Gambit
VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 163
Giuppy e Casey: sono a favore della discussione maschia, essendo noi omaccioni (almeno la maggior parte) che scrivono su un forum di VG...però stiamo degenerando. Finiamola qui, per favore.
---------- Post added at 21:26:31 ---------- Previous post was at 21:22:06 ----------
Abbiamo arricchito la sala giochi quando installò 4 postazioni con Far Cry appena uscito.
---------- Post added at 21:30:01 ---------- Previous post was at 21:26:31 ----------
E non mi stancherò mai di ripeterlo: quando uscì Halo, provai il multi a Bologna, a casa di un amico che studiava li: la mia reazione fu: "niente di che".
Il resto è storia e non capisco ancora se la colpa vada attribuita al mio stile di vita o alla mia completa assuefazione a Sony di quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:26:31 ---------- Previous post was at 21:22:06 ----------
A me è successo perché non ho mai voluto fare l'upgrade al pc nei primi 2000. Da ragazzo, mi spaccavo di LAN con doom, quake, StarCraft.Lo avevo notato. A questo punto inizio a pensare che c'era una qualche battuta che non ho colto e continuo a non cogliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw i beat 'em up continuano in molti casi ad uscire solo su console o al massimo ad essere multi su PC, per restare su quell'esempio. Lo stesso vale per i PC ovviamente, non c'è motivo per un pcista fan di battlefield di passare alle console finché può giocarselo su PC (e anche molto meglio).
Abbiamo arricchito la sala giochi quando installò 4 postazioni con Far Cry appena uscito.
---------- Post added at 21:30:01 ---------- Previous post was at 21:26:31 ----------
E non mi stancherò mai di ripeterlo: quando uscì Halo, provai il multi a Bologna, a casa di un amico che studiava li: la mia reazione fu: "niente di che".
Il resto è storia e non capisco ancora se la colpa vada attribuita al mio stile di vita o alla mia completa assuefazione a Sony di quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif