Peppe Powah
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Ago 2006
- Reazioni
- 0
Soprattutto se non hai un divano.Giocare sul divano è la cosa più bella di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto se non hai un divano.Giocare sul divano è la cosa più bella di sempre.
LOL si certo, poi quando un portatile e una console si surriscaldano a tal punto da decedere, cosa devo fare ? Solo buttarli nel bidone. Nel pc fisso mal che vada individui il problema e cambi il componente.Si ma sicuramente di portata minore.
O gli dai una pulita prima che scoppi tutto.LOL si certo, poi quando un portatile e una console si surriscaldano a tal punto da decedere, cosa devo fare ? Solo buttarli nel bidone. Nel pc fisso mal che vada individui il problema e cambi il componente.

Dannato tu e chiunque altro gioca titoli in prima persona su pc col pad.Sul divano si possono fare cose migliori che giocare.
Ah, però sono d'accordo. Quando posso gioco ai titoli PC anche da divano, tastiere e mouse senza fili FTW o controller 360 per i titoli che lo supportano (quasi tutti, ormai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare col computer invece.stiamo uscendo dal seminati console vs pc ma post del genere non li comprendo. veramente non ti rendi conto di come soluzioni più comode per eventuali motivi pratici, sono semplicemente assurde da un punto di vista economico? un portatile diventa obsoleto incredibilmente più velocemente di un fisso assemblato con un minimo di criterio, e doverne acquistare uno nuovo invece di cambiare semplicemente un componente alla volta gonfia la spesa.
non parliamo dei tablet poi...
Dieci e più anni di console (senza PC) mi hanno paddizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDannato tu e chiunque altro gioca titoli in prima persona su pc col pad.ERESIA!
Ovviamente sto vagliando sempre l'ipotesi dell'essere ameba che non si degna neanche di curare e pulire i prodotti che acquista.O gli dai una pulita prima che scoppi tutto.![]()
Col pc spendi tanto di hardware, ma poi il software se ti sai gestire le spese veramente lo paghi un decimo di quanto lo paghi su console...certo ti devi sbattere su pc e fatti vari, io 2 settimane fa mi so trovato a doverlo puire da cima a fondo, smontare i componenti, cambiare pasta termica al processore e via dicendo, roba che su console (IN TEORIA) non si fa, ma oh pazienza, per le mie esigenze e per le mie finanze non c'è nulla di meglio del pc; non posso praticamente più permettermi titoli per console se non veramente in occasioni speciali, cioè 2 volte l'anno, e se non avessi avuto il pc non avrei gicoato assolutamente a nulla negli ultimi 3 anni.A me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare col computer invece.Io ho il mio bel portatilino, il mio tablet nemmeno particolarmente cari anzi direi piuttosto economici e con questi ci faccio tutto quello che mi occorre con estrema praticità e comodità, non tornerei mai indietro al fisso neanche se avessi i soldi che mi escono dal buco del ****. Per giocare poi mi basta una normale console, non ho alcun tipo di problema da questo punto di vista.
Peggiore al mondo.Giocare sul divano è la cosa più bella di sempre.
Lo sai che dopo un annetto giochi a dettagli medio-bassi vero luì? Altro che grazia di Akatosh, dopo due anni stai in **** a Sheogorath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente mi spingerà mai ad abbandonare la comodità di spendere quei 400-500€ per poi stare in grazia di Akatosh per i successivi 7 anni.
Checchè ne diciate, su PC ciò non sarà MAI possibile.
quindi mettiamo a stare larghi 800/900€ di fisso, tu preferisci spalmarli in console+portatile+tablet, perché così sei più comodo? o meglio ok non lo nego che tu possa essere più comodo e ci mancherebbe, ma è proprio la tua soluzione che mi suggerisce che tu abbia soldi in più da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare col computer invece.Io ho il mio bel portatilino, il mio tablet nemmeno particolarmente cari anzi direi piuttosto economici e con questi ci faccio tutto quello che mi occorre con estrema praticità e comodità, non tornerei mai indietro al fisso neanche se avessi i soldi che mi escono dal buco del ****. Per giocare poi mi basta una normale console, non ho alcun tipo di problema da questo punto di vista.
Ma poi proprio lui che scassa l'anima con i 1080p dovrebbe essere il primo a prendere un PC, ma tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi mettiamo a stare larghi 800/900€ di fisso, tu preferisci spalmarli in console+portatile+tablet, perché così sei più comodo? o meglio ok non lo nego che tu possa essere più comodo e ci mancherebbe, ma è proprio la tua soluzione che mi suggerisce che tu abbia soldi in più da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peppe, io l'unico titolo per cui ho speso le 70 cucuzze su PS3 è stato MGS4. Il resto MASSIMo 35€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usato e titoli vecchi rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCol pc spendi tanto di hardware, ma poi il software se ti sai gestire le spese veramente lo paghi un decimo di quanto lo paghi su console...certo ti devi sbattere su pc e fatti vari, io 2 settimane fa mi so trovato a doverlo puire da cima a fondo, smontare i componenti, cambiare pasta termica al processore e via dicendo, roba che su console (IN TEORIA) non si fa, ma oh pazienza, per le mie esigenze e per le mie finanze non c'è nulla di meglio del pc; non posso praticamente più permettermi titoli per console se non veramente in occasioni speciali, cioè 2 volte l'anno, e se non avessi avuto il pc non avrei gicoato assolutamente a nulla negli ultimi 3 anni.
Lo sai che dopo un annetto giochi a dettagli medio-bassi vero luì? Altro che grazia di Akatosh, dopo due anni stai in **** a Sheogorath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non penso che Uncharted 2 nel 2009 fosse roba medio bassa
The Last of Us nel 2013, sicuramente si, ma erano passati sette anni, Arkay pur doveva arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper la questione software più economico, giusto per potare all'attenzione generale questo fatto... ora si trovano, ed è ancora prima dell'uscita key per thief a 17/18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'è gente che in sezione pc è riuscita a prendersi delle key per una decina di euro (5/6 key di tf2), visto che amd ha dato via delle key del gioco.Col pc spendi tanto di hardware, ma poi il software se ti sai gestire le spese veramente lo paghi un decimo di quanto lo paghi su console...certo ti devi sbattere su pc e fatti vari, io 2 settimane fa mi so trovato a doverlo puire da cima a fondo, smontare i componenti, cambiare pasta termica al processore e via dicendo, roba che su console (IN TEORIA) non si fa, ma oh pazienza, per le mie esigenze e per le mie finanze non c'è nulla di meglio del pc; non posso praticamente più permettermi titoli per console se non veramente in occasioni speciali, cioè 2 volte l'anno, e se non avessi avuto il pc non avrei gicoato assolutamente a nulla negli ultimi 3 anni.
35 euro è un prezzo altissimo per un videogioco per come sono messo guardaPeppe, io l'unico titolo per cui ho speso le 70 cucuzze su PS3 è stato MGS4. Il resto MASSIMo 35€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usato e titoli vecchi rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono di indole pigra, lo sbattimento che porta il pc non potrei mai tollerarlo.

Che fortunelli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifper la questione software più economico, giusto per potare all'attenzione generale questo fatto... ora si trovano, ed è ancora prima dell'uscita key per thief a 17/18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'è gente che in sezione pc è riuscita a prendersi delle key per una decina di euro (5/6 key di tf2), visto che amd ha dato via delle key del gioco.
E' indubbio che ci siano dei pro oggettivi. Ma dal mio punto di vista i contro sono intollerabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif35 euro è un prezzo altissimo per un videogioco per come sono messo guardaLa mia salvezza su pc sono i siti di key, gli humble bundle, gli indie che ormai sono veramente qualcosa di più del "platform 2d pseudoartistico" e la scelta mostruosa in quanto a retrogaming.
Cioè, guarda qua:
http://www.dlcompare.com/games/buy-thief-668
Ed esce domani, è un preorder. Tra qualche mese cala di altri 10 euro.
Mi hai anticipato sulle key di thief di qualche secondoper la questione software più economico, giusto per potare all'attenzione generale questo fatto... ora si trovano, ed è ancora prima dell'uscita key per thief a 17/18€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'è gente che in sezione pc è riuscita a prendersi delle key per una decina di euro (5/6 key di tf2), visto che amd ha dato via delle key del gioco.