Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Killer is Dead, Pc is not. :reggie: Sempre più giochi Jap, ottimo volevo giocarlo e ancora non l'avevo recuperato. Maggio è pure un ottimo periodo.

E anche con un livello di difficoltà esclusivo. Non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure Suda su PC...

No cioè, il mondo sta facendo di tutto per convincermi a non prendere nè One nè PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Marzo con Yaiba crolla anche un altro baluardo... Anche il marchio Ninja Gaiden approderà su PC....

Solo quell'idiota di Kojima ancora se la tira, fa passare un anno per il porting di Rising e non si degna di annunciare MGS5 per PC... Ma cadrà anche lui...

Pure Suda su PC...No cioè, il mondo sta facendo di tutto per convincermi a non prendere nè One nè PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Marzo con Yaiba crolla anche un altro baluardo... Anche il marchio Ninja Gaiden approderà su PC....

Solo quell'idiota di Kojima ancora se la tira, fa passare un anno per il porting di Rising e non si degna di annunciare MGS5 per PC... Ma cadrà anche lui...
Esattamente, praticamente il mondo sembra volermi convincere ad aggiornare il PC e lasciare stare le console, il bello è che avevo iniziato a toccarle con questa gen:rickds:

Pure Guacamelee! è da non perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di questi ho giocato solo the Swapper che è un giocone. Lo prendo subito:hype:

---------- Post added at 20:44:23 ---------- Previous post was at 20:42:50 ----------

Ma Monaco vale? Perché Antichamber (capolavoro) l'ho gia giocato. Mi pareva che fosse solo multiplayer, ed in quel caso non mi interesserebbe.

Prima GPU Maxwell ad arrivare sul mercato:

perfwatt10eje.gif
...tenete a mente che è ancora a 28nm.

Brace yourself

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo?????

...aspettiamo i 22nm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

muoio male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'errore è paragonare il plus ad altri sistemi di compravendita.

è un servizio utile? si

è un servizio migliore del comprare giochi? boh dipende da te son due cose diverse.

non ha senso paragonare acquisto e affitto come prezzi son due cose diverse. poi c'è da specificare che è un affitto molto strano, visto che ti viene data roba random ma vabè.

Costa 150€ vero? Perchè giocando in 1920x1080 non si arriva nemmeno a 30fps
Giocando a quella risoluzione però con 4xAA.

A BF, ad esempio, giocando a quella risoluzione più un normale FXAA, faccio i 40 fps con la 580.

Costa 150€ vero? Perchè giocando in 1920x1080 non si arriva nemmeno a 30fps
la versione gtx 750 si trova a 120,la versione ti a 150,in questo momento.

Sono appena uscite e probabilmente dovranno anche sviluppare un po' i driver. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro