Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Peppe, io l'unico titolo per cui ho speso le 70 cucuzze su PS3 è stato MGS4. Il resto MASSIMo 35€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Usato e titoli vecchi rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono di indole pigra, lo sbattimento che porta il pc non potrei mai tollerarlo.
Io non spendo più di 10 euro per un gioco PC da anni.

Discorso molto soggettivo, io su Ps3 ho una caterva di giochi e non so dove mettere mano prima. Su Ps3 c'è il Plus che rende ricco un povero, ci sono sconti sullo store molto buoni.Personalmente non compro quasi mai giochi al day one ma aspetto sempre diverso tempo e tra zavvi, offerte di amazon mi ritrovo giochi incellofanati per mesi e mesi, questo se voglio TUTTO nuovo, altrimenti vado di usato e risparmio ancora di più.

OK, che i giochi per PC costano mediamente 20€ in meno, però dipende sempre quando si è disposti ad aspettare per un gioco e dove lo si prende naturalmente.
Fidati, su pc si risparmia comunque di più.:morris82:

Ecco che tornano i leggendari grafici comparativi di AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SJJiJ0p.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A beh, 3 fps in più a 4k in un gioco ridicolo. Allora si che vale la pena acquistare quel termosifone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco che tornano i leggendari grafici comparativi di AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SJJiJ0p.jpg
:rickds:

Per un pelo mi hanno quasi fregato, ma che pezzenti sono?

Mi riferivo ai multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'esclusiva qualcosa in più rispetto al multipiattaforma medio te la tira fuori sempre, ma gli altri titoli te li giochi proprio male tra tearing (che a me fa star male, quindi già per questo sono obbligato a giocare col PC), cali di frame rate, dettagli inferiori e risoluzione più bassa, tralasciando poi il pad con gli shooter. Insomma un pò troppe cose per essere grazia di Akatosh per 7 anni, oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh giustamente dopo tutto sto pippone ti sei comprato il Wii U al D1 che di quei problemi ne ha pure di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh, finalmente uso il mio computer per roba che non è retrogame o indie, visto lo scherzetto che quelli della Ubilol hanno fatto con South Park :rickds:

Eh giustamente dopo tutto sto pippone ti sei comprato il Wii U al D1 che di quei problemi ne ha pure di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho preso per le esclusive Nintendo, che sono tutte a 60fps vsyncati, quindi sai che problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente mi spingerà mai ad abbandonare la comodità di spendere quei 400-500€ per poi stare in grazia di Akatosh per i successivi 7 anni.
Checchè ne diciate, su PC ciò non sarà MAI possibile.

Concordo ma poi boh io nel 2014 per motivi si spazio, praticità e comodità non riuscirei più a prendermi un fisso solo per giocare. Ingombrante, manda calore, si crea un sacco di polvere oltre ai vari aggiornamenti che cmq periodicamente devi fare. Una volta provata la comodità di portatili e tablet non si torna indietro per quanto mi riguarda e per giocare mi faccio bastare le console.
Ma non dite assurdità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:04:37 ---------- Previous post was at 22:03:19 ----------

A me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare col computer invece.Io ho il mio bel portatilino, il mio tablet nemmeno particolarmente cari anzi direi piuttosto economici e con questi ci faccio tutto quello che mi occorre con estrema praticità e comodità, non tornerei mai indietro al fisso neanche se avessi i soldi che mi escono dal buco del ****. Per giocare poi mi basta una normale console, non ho alcun tipo di problema da questo punto di vista.
A me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare con la console e le 70 cucuzze per i giochi.

---------- Post added at 22:13:15 ---------- Previous post was at 22:04:37 ----------

SJJiJ0p.jpg
Le barre mi facevano pensare ad un enorme vantaggio, poi sono andato a leggere....3 fps in più. :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma non dite assurdità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:04:37 ---------- Previous post was at 22:03:19 ----------

A me sembra più assurdo spendere centinaia su centinaia di euri per giocare con la console e le 70 cucuzze per i giochi.

---------- Post added at 22:13:15 ---------- Previous post was at 22:04:37 ----------

Le barre mi facevano pensare ad un enorme vantaggio, poi sono andato a leggere....3 fps in più. :rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma io proprio non capisco l'incoerenza di alcuni di voi :rickds:

E' vero,è oggettivamente migliore il pc per quanto riguarda i costi dei videogiochi. Ma non potete sempre ripetere che grazie alle offerte e key su sul pc si paga un gioco nuovo a 30 euro e poi però continuate a dire che noi console gamer paghiamo 70 euro per ogni gioco :rickds:

E' semplice ignoranza. Se hai un minimo di cervello grazie a siti esteri come zavvi o amazon col cacchio che paghi 70 euro un gioco. Porca vacca su quei siti dopo un mese i giochi stanno a 27 euro,eh. (senza contare servizi come il plus,mica cazzate eh)

Per favore,sono il primo a dire che su pc paghi molto di meno,ma la differenza non è COSì GRANDE come la fate apparire voi.

Detto questo peace.

Ultima modifica:
se non fosse stato per il pc avrei smesso di giocare da tempo.

costi insostenibili.

ne sto avendo un assaggio da un pò col 3ds ed è una roba assurda.

per ogni gioco 3ds che ho preso potevo prenderne 10000 su pc. non me ne pento però noto la differenza.

ironicamente penso che i giochi dove ho pagato di più sono proprio i f2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho pagato di più una skin su LOL che the witcher 2 superstoca**o edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per fare la console war becera come piace ai consolari

voi giocate pure a beyond stamin**ia che noi giochiamo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma che è sta ***** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro roba del genere funge pure sui netbook, non è certo il motivo per cui uno si fa un pc da gioco.

Tralasciando questo, hanno ragione, non si possono paragonare i costi al dayone su console con quelli delle key. I giochi su pc costano molto di meno e a volte te li regalano (veramente, non per 5 euro al mese) ma bisogna essere intellettualmente onesti da fare confronti equi.

SJJiJ0p.jpg
Per qualche istante ho pensato: "Che ***** la 780ti, riesce a malapena ad arrivare a 10fps a 4k":rickds:

Comunque volevo ricordarvi che la 290x costa la metà della 780ti, tralasciando la barra troll, 34fps a 4k per una scheda che si trova a meno di 450 cocozze (e parlo di modelli brand, non quelli stock che arrivano alla temperatura del nucleo esterno terrestre) non è affatto male. Sarei curioso di vedere il risultato senza mantle.

vabbè ma per quanto riguarda le visul novel il pc è un mercato a parte... nonché l'unico (e in minore parte il ds), per ovvi motivi di facilità di traduzione

sulla qualità del gioco poi di certo non mi metto a discutere. anzi, mi hai anche ricordato che volevo informarmiper il preorder...

Vabbè i prezzi dei giochi del 3DS sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrebbero costere massimo 25 euro al D1.(Cosi come PS Vita).

Per qualche istante ho pensato: "Che ***** la 780ti, riesce a malapena ad arrivare a 10fps a 4k":rickds:
Comunque volevo ricordarvi che la 290x costa la metà della 780ti, tralasciando la barra troll, 34fps a 4k per una scheda che si trova a meno di 450 cocozze (e parlo di modelli brand, non quelli stock che arrivano alla temperatura del nucleo esterno terrestre) non è affatto male. Sarei curioso di vedere il risultato senza mantle.
Quello è il risultato senza Mantle, l'aggiornamento di Mantle per Thief arriva il mese prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro