Falso, è molto di più.Si... Come la potentissima cpu montata su ps4/x1...Cmq a me hanno detto che se la cpu non regge hai sporadici cali di 2/3fps con un massimo intorno ai 10fps sui giochi piu recenti, e vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Falso, è molto di più.Si... Come la potentissima cpu montata su ps4/x1...Cmq a me hanno detto che se la cpu non regge hai sporadici cali di 2/3fps con un massimo intorno ai 10fps sui giochi piu recenti, e vero?
Mantle a parte,non ce la fai a giocare a b4 maxato con una sola r9 290 a 60 frame fissi nel multy.Questo è un bench con Battlefield 4.
Visualizza allegato 138031
Con una scheda da 400€ giochi a 1080p e 66,7 fps con dettagli ultra..
altra osservazione, la differenza fra la 290 liscia e la 290x in termini di prezzo è 120€, ma in prestazioni è solo 2 fps..
Ma umiltà cosa ti ho dimostrato benissimo che 3/4 del catalogo giochi PS4 uscito fin'ora gira a 1080p@60 fps., in altri lidi manco quello e ci si deve accontentare di 720p e 30fps instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo gioco a prato fiorito sul portatile senza scheda video a 1080p e 60 frame............Ti farebbe solo onore ammettere i tuoi sbagli passati vicious.Tu eri quello che mi perculava sul topic grafica esclamando che battlefileld 4 sarebbe girato a 1080p nativi e 60 frame con dettagli ultra su ps4 in scioltezza.Tu eri quello che mi diceva di buttare il pc e che con 400 euro di spesa avresti fatto le stesse cose e pure meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un po' di coerenza e onestà intellettuale ti farebbe solo che bene.
Pensavo avessi colto l'attimo..........Ma umiltà cosa ti ho dimostrato benissimo che 3/4 del catalogo giochi PS4 uscito fin'ora gira a 1080p@60 fps., in altri lidi manco quello e ci si deve accontentare di 720p e 30fps instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto da una "7860" che cosa pretendevate?
io per 400 euri mi ritengo assolutamente soddisfatto. E considera che quella era pure la prima "ondata" di giochi i developers non conoscevano di sicuro la macchina e forse molti di quelli son pure stati sviluppati su kit nn definitivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me la situazioni non puà far altro che migliorare con un BF5 o senza contare i futuri The Order ed Uncharted 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai il serio,so che puoi farlo.scusate eh,non è per dare contro a te faccio un discorso generale, sulle nuove console scoppia il putiferio se non c'è un AA alto,manca l'occlusione ambientale e filtri vari... e poi però su pc basta usare la scheda da poco senza attivare ste cose per giocare a 1080 a 60 fps....@Lukrash,il PC non è solo steam. Se sei nuovo ti consiglio di dare un occhio http://www.gog.com/Tutto DRM Free (senza nessun tipo di protezione) e con ogni problema di compatibilità con nuovi sistemi operativi già risolto!
(ps.4670k a 166 euro dove? puoi mandarmi pm)
In ogni caso io con una 660ti (200 euro di scheda) gioco a 60 fps ovunque,Crysis 3 compreso. Basta non strafare con le solite impostazioni come Occlusione Ambientale,filtri AA assurdi &co.
Il discorso dei multipiatta che poi costan meno è il solito trito e ritrito..ma io comprando un codice AMD Gold ho comprato Saints Row IV e preordinato Thief per un totale di 11,30 dollari.
[video=youtube_share;fTyIKnRQdx0]
Pensavo avessi colto l'attimo..........Quelli sono giochi a dir poco old gen(warframe è addirittura castrato per girare a tale res),poi mi tiri fuori flower.Fai il serio,so che puoi farlo.
So anche che hai chiesto la mia riesumazione nella sezione CW,quindi cerca di non farmi di nuovo espellere.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=324866&p=19320129&viewfull=1#post19320129
Settaggi medio-bassi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono ancra convinto che sia scarsa ottimizzazione. BF5 girerà a 1080p e 60fps almeno su PS4, di questo ne sono certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si parla di tagli relativi soprattutto all'MSAA negli engine odierni. Che ***** lo metto a fare un 4x-8x MSAA se mi tira via 50FPS a caso...soprattutto considerando che oggi ci sono, su PC, soluzioni infinitamente migliori, like downsampling, o soluzioni post process che fanno il loro lavoro a costo praticamente zero in termini di frame rate.vedi già hai dovuto abbassare qualcosa, poi per carità sicurmaente sono tagli inferiori alle consoleio a crysis 3 e bf4 riesco a giocare con tutto al max tra 60 e 50 fps
Dannato, Metro saga è la cosa piu' assurda che questo quinquennio ha tirato fuori. Spero che un giorno i 4A riescano a prendere i diritti per un eventuale STALKER 2, li' si che infarterei duro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMolto belli questi screen Train, complimenti.Ogni volta che vedo last light rodo per non averlo ancora giocato, ma lo sconto al 66% negli ultimi saldi natalizi ancora non mi soddisfaceva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non computa.Si parla di tagli relativi soprattutto all'MSAA negli engine odierni. Che ***** lo metto a fare un 4x-8x MSAA se mi tira via 50FPS...soprattutto considerando che oggi ci sono, su PC, soluzioni infinitamente migliori, like downsampling, o soluzioni post process che fanno il loro lavoro a costo praticamente zero in termini di frame rate.

Con la mia 580 non riuscirei mai a fare roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi parla di tagli relativi soprattutto all'MSAA negli engine odierni. Che ***** lo metto a fare un 4x-8x MSAA se mi tira via 50FPS a caso...soprattutto considerando che oggi ci sono, su PC, soluzioni infinitamente migliori, like downsampling, o soluzioni post process che fanno il loro lavoro a costo praticamente zero in termini di frame rate.Nelle cose bisogna ragionare, cosi' da valutare e capire se il gioco vale la candela. Avere una 590 per andare nelle opzioni e maxare semplicemente cio' che si trova, senza capire il piu' delle volte cosa davvero si va a toccare, non ha alcun senso, mandi a donnine il punto forte della macchina, customizzazione, e limiti lo sfruttamento hardware all'inverosimile.
Insomma, quello che dico è di contestualizzare sti tagli o presunti tali.
Perchè sequendo questi ragionamenti la mia 5870 al quinto anno di onorato servizio sarebbe da pensione e ospizio, invece
![]()
![]()
![]()
mi sembra che
![]()
![]()
![]()
stia tenendo botta
![]()
![]()
![]()
![]()
abbastanza bene
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se la tua vga è più potente di quella di train.Con la mia 580 non riuscirei mai a fare roba del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stranissimo, con Tomb Raider ai livelli di Train avevo cali di frame rate assurdi. Forse era il TressFX che rompeva le palle alla VGA...Ehm, perché no se io li faccio con una 570? :morris82:
Appunto, comincia a togliere quella cosa immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStranissimo, con Tomb Raider ai livelli di Train avevo cali di frame rate assurdi. Forse era il TressFX che rompeva le palle alla VGA...
no train non mi franintendere, io non dico che non si debba o possa tagliare qualcosa. critico(da giocatore su ogni piattaforma) chi mi fa una tragedia (esempio a caso) per la mancanza dell'occlusione ambientale di need for speed su one e poi mi dice lo gioco su pc facendo qualche taglio qua e la(riepto non è una critica a nessuno in particolare ma un esempio) se il gioco è figo su pc coi tagli lo è pure su console tutto qui.Si parla di tagli relativi soprattutto all'MSAA negli engine odierni. Che ***** lo metto a fare un 4x-8x MSAA se mi tira via 50FPS a caso...soprattutto considerando che oggi ci sono, su PC, soluzioni infinitamente migliori, like downsampling, o soluzioni post process che fanno il loro lavoro a costo praticamente zero in termini di frame rate.Nelle cose bisogna ragionare, cosi' da valutare e capire se il gioco vale la candela. Avere una 590 per andare nelle opzioni e maxare semplicemente cio' che si trova, senza capire il piu' delle volte cosa davvero si va a toccare, non ha alcun senso, mandi a donnine il punto forte della macchina, customizzazione, e limiti lo sfruttamento hardware all'inverosimile.
Insomma, quello che dico è di contestualizzare sti tagli o presunti tali.
Perchè sequendo questi ragionamenti la mia 5870 al quinto anno di onorato servizio sarebbe da pensione e ospizio, invece
![]()
![]()
![]()
mi sembra che
![]()
![]()
![]()
stia tenendo botta
![]()
![]()
![]()
![]()
abbastanza bene
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sentito che è un effetto bruttissimo, perchè l'hai attivato?Stranissimo, con Tomb Raider ai livelli di Train avevo cali di frame rate assurdi. Forse era il TressFX che rompeva le palle alla VGA...