Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

No , è meglio prendere un i7 e overclockarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fa una piega:rickds: In ogni caso ho troppa paura di possibile fregature per darmi all'overclock, difficilmente lo farò mai:asd: Quindi in ogni caso andrò di i7 (magari pure Haswell quando usciranno le nuove CPU)

Ultima modifica da un moderatore:
Non fa una piega:rickds: In ogni caso ho troppa paura di possibile fregature per darmi all'overclock, difficilmente lo farò mai:asd: Quindi in ogni caso andrò di i7 (magari pure Haswell quando usciranno le nuove CPU)
Non si dice mai di no all'overclock . Comprati un po' di azoto liquido e vedi a quanto li spari sti processori nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si dice mai di no all'overclock . Comprati un po' di azoto liquido e vedi a quanto li spari sti processori nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante ma... il prezzo dell'operazione?:rickds:

No , è meglio prendere un i7 e overclockarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O magari prendere un i5 e lasciarlo a frequenze stock.. CPU Gaming Performance .

Altrettanto per l'impianto di raffreddamento, il liquido è per gli enthusiast con alto budget che san quel che fanno in sede di overclock.. o, banalmente, gente con manie di grandezza e tasche gonfie perchè a meno di 300 euro non si monta nulla di buono.

Se volete farvi un pc da gaming e avete soldi da investire, investiteli nella gpu. Sono anni che la CPU non fa più da collo di bottiglia.

O magari prendere un i5 e lasciarlo a frequenze stock.. CPU Gaming Performance .Altrettanto per l'impianto di raffreddamento, il liquido è per gli enthusiast con alto budget che san quel che fanno in sede di overclock.. o, banalmente, gente con manie di grandezza e tasche gonfie perchè a meno di 300 euro non si monta nulla di buono.

Se volete farvi un pc da gaming e avete soldi da investire, investiteli nella gpu. Sono anni che la CPU non fa più da collo di bottiglia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per clocccare l'i5 serve, oltre alla cpu versione k (+20€) anche una mobo diversa, (+40€), un dissi diverso (+40€), un alimentatore più potente (+40€) insomma un 150€ in più.. d'accordo con chi dice meglio una VGA migliore..

per clocccare l'i5 serve, oltre alla cpu versione k (+20€) anche una mobo diversa, (+40€), un dissi diverso (+40€), un alimentatore più potente (+40€) insomma un 150€ in più.. d'accordo con chi dice meglio una VGA migliore..
e alla fine in termini di gaming non ci si guadagna nulla, giusto ? :nzero:

Un i7 però vorrei prenderlo un po' per questione di principio, almeno per avere una CPU in grado di tenere più botta con il tempo... Anche perché con l'avvento dell'i7 4970 il prezzo dell' i7 4770 dovrebbe calare (si spera:kep88:)

È comunque inutile. Un i5 per il gaming ti dura allo stesso modo. Se poi intendi utilizzare il pc anche per fare editing/rendering è un altro discorso.

Non esageriamo basta il processore sbloccato e un dissipatore che non sia quello stock

Ma quindi per giocare dite che è meglio overclockarsi un i5 che prendersi un i7?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli esperti della sezione tech sostengono che l'i7 sia inutile, basta un i5. Mi fido del loro giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli esperti della sezione tech sostengono che l'i7 sia inutile, basta un i5. Mi fido del loro giudizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per giocare solamente basta e avanza un i5, se devi lavorarci anche forse è meglio un i7.

Penso di essere la prova vivente di quanto non servano costanti upgrade per giocare normalmente su pc.(e con la geforce giocavo a tutto,mi son finito the witcher 2 tre volte a dettagli alti, con media di 50fps)
Addirittura. Ma a che risoluzione?

1920 in finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Piccolo confronto fatto al volo tra la versione pc di Tomb Raider(senza tressfx) e quella console(foto prese dal video postato da Rock3r nel topic della grafica):morristend:

Console:

attachment.php

Pc:

attachment.php

Console:

attachment.php

Pc:

attachment.php

Piccolo confronto fatto al volo tra la versione pc di Tomb Raider(senza tressfx) e quella console(foto prese dal video postato da Rock3r nel topic della grafica):morristend:
Console:

cut
A parte i capelli belli del TressFX su console, la versione PC mi pare migliore.

A parte i capelli belli del TressFX su console, la versione PC mi pare migliore.
La versione definitive ha alcune features esclusive, non riscontrabili nella versione PC. Meglio la versione console per ora, ma solo perché il gioco è stato rivisto. :unsisi:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Le texture x pc mi paiono decisamente piu alte, come x esempio l albero e l foglie sotto di esso... Poi la versione console va a 30fps...

A conti fatti.... Pc...

Mi pare piu accentuato anche il sistema di ombre e illuminazione, x console invece ci sono i capelli piu realistici...:rickds:

ba,a parte i capelli secondo me la versione pc sembra ancora migliore,cioè la differenza nelle due immagini dell' albero mi pare palese

Mi sorge un dubbio essendo le nuove console basate su VGA AMD, anche loro potranno sfruttare il Mantle? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro