God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
scusa ma... 3 anni con il noctua e non l'hai ancora montato? e cosa aspetti? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1-2 mesi fa lo davano via in una sorta di giveaway su facebook, sulla pagina della amd. Era legato al fatto che c era una data discriminante rispetto alla quale acquistando una scheda amd si aveva diritto al codice; dunque chi aveva acquistato prima era rimasto a bocca asciutta...Domani finalmente mi arriva la 270x.... E posso finire il pc... 1 mese ci hanno messo a spedire...:tragic:
---------- Post added at 10:10:27 ---------- Previous post was at 10:08:59 ----------
Xo mi hanno fatto un bello sconto,190 270x,masterizzatore e bartolini...
Piccola domanda:mi hanno detto che il codice x bf4 non e incluso nella scheda, ce un modo x recuperarlo? Altrimenti dovevo aspettare ancora una settimana (mi hanno detto che posso recuperarlo da internet gratuitamente... Possibile?)
A questo punto, quando mi deciderò ad overcloccare il processore lo monterò.scusa ma... 3 anni con il noctua e non l'hai ancora montato? e cosa aspetti? :morristend:
Texture inferiori,braccia quadrate senza tessellation,seni a punta,mancanza di oggetti poligonali nell'albero(ramo)albero quadrato(il tress fx c'è anche su pc,solo che in foto non è attivato).Su pc inoltre abbiamo il supersampling che ripulisce l'immagine credo 10 volte di più di qualsiasi filtro antialiang post che sarà implementato nella versione console.Piccolo confronto fatto al volo tra la versione pc di Tomb Raider(senza tressfx) e quella console(foto prese dal video postato da Rock3r nel topic della grafica):morristend:
Console:
![]()
Pc:
![]()
Console:
![]()
Pc:
![]()

Infatti non girerà a 60 FPS, è solo il picco della versione PS4.E vogliono anche 60 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì che lo è, ha un frame rate flessibile. Niente di fisso. Nelle situazioni più concitate scenderà sotto i 60 FPS. Stesso discorso per la versione Xbox One, che però SEMBRA non arrivi a 60 FPS.Ma non è vero![]()
In verità hanno detto che il gioco gira a 60 fps con qualche calo nelle situazioni più concitate, non che in qualche occasione (rara) il gioco arriva a 60 come vuoi far intendere tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì che lo è, ha un frame rate flessibile. Niente di fisso. Nelle situazioni più concitate scenderà sotto i 60 FPS. Stesso discorso per la versione Xbox One, che però SEMBRA non arrivi a 60 FPS.
Sì va be' buonanotte.In verità hanno detto che il gioco gira a 60 fps con qualche calo nelle situazioni più concitate, non che in qualche occasione (rara) il gioco arriva a 60 come vuoi far intendere tu.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione Xbox1 probabilmente girerà di media sui 25/30 con picco sui 35/40.

E me dici niente? La versione PS4 è migliore, One non ce la fà a portare a 60 il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSì va be' buonanotte.
Entrambe le versioni hanno un limite MINIMO di 30 FPS. La media di 25/30 di cui parli su Xbox One ovviamente non esiste, semmai avrà una media di 30/35 con picco sui 45 stando a sentire le indiscrezioni. Ma sotto i 30 non scende. La versione PS4 gira in molte situazioni a 60 FPS, in altre però scende sotto. Nulla di lockato. Poi va be', parlare con te, parlare con Biscardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cit.)
Infatti ho già venduto Xbox One. Sto catorcio manco un titolo old gen me fa girare a 60 FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE me dici niente? La versione PS4 è migliore, One non ce la fà a portare a 60 il frame-rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sò meglio de te invece, sono rimasto con PS3 e lo farò ancora per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngInfatti ho già venduto Xbox One. Sto catorcio manco un titolo old gen me fa girare a 60 FPS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me gira a 1080p e 60 FPS su PS4 e a te no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo sò meglio de te invece, sono rimasto con PS3 e lo farò ancora per mooolto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Già giocato, non sono così stronzo da cacciare 60 cucuzze per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA me gira a 1080p e 60 FPS su PS4 e a te no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io di cucuzze ne ho sganciate un paio per PC. Ma teoricamente a me gira meglio. Gne gne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGià giocato, non sono così stronzo da cacciare 60 cucuzze per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png