci fantonie sui sistemi consolari..sono e rimaranno plug and play a lungo...come posso dirlo? Mio fratello di 10 anni ha acceso la play inserito il gioco per la prima volta ed ha giocato.
---------- Post added at 12:53:46 ---------- Previous post was at 12:50:46 ----------
forse
ma la tua risposta non mi fa pensare il contrario.
quindi basta dire mi spiace ma ha ragione x ? a buono a sapersi.Mi spiace, ma ha ragione Marlowe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque noi non facciamo a gara per avere la grafica migliore, anzi non ce ne frega proprio nulla della competizione in quel campo perchè non esiste.